Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrevil3
ciao io invece con lo streaming ho provato a vedere una partita di calcio stasera da myp2p ma mentre col pc va bene col tablet l'audio è ok ma il video è molto scattoso...qualche consiglio? Gli scatti li noto anche nello scrolling mentre le pagine le apre come fulmini
EDIT ma si può caricare il tablet inserendo il cavo usb in un alimentatore tipo quello per iphone?
Io ho un paio di caricabatterie uno per iphone e uno di uno star a5000 un dual sim cinese.
Entrambi funzionano, ma non vorrei sbagliare il voltaggio.
L'input di 100-240v è lo stesso mentre l'output è DC5V3. OA per quello del mediacom mentre è DC5V===500mA per i miei
Per quanto riguarda lo streaming non saprei dirti,io uso un altro servizio e non ho a uto problemi..
Anche il mio e' originale dato che non ho a uto molto tempo e non sono particolarmente pratico..
-
Quote:
gamester
Per quanto riguarda lo streaming non saprei dirti,io uso un altro servizio e non ho a uto problemi..
Anche il mio e' originale dato che non ho a uto molto tempo e non sono particolarmente pratico..
mi diresti quale così faccio un paragone?grazie
-
www (punto) lshunter (punto) tv/
Installato anche il market ufficiale con l'ultima procedura per il fratellino 810C.
Tutto funzionante seguendo alla lettera la procedura ottimamente descritta!
-
domandina.. qualcuno sa come far vedere la penna usb formattata in ntfs ? ( mi serve per testare gli mkv )
-
Quote:
gamester
www (punto) lshunter (punto) tv/
Installato anche il market ufficiale con l'ultima procedura per il fratellino 810C.
Tutto funzionante seguendo alla lettera la procedura ottimamente descritta!
Ma si può fare senza prima aver fatto il root?
Ps ora provo il sito
-
ragazzi c'è un problema con il packing/repacking delle rom ICS, la partizione system è uno sparse ext4 file e prima di poterlo modificare bisogna "fixarlo" con un programma (simg2img), e successivamente rifarlo sparse con mkuserimg.sh...
il problema è che in questo modo la partizione system si corrompe (chiederò aiuto su slatedroid e vediamo cosa mi dicono), vi lascio qualche screenshot nel frattempo:
http://i.imgur.com/1t5d9l.png
http://i.imgur.com/V20uhl.png
http://i.imgur.com/AbuxKl.png
EDIT: sembra che ce l'abbia fatta provando a modificare una cosa in mkuserimg!!!! ottimo!!!
testo un po' la rom (che comunque non è del tutto stabilissima, ho anche dovuto aggiornare le gapps visto che alcune crashavano in modo proprio brutto) ed in caso poi la uppo
-
Quote:
andrevil3
quale questa?
Ma si può fare senza prima aver fatto il root?
Ps ora provo il sito
Ho usato la procedure di MikeMedia per tablet vergini appena usciti dalla confezione.
Non posso postare il link ma è il primo argomento nella sezione Mediapad810 C
-
questa rom ICS è troppo acerba, troppi crash sporadici... meglio gingerbread, davvero!
-
Quote:
ChristianTroy
questa rom ICS è troppo acerba, troppi crash sporadici... meglio gingerbread, davvero!
Prova la 2.3.4 del MOMO e dicci cosa ne pensi... io che sono stato costretto ad usarla ( quella del medicaom non c'e' ) trovo che sia meglio dell'originale.
-
ciao ragazzi ho appena scoperto che il mio non si collega usb :-(