CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 37 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 369
Discussione:

Mediacom SmartPad 10.1 HD iPro110 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate il doppio post. Ho un serio problema con il root: la micro sd (non solo questa anche altre) la legge ma risulta vuota e nel file manager non viene visualizzata.
    è un problema stranissimo, una volta tolto il root torna funzionante! cosa si può fare? qualcuno che magari conosce bene android saprebbe dirmi cosa potrei fare?

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi volevo un'informazione,ieri sera ho messo a caricare il tablet con il 20% di batteria o almeno così c'era scritto.l'ho lasciato caricare da acceso tutta la notte e adesso mi ritrovo solo con il 43% di carica.Ma è normale oppure bisogna caricarlo sa spento?Inoltre ho notato con cpu-z che la capienza è poco di 5mah e non 6800 come scritto nelle specifiche tecniche i rimanenti dove sono finiti?grazie mille

  4. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mfortuna Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti

    Sono anch'io un soddisfatto possessore del tablet in questione

    Ho effettuato il root con KingoRoot e tutto ha funzionato perfettamente e mi sono infatti trovato supersu installato
    Ho verificato con Root checker e il tablet risulata effettivamente rooted

    Tuttavia non riesco in nessun modo a installare i binari di supersu ne normalmente ne andando in recovery

    Ho anche provato a scaricare il flashable zip supersu e ad installarlo utilizzando i comandi adb ma non ne vuole sapere

    C'è qualcuno che gentilmente mi spiega come ha fatto ad installare i binari di supersu ; perchè sembrerebbe impossibile

    Ripeto supersu si installa anche dal google play ... ma non si installano i binari

    Grazie

    PS : Inoltre se qualcuno sa se esiste ed è possibile installare una CWM custom recovery al posto di quella originale mi farebbe un gradito omaggio
    A me una cosa del genere l'ha fatta perche lungo root non aveva completato il root, non era uscita la serata di root completato, prova a fare l'unroot e riroota e rimani connesso al PC anche dopo il riavvio...cosi poi dovrebbe andare.

    Inviato dal mio M-IPRO110B usando Androidiani App

  5. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mito155cv Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo un'informazione,ieri sera ho messo a caricare il tablet con il 20% di batteria o almeno così c'era scritto.l'ho lasciato caricare da acceso tutta la notte e adesso mi ritrovo solo con il 43% di carica.Ma è normale oppure bisogna caricarlo sa spento?Inoltre ho notato con cpu-z che la capienza è poco di 5mah e non 6800 come scritto nelle specifiche tecniche i rimanenti dove sono finiti?grazie mille
    non è normale, anche da acceso si ricarica, forse è il cavo usb (il mio dopo un mese già non faceva più contatto)...
    per quanto riguarda i mah è un mistero...

  6. #215
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreus94 Visualizza il messaggio
    anche io ho avuto il problema della batteria, ho dovuto ri-flashare il firmware -.-
    Ed hai risolto riflashando il firmware originale?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  7. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    sì sì, adesso faccio nuovamente più di 4h di schermo giocando. Non so cosa abbia causato quel problema, neanche formattando si era sistemato, l'unica soluzione era il flash...

    Per quando riguarda il root, io se faccio l'unroot non riesco più a rifare il root dice sempre waiting for device...per adesso rimango senza root visto il "simpatico" problema che mi da il root: il tablet non mi legge più le micro sd -.-

  8. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non riesco ad eseguire il root,dopo che ho collegato il tablet al Pc e aver avviato il programma,mi dice di mettere in modalità debug usb cosa che avevo già fatto,ma purtroppo niente continua a darmi questo errore,inoltre non ha installato adb,non so come devo fare mi potete aiutare per favore?

  9. #218
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreus94 Visualizza il messaggio
    sì sì, adesso faccio nuovamente più di 4h di schermo giocando. Non so cosa abbia causato quel problema, neanche formattando si era sistemato, l'unica soluzione era il flash...

    Per quando riguarda il root, io se faccio l'unroot non riesco più a rifare il root dice sempre waiting for device...per adesso rimango senza root visto il "simpatico" problema che mi da il root: il tablet non mi legge più le micro sd -.-


    Io 4h di schermo le fo il problema (come puoi vedere dallo screen) la batteria cala a picco dopo una certa percentuale (in genere il 50) per poi stabilizzarsi intorno al 2-3% per molte ore anche (ho fatto una notte intera col tablet al 3%..)

    Inviato dal mio M-IPRO110B usando Androidiani App
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  10. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Vorrei porre un quesito ai possessori di iPro 110, anche se ammetto di non aver letto tutta la discussione e magari la domanda è già stata posta.

    Da qualche giorno a centro schermo è comparsa una bolla/macchia, a prima vista molto simile a una bolla d'aria: si vede perfettamente lo screen ma in corrispondenza di questa bolla il touch non ha sensibilità. Credevo si trattasse di un difetto della pellicola protettiva così l'ho sostituita ma non è quello il problema, infatti ho scoperto che questa macchia è interna, quindi dietro allo schermo. E' successo a qualcun altro? A cosa può essere dovuto? E' un difetto facilmente riparabile o a cui si può porre rimedio?

    Premetto che mi era già successo circa un mese fa ma si era assorbita da sola nel giro di poco.

    Se riesco oggi posterò una foto per chiarire meglio.

  11. #220
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Mandalo in assistenza forse si è gonfiata la batteria

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

Pagina 22 di 37 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy