Diffetti dello schermo SmartPad 907C Mediacom: TRE SU TRE
Ok, here we go.
Idea luminosa: le metto su imageshack e posto le url.
Badate, fare le foto di questi difetti è difficile, ma a occhio nudo si notano benissimo. Ad esempio gli hot pixel sono un pugno in un occhio ma in foto non si vedono. In alcuni casi ho postato il negativo
Smartpad #1: nuvola di pixel e alone
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Smartpad #2: oggetti sottovetro, hotpixel e pizzicatura + rete aliena
Smarpad #3: pizzicatura, increspatura + rete aliena
Increspatura
E' confusa con il moire, ma si nota una specie di ombra dove a occhio nudo si vede l'increspatura (è come una macchia costituta da una schiera di righe come quelle di scansione di un televisore - è localizzata in due zone limitate dello schermo). Questa quasi quasi me la tengo così (più che altro per paura di cosa potrebbe capitare), ma mi preoccupa la rete cinese in memoria: perchè l'amico dagli occhi a mandorla l'avrà restituito??? solo per questo difetto o avrà scoperto qualcosa d'altro?
Lo smartpad #4 quello che ho restituito prima di uscire dal centro commerciale, manco si accendeva ma solo perchè era completamente scarico, segno che forse che lo aveva usato non lo aveva manco spento ma lasciato solo in standby...
Due su tre mostravano segni di 'navigazione' sulla pellicola
Tutti e quattro avevano la pellicola protettiva messa su alla *bip*: quando l'ho fatto notare ai commessi mi han detto che questi sono tutti così e che han chiamato persino mediacom che ha confermato che la pellicola è messa su male.
Ma io di male c'ho il pensiero adesso...
Mediacom, che caspita stai combinando???
Daniele di Mediacom, sei ancora in zona?
Come ti spiega questa catena di sfortunati esempi? Quattro campioni presi a caso tutti difettosi???
Colossale sfortuna o il sottocosto nasconda qualcosa di più rispetto al marketing per la promozione del prodotto?
Perchè così si promuove ben poco... Anzi...
Cosa mi devo aspettare da quelli che verranno cambiati?
La prova delle reti aliene