Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
ma dopo aver flashato vedi almeno un logo di boot o resta schermo nero e basta?
Allora parte conun piccolo logo android blu, poi passa su una pagina bianca con una scritta in cinese e MOMO con loading.... e li si ferma. Una volta pero' dopo ln-simo flash e' partito ed e' riuscito ad andare dopo lo schermo bianco ma poi continuava a fare reboot.
-
se funziona adb guardo con logcat perchè lo fa
edit:
la rom ics dell'S9000 funziona!
ora provo quella del momo e vediamo
in caso vedo di cucinare questa dell's9000 e renderla disponibile a tutti con lingua ita, superuser e qualche tweak
-
Quote:
Originariamente inviato da ChristianTroy
edit:
in caso vedo di cucinare questa dell's9000 e renderla disponibile a tutti con lingua ita, superuser e qualche tweak
Ti voglio bene <3 ...xD...aspetto un tuo link a download e guida :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
la rom ics del momo non me la flasha proprio, si blocca random... a volte all'1%, a volte al 50, a volte all'85... una volta sola l'ha flashata correttamente ma poi non bootava
-
Ok scartiamo la momo ...via di s9000. Ma dei cloni in giro si trovano solo queste 2 rom?
-
Quote:
ChristianTroy
edit:
Sarebbe una grande cosa!!:)
Io l'ho preso ieri e devo dire che mi piace molto. Unico neo la navigazione web la vedo un pò lenta..ma l'ho usato veramente poco.
Ho preso una custodia della Kevlar(per Galaxy tab modello SSP2) in poliestere sempre alla Bennet. Voi?
Non ho ancora trovato però un cavo micro hdmi..
-
Quote:
Originariamente inviato da andrevil3
Quote:
Originariamente inviato da ChristianTroy
edit:
Sarebbe una grande cosa!!:)
Io l'ho preso ieri e devo dire che mi piace molto. Unico neo la navigazione web la vedo un pò lenta..ma l'ho usato veramente poco.
Ho preso una custodia della Kevlar(per Galaxy tab modello SSP2) in poliestere sempre alla Bennet. Voi?
Non ho ancora trovato però un cavo micro hdmi..
Io sto cercando una custodia rigida con tastiera USB incorporata..l'ho trovata solo per ab da 7"...
-
Quote:
Johltzar
Io sto cercando una custodia rigida con tastiera USB incorporata..l'ho trovata solo per ab da 7"...
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Anch'io sto cercando su diversi siti cinesi..penso che farò arrivare da lì tutti gli accessori..nel frattempo stavo passando questo pomeriggio a fare un origami utile come stand per il tablet ;-)
EDIT ma voi usate o pensate di usare delle pellicole protettive?
-
Quote:
Originariamente inviato da andrevil3
Anch'io sto cercando su diversi siti cinesi..penso che farò arrivare da lì tutti gli accessori..nel frattempo stavo passando questo pomeriggio a fare un origami utile come stand per il tablet ;-)
EDIT ma voi usate o pensate di usare delle pellicole protettive?
Si ...se le trovo...pensavo di prendere pellicole e custodia :) un sito italiano ho visto prima aveva le custodie..il sito é tipo extremetech e qualcosa....se hanno le pellicole le prendo perché é già. Pieno di dotate il tablet :P
-
Quote:
Originariamente inviato da magiric
RAGAZZI AIUTATEMI A CAPIRE VI PREGO..
collego il cavo usb alla porta "usb" del tablet e esce il fulmine sul simbolo della batteria che ricarica... ma come si fa a collegarlo al pc? non mi appare la notifica del cavo usb connesso..ho provato su 2 pc diversi :(
Hai provato l'altra porta USB?...non é che hai messo l'USB nell'host?..a me funziona bene