ragazzi una domanda a chi ha gia aquistato il 907c.. è un tablet valido?
perchè io ho l810c, ma mi piacerebbe uno piu grosso..
Visualizzazione stampabile
ragazzi una domanda a chi ha gia aquistato il 907c.. è un tablet valido?
perchè io ho l810c, ma mi piacerebbe uno piu grosso..
allora io ti rispondo per la mia esperienza un paio di mesi fa alla bennet offrivano proprio l' 810 sono andato da mediaworld a provarlo ma ne sono rimasto deluso..schermo piccolo e angolo di visuale nullo....touch poco preciso
adesso ho preso il 907c secondo me con l'aggiornamento a ics è una figata pazzesca :) con il prezzo che ha logicamente è un super tablet.
schermo bellissimo angolo visuale ampissimo e tocuh molto preciso
Grazie per la risposta.. L'unico mio problema è che in Liguria... Non ci sono bennet!!!..Dx fino a ieri l'offerta era anche sul sito della fnac ma è sparita improvvisamente..
Dai un'occhiata qui, ho solo cercato scrivendo "mediacom 907c" su google, quindi con un po' di fortuna e pazienza forse trovi altro...
Non sono proprio lo stesso prezzo del Bennet ma non è malaccio...
Medi@com MEDIACOM SMARTPAD 907 CAPACITI 9.7 pollici - Confronta prezzi su Bestshopping.com
EPRIME SHOP
Mediacom SmartPad 907C: 9.7" Multi-Touch, Cpu Cortex-A8 1.2GHz, Ram 1GB + Memoria 8GB - WebCam - WiFi+HDMI micro, Android Computer Elektra System s.a.s. Torino
Vendita Multimedia Internet Tablet Medi@Com M-MP907C - MEDIACOM SMARTPAD 907 CAP - Market Store
Ti ringrazio, l'avevo visto anche io su internet.. Però preferivo "toccarlo" con mano prima di comprarlo.. Cmq grazie li stesso..;)
Grazie 1.000.000 andrevil3 e Johltzar. Di sicuro vi faccio sapere ma aspetto ancora un po'... Ho appena approciato con Android ed è il mio secondo tablet (in due mesi) perchè il primo mi è caduto per terra :-( Sono terrorizzato e ho paura anche a prenderlo in mano... Certo che è economico ma non vorrei rischiare di distruggerne o "brickarne" uno al mese o_O. Ma al più presto mi farò coraggio, anche perchè più installo e configuro e più mi tocca rifare dopo :/
P.S.: anche a voi il touchscreen fa un po' il "pazzerello"? ...
Quote:
Originariamente inviato da maxxxy
Guarda il topic della Rom Di Cristian ha fixato altre cose ed ha reso pi reattivo il touch :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ma a voi in quanto tempo si carica???? Io l'ho messo in carica ieri sera poco dopo 19:00 e alle 00:30 (dopo 5 ore buone) sarà stato al 60-65%... Quindi l'ho lasciato tutta la notte e l'ho staccato stamattina alle 6:00 quando mi sono alzato... Pareva carico. Se non lo accendo sotto carica non vedo la percentuale... E' tutto regolare?