CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 20 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 192
Discussione:

Aggiornamento firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, io ho il 962i da un mesetto, fino a ieri mattina nessun problema, poi di colpo nn vedeva piu' la sd interna e quella esterna, fatto l'aggiornamento al nuovo firmaware tutto e' tornato come prima, anzi, decisamente meglio, nessun problema anche con una internet key fastweb,, funzionante al primo colpo.
    Sara' fortuna? cmq per ora tutto ok.
    Buona serata a tutti

  2.  
  3. #152
    Androidiano L'avatar di teoteocoli


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Nel Varesotto
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Galaxy i9000 Cyanogen 9 ICS

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettoliv Visualizza il messaggio
    Ciao, procedura fatta più volte, ma non ne vuole sapere... a volte impazzisce lasciandolo anche fermo sul tavolo: che "ciofeca"!

    Qualcuno ha qualche esperienza per poter cucinare una rom? Ho una discreta competenza in ambito linux e programmazione java e mi piacerebbe "cucinare" qualcosa: almeno potrei utilizzare il device per lo sviluppo invece che usarlo come frisbee!

    ciao a tutti...
    Sto scaricando alcuni firmware di macchine simili alle ns ovvero:
    Ainol novo 8
    zenithink c91
    Ramos w19
    Poi faccio una comparazione per vedere se manca qualcosa..Poi vi faccio sapere
    Guardate anche questo :
    BAUHN amid971R Vi ricorda qualcosa??
    Comunque il ns Tab è nuovissimo, date tempo..

    Se ti va ti faccio fare esperimenti ,io lo uso per lavoro e non me lo posso permettere di sperimentare,visto che tra l'altro va bene...

  4. #153
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Anche il mio 960 non vedeva piu' le sd, sono stato costretto a fare i wipe e, gia' che c'ero, ho aggiornato anche il firmware. Purtroppo mi ha dato un errore sul media wipe:
    E:format-volume: fdisk.media failed on /dev/block/avnft18p1 (1)
    E da allora non mi funziona piu' la telecamera frontale! Qualcuno ha idea di come si possa forzare il format?
    Ultima modifica di italba; 11-06-12 alle 23:54

  5. #154
    Androidiano L'avatar di teoteocoli


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Nel Varesotto
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Galaxy i9000 Cyanogen 9 ICS

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    Anche il mio 960 non vedeva piu' le sd, sono stato costretto a fare i wipe e, gia' che c'ero, ho aggiornato anche il firmware. Purtroppo mi ha dato un errore sul media wipe:
    E:format-volume: fdisk.media failed on /dev/block/avnft18p1 (1)
    E da allora non mi funziona piu' la telecamera frontale! Qualcuno ha idea di come si possa forzare il format?

    Reinstalla di nuovo tutto il fw , è l ultima cosa da fare ,ripartire da zero...... ripulisci e formatta la scheda micro sd e riparti....

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    resto lo ha fatto tutto da solo dati di fabbrica
    Quote Originariamente inviato da teoteocoli Visualizza il messaggio
    Reinstalla di nuovo tutto il fw , è l ultima cosa da fare ,ripartire da zero...... ripulisci e formatta la scheda micro sd e riparti....
    esatto, ho fatto cosi' anche io,ripristinato ai dati di fabbrica, copiato il fw su una sd esterna nuova e il resto lo ha fatto tutto da solo e in breve tempo, con un sacco di fuffa in meno anche.....

  7. #156
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Già fatto, senza risultato. Ho seguito la procedura "come aggiornare ecc. ecc." disponibile sul sito Mediacom, ho notato delle minime variazioni sul software ma la telecamera niente da fare. Ho paura che sia un guasto hardware, infatti a pensarci bene i file /dev/block/ecc. dovrebbero essere le immagini di interfaccia dei device.
    Ultima modifica di italba; 12-06-12 alle 23:42

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi sembra di aver visto già questo tablet http://www.zizpo.com/en/Product/20.html

  9. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, ho comprato da poco questo tablet e devo dire che non mi da alcun tipo di problema. Il wifi prende che è una bomba. È molto fluido nella navigazione e devo dire che ne sono molto soddisfatto. Unica cosa la bqtteria, dura un po pochino, o meglio, sempre connesso al wifi ecc ecc dura tre ore. Mi aspettavo un po di più. Ho avuto a ch fare per qualche giorno con il 910i, e devo dire che a livello hardware questo è migliore anche se in quello li mi ci è voluto un attimo a flasharlo. Mi è bastato scaricare superuser ed ho acquisito subito i diritti di root, e poi ho installato la cyano 9 ed è diventato veloce il doppio, la batteria era infinita, e si è overclockato da solo a 1200. Ho fatto invidia ai possessori di ipad. Mi piacerebbe poter fare la stessa cosa anche con questo, ma vedo che ancora non è pronta una procedura affidabil. Avete qualche consiglio?

  10. #159
    Androidiano L'avatar di ggbbox


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killerkick
    Salve a tutti, ho comprato da poco questo tablet e devo dire che non mi da alcun tipo di problema. Il wifi prende che è una bomba. È molto fluido nella navigazione e devo dire che ne sono molto soddisfatto. Unica cosa la bqtteria, dura un po pochino, o meglio, sempre connesso al wifi ecc ecc dura tre ore. Mi aspettavo un po di più. Ho avuto a ch fare per qualche giorno con il 910i, e devo dire che a livello hardware questo è migliore anche se in quello li mi ci è voluto un attimo a flasharlo. Mi è bastato scaricare superuser ed ho acquisito subito i diritti di root, e poi ho installato la cyano 9 ed è diventato veloce il doppio, la batteria era infinita, e si è overclockato da solo a 1200. Ho fatto invidia ai possessori di ipad. Mi piacerebbe poter fare la stessa cosa anche con questo, ma vedo che ancora non è pronta una procedura affidabil. Avete qualche consiglio?

    ciao
    Come si installa cyano 9?



    Inviato dal mio MEDIACOM usando Androidiani App

  11. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Parabiago
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevi la Cyano9?????
    Adesso voglio il 910!

Pagina 16 di 20 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy