CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 96 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 953
Discussione:

MEDIACOM TABLET 960i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da care2doc Visualizza il messaggio
    prova il secondo metodo
    con secondo metodo si vede però mi dice che ho solo neppure 7 gb! come mai?

    ora che si vede mi dite due cose, la prima selle istruzioni parla di una icona EXPLORER che io non trovo e poi quale programma installare per poter trasferire una massa di foto insieme senza doverle selezionare una ad una da file browser

  2.  
  3. #622
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    scaricati x-plore dal market ed utilizza quello vedrai che puoi spostare anche cartelle da una parte ad un'altra del tablet
    riguardo alla storia dei 7 giga, è normale il mediacom 960i monta 8gb di memoria poi tra file di sistema e al tre cose non figurano mai 8gb puliti

  4. #623
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da care2doc Visualizza il messaggio
    scaricati x-plore dal market ed utilizza quello vedrai che puoi spostare anche cartelle da una parte ad un'altra del tablet
    riguardo alla storia dei 7 giga, è normale il mediacom 960i monta 8gb di memoria poi tra file di sistema e al tre cose non figurano mai 8gb puliti
    ma io ho il 962 da 16 gb!

    Per x-plore come autorizzazioni anche questo si fa i cavoli nostri? Le autorizzazioni dei programmi mi spaventano!

  5. #624
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da care2doc Visualizza il messaggio
    scaricati x-plore dal market ed utilizza quello vedrai che puoi spostare anche cartelle da una parte ad un'altra del tablet
    riguardo alla storia dei 7 giga, è normale il mediacom 960i monta 8gb di memoria poi tra file di sistema e al tre cose non figurano mai 8gb puliti
    ho visto ora tra le autorizzazioni ha pure l'utilizzo delle credenziali dell'account, non mi sta bene cavolo!

  6. #625
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da care2doc Visualizza il messaggio
    Sono uno user di medio livello, non sono uh informatico ma vado pazzo per virtualizzazioni ubuntu e modding da installare custom rom a jailbreaking...detto questo ora vi dico cosa fare per ottenere i permessi di root...utenti piú esperti mi diranno se il procedimento risulta essere completo: testato su smartpad 962i.

    1- andare su questo link e scaricare il file allegato
    [ROOT] Rooting Toolkit for Xperia 2011 ICS [FW:.562]{LOCKED & UNLOCKED BOOTLOADERS} - xda-developers

    2- accertarsi di avere i driver adb per il vostro dispositivo; io ho risolto scaricandomi android sdk ; selezionare tra i pacchetti a disposizione android sdk platform-tools etra inpacchetti "extras" google usb driver", una volta eseguiti queste procedure mettete il vostro dispositivo in modalitá debug ( impostazioni--opzione sviluppatore--debug usb), collegate il dispositivo via usb con il vostro pc proseguite all'installazione del nuovo hardware, con i pacchetti google usb driver di android sdk vi dovrebbe riconoscere il dispositivo senza problemi.

    Link per scaricare android sdk: Android SDK | Android Developers

    3- una volta riconosciuto il dispositivo, aprite il file del link al punto 1 , e fate partire il file .bat, si avvierá uno script.
    Basta che voi premiate invio e fará tutto il necessario, al termine della procedura lo script riavvierá il dispositivo, apparirá una schermata di aggiornamento di android e dopo pochi secondi avrete il dipositivo a vostra disposizione.
    Andate tra le applicazioni e vedrete l'app superuser, per scrupolo scaricatevi rootchecker dal market e fate una prova per testare la riuscita del procedimento.

    4- scaricatevi titanium back up e seguite la procedura per il fix automatico del file "su" che lo script ha installato, riavviate e.....enjoy!!!!!

    Ps: ricordo che la procedura di rooting invalida la garanzia o potrebbe brickare il vostro dispositivo, eseguendo la guida vi assumete la vostra responsabilitá é una vostra scelta.

    By care2doc

    Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2
    sei un grande funziona tutto alla perfezione...miticooooooooooooooo almeno ora posso installare un bel po di programmi bloccati per via del root. ora aspettiamo christian o qualcuno che abbia voglia di sviluppare la rom

  7. #626
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi...tablet andato Fino a ieri funzionava tutto...stamattina lo accendo e non va nulla, il touch se clicco in un punto, se va bene dopo 2 minuti clicca in quel punto stessa cosa per i tasti fisici.
    Nella recovery va veloce peró ahahaha
    Ho provato un factory reset dalla recovery ma nulla.
    Che stress...senza firmware almeno originale non si puó far nulla vero?
    Grazie a tutti!
    Ps:avevo fatto il root, provato a far modifche, ma comunque fino a chè l ho spento stanotte funzionava.

  8. #627
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VinceCK Visualizza il messaggio
    Ragazzi...tablet andato Fino a ieri funzionava tutto...stamattina lo accendo e non va nulla, il touch se clicco in un punto, se va bene dopo 2 minuti clicca in quel punto stessa cosa per i tasti fisici.
    Nella recovery va veloce peró ahahaha
    Ho provato un factory reset dalla recovery ma nulla.
    Che stress...senza firmware almeno originale non si puó far nulla vero?
    Grazie a tutti!
    Ps:avevo fatto il root, provato a far modifche, ma comunque fino a chè l ho spento stanotte funzionava.
    sei troppo smanettone tu!!!! ahahahhaah

    se qualcuno riesce a fare il dump della nand, magari gli flashi tutto da capo e provi a vedere se si ripiglia!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dindonio per il post:

    VinceCK (28-05-12)

  10. #628
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ho scritto a mediacom e dicono che da domattina sarà disponibile il firmware sul sito.
    Oggi niente tablet...va beh!

  11. #629
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VinceCK Visualizza il messaggio
    Ho scritto a mediacom e dicono che da domattina sarà disponibile il firmware sul sito.
    Oggi niente tablet...va beh!
    azz e tu un'informazione cosi ricercata la dici cosi!?!?!? XD

  12. Il seguente Utente ha ringraziato dindonio per il post:

    VinceCK (28-05-12)

  13. #630
    Androidiano L'avatar di maxros


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Samsung S3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a me funziona un po' tutto tranne per alcuni film, ( quelli con AC3 ) che mi emettono a intervallo di 5 6 secondi un fruscio altissimo ) potete provare se lo fa anche a voi ? grazie

Pagina 63 di 96 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 03-09-12, 10:20
  2. 31-08-12, 08:05
  3. 25-08-12, 18:36
  4. 13-08-12, 05:48
  5. 31-07-12, 11:32
  6. 30-07-12, 11:59
  7. 18-07-12, 01:29
  8. 09-07-12, 01:02
  9. 04-07-12, 16:59
  10. 24-06-12, 16:33
  11. 21-06-12, 10:57
  12. 19-06-12, 18:06
  13. 19-06-12, 09:56
  14. 13-06-12, 23:59
  15. 10-06-12, 07:01
  16. 09-06-12, 00:17
  17. 07-06-12, 20:21
  18. 02-06-12, 15:19
  19. 29-05-12, 22:54
  20. 26-05-12, 16:35
  21. 20-05-12, 16:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy