CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 96 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 953
Discussione:

MEDIACOM TABLET 960i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxros Visualizza il messaggio
    salve a me funziona un po' tutto tranne per alcuni film, ( quelli con AC3 ) che mi emettono a intervallo di 5 6 secondi un fruscio altissimo ) potete provare se lo fa anche a voi ? grazie
    salve,
    si è un problema conosciuto, si spera in un aggiornamento del player da parte di Mediacom! con quel codec da quel fruscio, in alto a destra dove c'è H/W premendo scegli S/W dovrebbe risolversi.

    Saluti

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dindonio per il post:

    maxros (28-05-12)

  3.  
  4. #632
    Androidiano L'avatar di maxros


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Samsung S3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie dindonio , comunque prevedendo che era il player ho installato anche mxplayer ed e' eguale :-(

  5. #633
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxros Visualizza il messaggio
    grazie dindonio , comunque prevedendo che era il player ho installato anche mxplayer ed e' eguale :-(
    si infatti con alcuni codec non va come dovrebbe, pensa che io che ho un botto di mkv non posso ancora vederli perchè oltre al problema dell'audio scatticchiano!

  6. #634
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dindonio Visualizza il messaggio
    azz e tu un'informazione cosi ricercata la dici cosi!?!?!? XD
    Ahahhaha

  7. #635
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho appena comprato il 960i ed è ................
    VERAMENTE UNA CAGATA PAZZESCA!
    Mi spiego meglio:
    - l'antenna wifi è di scarsa potenza, non becco il segnale neanche a 5 metri mentre con il mio Desire nello stesso punto ho 5 tacche WIFI.
    - il market google mi da sempre l'errore 101 ( in rete ho visto che lo fa a tutti questi terminali).
    - Arrivati al 10% della batteria il tablet diventa letteralmente ingovernabile e devo per forza metterlo sotto carica.
    - non ho ancora provato la connettivita 3G (tramite adattatore USB che permette di infilare una chiavetta con scheda SIM), ma da altri forum sparsi per il mondo ho potuto notare che la lista delle chiavette compatibili è molto risicata e inoltre SUL SITO UFFICIALE c'è scritto "ATTENZIONE!!!! Può capitare che nonostante la chiavetta sia in elenco non sia perfettamente compatibile con il Tablet" SCANDALOSO.
    Quindi dato che sono passati meno di 7 giorni mi sa che vado a cambiare tablet, spendendo di piu ma guadagnandone in tempo perso( per rootarlo,flasharlo, fixare i bug fastidiosissimi elencati sopra).

    Voi cosa ne pensate?
    Questi bug sono effettivamente risolvibili via software?
    HTC One
    4.4.3
    ROOTED
    S-OFF
    KERNEL: ElementalX m7-18.0-Sense

  8. #636
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxros Visualizza il messaggio
    grazie dindonio , comunque prevedendo che era il player ho installato anche mxplayer ed e' eguale :-(
    Ciao maxros...hai cambiato in mxplayer in alto a destra da H/W a S/W?

  9. #637
    Androidiano L'avatar di meme80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samoth Visualizza il messaggio
    - l'antenna wifi è di scarsa potenza, non becco il segnale neanche a 5 metri mentre con il mio Desire nello stesso punto ho 5 tacche WIFI.
    Alcuni dicono che è un baco di ICS. Hai per caso l'SSID della rete scritto in minuscolo. Prova a cambiare SSID scrivendola tutta in maiscuolo ed a elimitare la spunta a traffico dati sotto impostazioni.
    Altri dicono che con il wifi n prende bene ma ha problemi col b/g, tu che rete usi?

    Quote Originariamente inviato da samoth Visualizza il messaggio
    - il market google mi da sempre l'errore 101 ( in rete ho visto che lo fa a tutti questi terminali).
    Se cerchi trovi anche il fix.
    Quote Originariamente inviato da samoth Visualizza il messaggio
    - Arrivati al 10% della batteria il tablet diventa letteralmente ingovernabile e devo per forza metterlo sotto carica.
    Questo è un baco dovuto all'alimentazione che è stata progettata male, succede anche con il 910i. Non penso che sarà mai risolto con update sw. Quindi l'unica cosa da fare è quando arrivi a poca batteria lo spegni e lo carichi.

    Quote Originariamente inviato da samoth Visualizza il messaggio
    - non ho ancora provato la connettivita 3G (tramite adattatore USB che permette di infilare una chiavetta con scheda SIM), ma da altri forum sparsi per il mondo ho potuto notare che la lista delle chiavette compatibili è molto risicata e inoltre SUL SITO UFFICIALE c'è scritto "ATTENZIONE!!!! Può capitare che nonostante la chiavetta sia in elenco non sia perfettamente compatibile con il Tablet" SCANDALOSO.
    Si non è molto professionale ma penso sia dovuto al fatto che ICS è troppo giovane e non sanno ancora se le chiavette sono supportate.

    Se cambiare tablet o meno devi deciderlo tu, certo ogni cosa va rapprotata al prezzo che l'hai pagata.

  10. #638
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'SSID è tutto maiuscolo senza spazi e caratteri strani.
    Il fix dell'errore 101 l'ho risolto ma volevo lasciarlo come monito ai posteri
    Il bug della batteria è francamente odioso
    Se ICS è davvero troppo giovane, aspettassero allora a montarlo sui nuovi tablet, o quantomeno provassero almeno con le chiavette piu vendute!

    La serietà Mediacom è irrisoria: ok l'ho pagato 200 euro nuovo, però allo stesso prezzo forse con qulacosina in piu trovo usato un modello un po piu vecchiotto ma almenon non ha problemi di connessione.
    Questi tablet senza connessione sono oggetti inutili => il mediacom 960i è quindi inutile.

    Questa almeno è la mia opinione, condivisibile o no!!!
    Fossi in loro aspetterei a mettere sul mercato un prodotto che ha giù ICS montato( avanti a tutti,innovatvo ecc...) ma con bug relativi proprio alla connettività!
    HTC One
    4.4.3
    ROOTED
    S-OFF
    KERNEL: ElementalX m7-18.0-Sense

  11. #639
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'SSID è tutto maiuscolo senza spazi e caratteri strani.
    Il fix dell'errore 101 l'ho risolto ma volevo lasciarlo come monito ai posteri
    Il bug della batteria è francamente odioso
    Se ICS è davvero troppo giovane, aspettassero allora a montarlo sui nuovi tablet, o quantomeno provassero almeno con le chiavette piu vendute!

    La serietà Mediacom è irrisoria: ok l'ho pagato 200 euro nuovo, però allo stesso prezzo forse con qulacosina in piu trovo usato un modello un po piu vecchiotto ma almenon non ha problemi di connessione.
    Questi tablet senza connessione sono oggetti inutili => il mediacom 960i è quindi inutile.

    Questa almeno è la mia opinione, condivisibile o no!!!
    Fossi in loro aspetterei a mettere sul mercato un prodotto che ha giù ICS montato( avanti a tutti,innovatvo ecc...) ma con bug relativi proprio alla connettività!
    HTC One
    4.4.3
    ROOTED
    S-OFF
    KERNEL: ElementalX m7-18.0-Sense

  12. #640
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samoth Visualizza il messaggio
    L'SSID è tutto maiuscolo senza spazi e caratteri strani.
    Il fix dell'errore 101 l'ho risolto ma volevo lasciarlo come monito ai posteri
    Il bug della batteria è francamente odioso
    Se ICS è davvero troppo giovane, aspettassero allora a montarlo sui nuovi tablet, o quantomeno provassero almeno con le chiavette piu vendute!

    La serietà Mediacom è irrisoria: ok l'ho pagato 200 euro nuovo, però allo stesso prezzo forse con qulacosina in piu trovo usato un modello un po piu vecchiotto ma almenon non ha problemi di connessione.
    Questi tablet senza connessione sono oggetti inutili => il mediacom 960i è quindi inutile.

    Questa almeno è la mia opinione, condivisibile o no!!!
    Fossi in loro aspetterei a mettere sul mercato un prodotto che ha giù ICS montato( avanti a tutti,innovatvo ecc...) ma con bug relativi proprio alla connettività!
    Ciao Samoroth, scusa la mia osservazione...se pensi che il tablet senza connessione è inutile, perchè non ne hai preso uno con il 3g?
    Se si legge tutto il thread sono elencati tutti i bug del tablet, sia hw (risolvibili sostituendo il prodotto) che sw.
    Le tue osservazioni erano già state fatte nelle 63 pagine precedenti, quindi mi chiedo perchè l hai comperato onestamente
    Spero di non sembrare aggressivo, o non so.
    Secondo me hai fatto un acquisto sbagliato tu onestamente.

Pagina 64 di 96 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 03-09-12, 11:20
  2. 31-08-12, 09:05
  3. 25-08-12, 19:36
  4. 13-08-12, 06:48
  5. 31-07-12, 12:32
  6. 30-07-12, 12:59
  7. 18-07-12, 02:29
  8. 09-07-12, 02:02
  9. 04-07-12, 17:59
  10. 24-06-12, 17:33
  11. 21-06-12, 11:57
  12. 19-06-12, 19:06
  13. 19-06-12, 10:56
  14. 14-06-12, 00:59
  15. 10-06-12, 08:01
  16. 09-06-12, 01:17
  17. 07-06-12, 21:21
  18. 02-06-12, 16:19
  19. 29-05-12, 23:54
  20. 26-05-12, 17:35
  21. 20-05-12, 17:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy