Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Johltzar
Ok scartiamo la momo ...via di s9000. Ma dei cloni in giro si trovano solo queste 2 rom?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Approposito del 9000s,perchè dite che è un clone,ma clone di che cosa???........................sono tutte cineserie comunque;a parte il video capacitivo a 10 punti e la cassa è praticamente un'Onda.
Come vi sembra questo tablet??
In vendita in Italia non si trova ancora,mentre si trova su siti inglesi a circa 230 euro
-
Quote:
ChristianTroy
ragazzi c'è un problema con il packing/repacking delle rom ICS, la partizione system è uno sparse ext4 file e prima di poterlo modificare bisogna "fixarlo" con un programma (simg2img), e successivamente rifarlo sparse con mkuserimg.sh...
il problema è che in questo modo la partizione system si corrompe (chiederò aiuto su slatedroid e vediamo cosa mi dicono), vi lascio qualche screenshot nel frattempo:
http://i.imgur.com/1t5d9l.png
http://i.imgur.com/V20uhl.png
http://i.imgur.com/AbuxKl.png
EDIT: sembra che ce l'abbia fatta provando a modificare una cosa in mkuserimg!!!! ottimo!!!
testo un po' la rom (che comunque non è del tutto stabilissima, ho anche dovuto aggiornare le gapps visto che alcune crashavano in modo proprio brutto) ed in caso poi la uppo
cristian quella dell' s9000 non sarebbe la rom stock del tablet con ics?...mi stai dicendo che sti cinesi avevano messo fuori una rom su un tablet che crashava e si corrompeva? :asd:
comuque son contento che sei riuscito a farla funzionare :) ..mettila sotto stress pesante e vedi come si comporta :P
@tequila123 hai provato a cambiare porta usb? inserisci bene fino in fondo il cavetto che a quanto pare è stato assemblato alla buona e le porte sembrano troppo indietro rispetto la cassa..
Quote:
libellula
Approposito del 9000s,perchè dite che è un clone,ma clone di che cosa???........................sono tutte cineserie comunque;a parte il video capacitivo a 10 punti e la cassa è praticamente un'Onda.
Come vi sembra questo tablet??
In vendita in Italia non si trova ancora,mentre si trova su siti inglesi a circa 230 euro
E' il clone di altri tablet identici con stesse caratteristiche e stessa cassa (componenti inclusi) commercializzato da varie aziende.
Il tablet a me non sembra male lo sento solido quando ce l'ho in mano, non sento scricchiolii vari o altro. il display sembra molto buono ma , io non faccio testo..è il mio primo tablet che prendo..posso dirti che io personalmente sono contento :) e se cristian riesce a sfornarci una rom ics lo sono ancora di più :D (anche se la mediacom ha detto che per fine mese rilasceranno il loro upgrade a ics..)
In Italia lo trovi in vendita al Bennet (catena di centri commerciali) fino al 17 marzo sottocosto a 169 euro al posto di 199.
-
Quote:
Johltzar
cristian quella dell' s9000 non sarebbe la rom stock del tablet con ics?...mi stai dicendo che sti cinesi avevano messo fuori una rom su un tablet che crashava e si corrompeva? :asd:
comuque son contento che sei riuscito a farla funzionare :) ..mettila sotto stress pesante e vedi come si comporta :P
@tequila123 hai provato a cambiare porta usb? inserisci bene fino in fondo il cavetto che a quanto pare è stato assemblato alla buona e le porte sembrano troppo indietro rispetto la cassa..
Ragazzi siamo sicuri di escludere a priori quella del MOMO? viste le esperienze di ChristianTroy e le mie credo che la chiave stia proprio in che modo si flasha..... PEr il resto la qualità della rom MOMO 2.3.4 mi sembra molto buona, chissà se vale anche per la 4.0.
-
Quote:
maxou2
Ragazzi siamo sicuri di escludere a priori quella del MOMO? viste le esperienze di ChristianTroy e le mie credo che la chiave stia proprio in che modo si flasha..... PEr il resto la qualità della rom MOMO 2.3.4 mi sembra molto buona, chissà se vale anche per la 4.0.
la 2.3.4 della momo non l'ho provata..anche perchè non saprei con che programma flashare il tablet, ma si può magari creare un topic con tutte le rom testate e i procedimenti per metterle su che , come dici la 2.3.4. della momo è molto buona almeno abbiamo un ancora di salvezza in caso incasiniamo tutto ;)
-
Ciao a tutti,
ho trovato che questo table somiglia in modo impressionante a questo:
Cube U9GT 2
sit produttore www PUNTO 51cube PUNTO com/en/U9gt2.htm
cosa ne pensate è lo stesso prodotto?
-
la momo ICS è packata male...
ho tenuto la struttura della s9000 ed ho sostituito boot / environment / bootloader / system (editato per toglier la crap china e tweakare il build.prop) con quelli della momo e ragazzi, il tablet vola, e la rom è NETTAMENTE più stabile rispetto a quella dell's9000!
adesso ho ultimato le modifiche, riflasho per l'ennesima volta per testarla e poi la uppo
sapete dirmi un hosting decente? il file sarà di circa 250mega
-
Il programma per il flash dell'allwinner si chiama Livesuite. Lo trovi ad esempio nel file del 9000 ( ma a me non parte ) oppure dal sito del MOMO ( sempre se conosci il cinese ) sopra al download dell'immagine 4.0 ( e questo a me parte e fa il suo dovere ). Troverai un file di istruzioni in cinese ( le immagini ti aiutano comunque )
-
cacchio ma sei un mitoooo
addirittua volaaaaaaaaaa
miticooo
secondo me il migliore è multiupload che si crea host multipli ma non so dircti come funziona e quanto costa....
ps: lo chiedo già in anticipo e so che non sarò il primo.....una guida per flassharla
grazieee
-
Quote:
ChristianTroy
la momo ICS è packata male...
ho tenuto la struttura della s9000 ed ho sostituito boot / environment / bootloader / system (editato per toglier la crap china e tweakare il build.prop) con quelli della momo e ragazzi, il tablet vola, e la rom è NETTAMENTE più stabile rispetto a quella dell's9000!
adesso ho ultimato le modifiche, riflasho per l'ennesima volta per testarla e poi la uppo
sapete dirmi un hosting decente? il file sarà di circa 250mega
sei un grande!...per l'hosting ..mediafire? 4shared?..non saprei :P
-
Quote:
kroll999
Ciao a tutti,
ho trovato che questo table somiglia in modo impressionante a questo:
Cube U9GT 2
sit produttore www PUNTO 51cube PUNTO com/en/U9gt2.htm
cosa ne pensate è lo stesso prodotto?
Quelle versioni usano la CPU Rockchip , mi sa che non vanno bene.