CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 96 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 953
Discussione:

MEDIACOM TABLET 960i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Parabiago
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da photolux Visualizza il messaggio
    HELP!

    Scusate, ma ho dovuto fare un wipe generale, ora ho riabilitato il PLAY STORE ma mi continua a ridare l'errore 101, cosa che prima non è mai accaduta!
    Com'è possibile???? Come si risolve?? Ho cercato nella grande G ma data la mia scarsa conoscenza dell'inglese non ho trovato risposte soddisfacenti in italiano.
    Risposta trovata:
    se avete creato l'account google da Calendario/Mail/Play Store e quando tentate di scaricare vi da l'errore 101,
    andate in Impostazioni/Account e sincronizzazione ed eliminate il vostro account precedentemente creato.
    Successivamente in alto a dx selezionate aggiungi account, seguite le istruzioni e..magicamente l'errore 101 del Play Store scomparirà!



    Detto questo non ho ancora risolto il problema del calendario (

  2.  
  3. #382
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    photolux in alto a destra c' è un tastino fatto da tre puntini quadrati quando sei nel playstore. Cliccaci sopra e vai in account seleziona il tuo account cliccandoci sopra. Dovrebbe andare.
    Puoi provare se ti da problemi aprendo un video da pagina web? A me rimane bloccara su schermata nera con cerchietto bianco che gira.i sa che da quando ho installato il flash player il sistema è un po piu lento anche nello scrolling e pinch zoom delle pagine e non cambia se elimino il flah ormai.

  4. #383
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    notizie sui vostri led? Piú sposto le app sulla sd piú mi cresce lo soazio occupato nell'archivio da un giga (881mb)....per curiositá ma una volta che avrá raggiunto il limite non potró piú installare apps secondo voi?....io credevo che avesse solo una memoria da 16 gb e basta...non questo altro archivio...

    Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2

  5. #384
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche a me il led si spegne. Sposta le app su sd. Hai voglia a installare. Il flbash e visualizzazione video in una pagina web come ti vanno?

  6. #385
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Parabiago
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Multicore, la storia del Play store l'ho risolta rimuovendo l'account creato precedentemente e riaggiungendolo direttamente dalle impostazioni e non da una applicazione (neppure se lo creavo direttamente dal Play mi andava, così invece l'errore 101 è scomparso).
    Se mi dai la pagina che ti da problemi la provo col mio..io per ora non ne ho avuti, anche dopo l'aggiornamento di Adobe Flash.

    Non ho risolto nulla invece per quanto riguarda il calendario, come diavolo posso fare??
    E il problema del LED mica l'ho capito.. (per quanto riguarda lo spazio occupato dalle applicazioni, il mio S2 funziona esattamente allo stesso modo. Le metti su SD e hai spazio teoricamente infinito)

  7. #386
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da multicore Visualizza il messaggio
    Anche a me il led si spegne. Sposta le app su sd. Hai voglia a installare. Il flbash e visualizzazione video in una pagina web come ti vanno?
    Su questo sono d'accordo ma wuello che cercavo di dire era che man mano che scarico le apps anche se le sposto tutte su sd la voce di memoria "archivio interno" che é solo di 881mb continua a diminuire...con le app che ho installato anche se sono tuttd su sd ho giá occupato 110mb...di questo passo non ci metteró molto ad occuparla tutta! Quello che volevo sapere era se nel momenti in cui dovessi raggiungere il massimo storage in questa piccola memoria di 881mb cosa succederá...w se potró continuare ad installare apps..

    Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2

  8. #387
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Parabiago
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ALCUNE BUONE NOTIZIE:

    - collegato HD esterno, da 1Tb e da 500Gb, 3,5'' autoalimentati, li vede e ci navigo dentro che è un piacere (per un fotografo non dover passare da itunes ogni volta per vedere delle foto è la cosa più bella che potesse capitarmi)

    - collegato al PC, prima volta me lo vedeva ma poi i file che ci caricavo dentro da FileBrowser non lo vedeva, esattamente come la prima volta che avevo inserito una SD da 2gb.
    riavviato il terminale e va tutto che è una meraviglia, vedo i file, posso installarli, etc etc etc

    - terza cosa, forse la più importante:
    come dicevo precedentemente il mio vede benissimo la mia rete di casa 802g, ma appena mi connetto cade e per qualche secondo non la vede neppure più.
    Se provo a riconnettermi ricade. Tutto questo non succede però se teterizzo dal mio S2 e prende a piena potenza: posso navigare, scaricare dal play etc etc..se però allontano il telefono di 2/3 metri, inizia a far fatica: naviga decentemente ma appena provo a scaricare un'applicazione, si disconnette.
    Da consiglio di mio fratello informatico, ho però seguito una terza via, mi sono connesso al router del suo B&B che è un 802b e, magia delle magie, va senza nessun problema!!!
    Navigo, scarico, scrivo, vedo filmati, etc etc etc anche quando prende solo 1 tacca!

    A questo punto mi chiedevo..esiste un'applicazione che permette al nostro tablet di navigare in b anzichè in g???
    se si vorrei testare se magari è un problema software legato alla tipologia di segnale..

  9. #388
    Androidiano L'avatar di meme80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da care2doc Visualizza il messaggio
    Quello che volevo sapere era se nel momenti in cui dovessi raggiungere il massimo storage in questa piccola memoria di 881mb cosa succederá...w se potró continuare ad installare apps..
    La risposta è no, non potrai continua a installare app e secondo me si bloccherà quando avrai meno di 20 MB di spazio libero. Quando sposti su SD le app un poco di spazio ti occupano lo stesso della memoria interna. Non tutto lo spazio occupato da un programma infatti è spostabile su SD. Vedrai che alcuni programmi quando li sposti diminuiscono la loro accupazione all'8'% altri al 30% , etc... questo perchè alcune librerie non possono essere spostate. I widget poi di solito non si possono spostare su SD nemmeno in parte.

    Non capisco come mai con 16GB di memoria ti danno solo 1GB di memoria per le app. Che cavolata, almeno 2-4 potevano darli.
    Ultima modifica di meme80; 17-05-12 alle 12:53

  10. #389
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meme80 Visualizza il messaggio
    La risposta è no. Quando sposti su SD le app un poco di spazio ti occupano lo stesso della memoria interna. Non tutto lo spazio occupato da un programma infatti è spostabile su SD.
    Bella fregatura....credevo fosse una memoria flash integrata non "a parte"...cosí l'archivio interno si occuperá mokto prima della memoria interna...bah...comunque...thanks meme!

    Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2

  11. #390
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me aumenta lo spazio se sposto su sd. Riguardo al led arancione secondo me non c' è si spegne e basta il led blu. Prova sul sito di hdblog clicca sulla comparazione fra lg 4x e galaxy s3 prova a far partire il video, come va?

Pagina 39 di 96 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 03-09-12, 10:20
  2. 31-08-12, 08:05
  3. 25-08-12, 18:36
  4. 13-08-12, 05:48
  5. 31-07-12, 11:32
  6. 30-07-12, 11:59
  7. 18-07-12, 01:29
  8. 09-07-12, 01:02
  9. 04-07-12, 16:59
  10. 24-06-12, 16:33
  11. 21-06-12, 10:57
  12. 19-06-12, 18:06
  13. 19-06-12, 09:56
  14. 13-06-12, 23:59
  15. 10-06-12, 07:01
  16. 09-06-12, 00:17
  17. 07-06-12, 20:21
  18. 02-06-12, 15:19
  19. 29-05-12, 22:54
  20. 26-05-12, 16:35
  21. 20-05-12, 16:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy