Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sredni
stanotte posto le foto.
se riesci a fare qualche foto che coglie i problemi descritti sarebbe meglio, così vedo anch'io se riscontro gli stessi difetti. In questo momento ho dato uno sguardo veloce e non mi pare ci siano anomalie. C'è da dire che sono a lavoro e il monitor è pieno delle ditate mie e dei colleghi...quindi notare imperfezioni ora mi sembra difficile. Comunque proprio i miei colleghi mi hanno detto che sono rimasti impressionati dalla qualità visiva dello schermo.
-
Quanto a me, il mio l'ho ordinato dal mio negozio di fiducia, non in un megastore. Se quello che dite è vero e i tablet difettosi sono quelli venduti sottocosto alla Bennet, il mio dovrebbe essere sano. Vi saprò dire appena mi arriva.
@ Sredni: ma tu hai preso tutti e tre i tablet alla Bennet? perchè allora il sospetto di una partita difettosa rifilata a quella catena commerciale potrebbe essere fondato....
-
Quote:
magiric
anche a me lo faceva.. inserisci il cavo con decisione fino in fondo... a me dopo 20/30 volte di inserisci e togli ora lo legge bene.. manco fossero arrugginiti i contatti :p
Succede anche sul 807C, se non sbaglio. Quando mi arriverà, voglio provare con un cavo micro Usb di aftermarket se succede la stessa cosa.
-
Io l'ho preso al bennet e l'unico difetto é un pixel blu a destra del display in alto..per il resto tutto perfetto
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Mi sento fortunato visto che da me non riscontro nessun problema
-
io me lo sono fatto sotituire oggi (acquistato venerdì) perchè lo schermo "ballava" dentro lo chassis di aluminio .. quasi come non fosse incollato a dovere.
Quello in sostituzione non ha questo difetto però ha il pulsante di accensione un pò lasco (vi è un pò di gioco).. ma me lo tengo così.
-
ciao a tutti, mi sapete dire a cosa serve la porta microusb con la scritta "host"?
Grazie
-
Io comincio a toccare ferro per il mio rotfl
-
La scritta host normalmente indica che a quella porta puoi connettere periferiche usb tipo le penne di memoria. Immagino che l'altra serva a connettere il tablet al Pc, in modo che te lo veda come memoria di massa...
-
Quote:
klingon66
La scritta host normalmente indica che a quella porta puoi connettere periferiche usb tipo le penne di memoria. Immagino che l'altra serva a connettere il tablet al Pc, in modo che te lo veda come memoria di massa...
Grazie, stavo infatti cercando di capire dove provare a collegare le chiavette internet