Accidenti, è proprio una condanna questo ICS... :o :p ;)
Lo farò di certo e poi vi riporterò anche il mio feedback ;-)
Grazie a tutti
Visualizzazione stampabile
Accidenti, è proprio una condanna questo ICS... :o :p ;)
Lo farò di certo e poi vi riporterò anche il mio feedback ;-)
Grazie a tutti
Ma alla fin della fiera, quali sono le differenze HARDWARE tra Smartpad 907C e Smartpad 917i ?
Pensavo che solo il secondo avesse lo schermo IPS, ma leggo sulla pagina Youtube di Christian Troy che pure il 907C avrebbe lo schermo IPS. Lapsus di ChristianTroy oppure ci sono altre differenze?
(A parte il sistema operativo che è una non differenza grazie al nostro cuoco d'eccellenza)
Ah, purtroppo non sono più possessore di 907C :-(.
Tornato al Bennet, ne erano rimasti solo due (così mi han detto, almeno...). A uno di questi non funzionava il touch, l'altro era completamente scarico e gli mancano tutti i file multimediali precaricati (le foto, i video le canzoni e il catalogo mediacom) - probabilmente è stato resettato cancellando tutti i dati.
Così ho tenuto quello con il difetto minore (la pizzicatura e l'increspatura), ho preso questo scarico (dopo aver verificato che lo schermo era a posto, pare perfetto - ora spero non abbia strane soprese) e mi sono fatto ridare i soldi del terzo. Ho ancora i lucciconi...
A questo punto sono indeciso: cerco un altro Bennet o aspetto il 917i? Ma ci sarà differenza, oltre al prezzo?
Che rabbia... Sono stato più o meno nella tua stessa situazione. Anche se l'ultimo che ho tenuto il aveva solo un puntino pressochè invisibile..................
A proposito del display IPS... Vuol dire qualcosa il fatto che guardandolo inclinato si vede ancora molto bene e luminoso? Perchè il mio è così, rispetto al 705c che ho rotto che inclinandolo vedevo... buio.
Se ci tieni molto potresti provare se hai altri Bennet non troppo lontano da te... Io leggendo qui ho pensato che fosse una discreta occasione così ho fatto di tutto per averlo... meno difettato possibile :( ...............
bhe è semplice vedere se il pannetto è un ips o un tn (tipo l'810c), l'ips ha un angolo di visione di 170°-180°, e il 907 ce l'ha (così come il JXD e il momo11 bird, tutti prodotti da ployer, quelli del momo)
non mi meraviglierei se l'i917 non vedesse mai la luce :) o quantomeno la potrebbe vedere come rimarchio del 907 ma con ics già preinstallato, sono lo stesso tablet scheda tecnica alla mano
Yep, I'm on my way to another Bennet. To boldly go...
In effetti se è a posto il display è spettacolare. Sembra un iPad, ma libero dalle restrizioni Apple. :-)
... Ecco spiegata quindi l'abissale (luce vs buio) differenza di visione che ho riscontrato a display inclinato tra 705c e 907c... Tutto torna...
Siccome non l'ho mai fatto... La procedura per flashare qualsiasi rom su questo tablet è questa? "Ainol_Novo_7_Firmware_Update_Guide" (pdf). Il file LiveSuit PC Application non l'ho trovato... Mi dava erore sul sito, "pagina non trovata". Puoi suggerirmi dove reperirlo?
i917
Codice Produttore: M-MP917I
Caratteristiche principali
Descrizione Prodotto
Mediacom Smart Pad 917I
Tipo prodotto
9.7" Touchscreen Internet Tablet with Android 4.0
Processore
Boxchip A10 (Cortex A8) 1.2Ghz
RAM
1 GB DDR3
Sistema operativo
Android 4.0 - Ice Cream Sandwich
Memoria
Interna: 8GB Flash
Schermo
9.7" touchscreen TFT LCD - 4:3 - 1024 x 768
Immagine
Visualizzazione verticale o orizzontale con sensore automatico di rotazione
Uscita audio
Speakers stereo integrati
Connettività wireless
WiFi 802.11 b/g/n
Ingresso audio
Microfono integrato
Dispositivo di input
Touchscreen Capacitivo Multitouch
Alimentazione
Adattatore DC 12V - 2Ah - 220 Volt
Batteria
Ricaricabile Li-Poly (3.7V, 7800 mAh)
Formati testo supportati
ePub/TXT/FB2/RTF/PDF (DRM)
Sensori
Sensore di auto rotazione
Host USB
2 micro USB 2.0 Hi-speed - 1 HDMI
Fotocamera digitale
0.3 Mpixel (frontale) - 2.0 Mpixel (posteriore)
Dimensioni (LxPxH)
242.9x9x189 mm.
Localizzazione
Download ed utilizzo delle più popolari applicazioni o giochi tramite SlideMe
Peso
680 gr.
pdf tecnico pdfm 917i
907c
Codice Produttore: M-MP907C
Caratteristiche principali
Tipo prodotto
Tablet
Dimensioni (LxPxH)
24.3 cm x 0.9 cm x 18.9 cm
Schede Flash Memory supportate
microSD, microSDHC
Host USB
Sì
Frequenza di clock del processore
1.2 GHz
Descrizione Prodotto
MEDIACOM Smart Pad 907C - tablet - Android 2.3 - 8 GB - 9.7"
RAM
1 GB
Memoria
8 GB
Peso
0.68 kg
Macchina fotografica
2 Megapixel posteriore + 0,3 megapixel anteriore
Sistema operativo
Android 2.3
Connettività wireless
802.11b/g/n
Processore
Cortex-A8
Schermo
9.7" TFT - 1024 x 768 - Multi-Touch
pdf tecnico 907c http://www.mediacomeurope.it/ZeusInc...s/M-MP907C.pdf
trova le differenze....non vorrei che si siano sbagliati ad uppare i pdf ed hanno messo lo stesso anche per il 917i :P
cmq a me il processore con quadrant da un A7 e non un A8 come descrizione uhm...
p.s. infondo al pdf c'è sta scritta...Specifiche soggette a variazione senza preavviso , quindi tutto può succedere :O