Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, ho appena aggiornato ad ics.. che dire "spettacolo"!.
Un paio di domandine da noob, qualcuno ha lo sfondo di default di ics? (quello con le scritte incinese non mi fà impazzire).. idem per le immagini di boot.
Un'altra domandina, mi sono collegato con il mio account gmail e x la posta tutto ok.. il calandario invece non ne vuole sapere .. idee?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
kroll999
Un paio di domandine da noob, qualcuno ha lo sfondo di default di ics? (quello con le scritte incinese non mi fà impazzire).. idem per le immagini di boot.
Un'altra domandina, mi sono collegato con il mio account gmail e x la posta tutto ok.. il calandario invece non ne vuole sapere .. idee?
grazie
ciao kroll chiedo a te che hai fatto l'aggiornamento a ics..come ti va la navigazione web? puoi fare un paragone tra prima e dopo? a me le pagine le carica bene e velocemente ma poi lo scrolling è lento e scattoso,e questo è molto fastidioso.
-
Quote:
kroll999
Ho lo stesso problema anche io.
Il calendario dell'account google non compare tra le opzioni di sincronizzazione.
-
qualcuno di voi ha fatto il test con quadrant ? nelle "informazioni sistema " con rom originale, vi da arm v8 o arm v7 ?
a me da
CPU
nome : ARMv7 Processor rev 2 (v7l)
non doveva essere un arm v8 ?
-
Quote:
andrevil3
ciao kroll chiedo a te che hai fatto l'aggiornamento a ics..come ti va la navigazione web? puoi fare un paragone tra prima e dopo? a me le pagine le carica bene e velocemente ma poi lo scrolling è lento e scattoso,e questo è molto fastidioso.
abbastanza bene, forse un pò scattoso.. però dico forse.
p.s. la cpu è impostata (ancora) a 1ghz
-
Quote:
Originariamente inviato da andrevil3
Quote:
Originariamente inviato da kroll999
grazie
Metti su opera e vedrai che differenza :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
astrolo
qualcuno di voi ha fatto il test con quadrant ? nelle "informazioni sistema " con rom originale, vi da arm v8 o arm v7 ?
a me da
CPU
nome : ARMv7 Processor rev 2 (v7l)
non doveva essere un arm v8 ?
idem x me (ics)
-
Quote:
Johltzar
Metti su opera e vedrai che differenza :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
da slide me sono riuscito a scaricare solo dolphin hd...Tutto ciò che scarico mi da " In attesa" e non installa niente.. che palle
-
Quote:
kroll999
idem x me (ics)
leggendo in giro ho capito che va bene così.. ma il discorso è complicato e non l'ho appreso molto bene...
cmq sembra che vada bene :)
-
Mi sembra che questo tablet,da quello che ho letto fino ad ora,abbia più problemi di hardware(tastiera che non funziona,pixel bruciati,peli e altre schifezze dentro al video,prese usb che non vanno o vanno male,cavi usb che non funzionano,schicchiolii vari ecc.....) e mancanze per quanto riguarda il software tipo mancanza del market, che vantaggi.
Ero intenzionato a comperarlo,ma mi sta passsando la voglia...........forse il Cube,acquistabile a 40 euro in più potrebbe,dico potrebbe ,essere un acquisto meno problematico???????
Che ne dite?????????