Quote:
Originariamente inviato da lordofthestrings
Da spento sotto carica schiaccia una sola volta il tasto accensione..ti appare un mega batterione con lo stato della carica :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da lordofthestrings
Da spento sotto carica schiaccia una sola volta il tasto accensione..ti appare un mega batterione con lo stato della carica :)
Eh sarebbe perfetto una recovery stile cwm......cmq un tasto home ci vuole...ho provato un gioco ieri che non mi dava la possibilità di uscita tranne che usando il tasto fisico...
Sìsì questo l'avevo scoperto, è che a volte sembra carico (non c'è scritta la percentuale, c'è solo il simbolo della batteria da spento), poi lo accendo (sempre sotto carica) e magari è al 99%. Quando invece è carico ho notato che invece dice "carico" (sempre acceso sotto carica).
Christiantroy, scusami ancora; flasho la rom col file pwn3d-1.0.1? E' l'intero firmware più aggiornato o solo un upgrade? Ad ogni modo seguirò le istruzioni passo passo. E ad ogni eventuale aggiornamento futuro dovrò riflashare e reinstallare tutto o c'è il modo di upgradare soltanto? Scusate tutti, ma sono ignorante di Android.......
se hai il file di circa 240mb è il firmwere completo..dopo che l'hai messa su devi mettere su l'ultimo fix che ha fatto dove devi sostituire dei file solo...se non erro cristian stava lavorando sulla recovery..ovvero...semplifica le cose ti permette di mettere su update o rom intere direttamente dal tablet senza stare a sostituire file su file ogni volta :)
Ora ce l'ho nella chiavetta e ubuntu lo vede grande 213,6 mb... Le istruzioni per flashare sono semplici e chiare ma poi non so come fare per l'ultimo fix...
Ne approfitto per dire che collegato a TV full HD e vedendo il trailer di Toystory 3 a me sembra di vedere tutta la qualità del full HD, inoltre appare la scritta per alcuni secondi sulla TV "1920x1080 60Hz"... La frequenza non è molto italiana ma non importa, le TV italiane supportano anche il sistema NTSC ;-) Io direi con tranquillità che l'uscita video rispetta la risoluzione dei files che si visualizzano.
grazie per la prova ;)
per il fix è una stupidaggine ..praticamente devi mettere i file (non le cartelle!)che ci sono nel fix nelle rispettive cartelle sul tablet :) ..esempio..nel fix abbiamo un file nella cartella etc..lo prendiamo e andiamo a cercare la cartella etc sul tablet e lo mettiamo li ..e così via :)
può essere che sia dinamica allora, ed il desktop lo da fuori a 720p, proverò a vedere con un filmato fullhd ;)
per la patch, ora che ho compilato la cwm, posso creare uno zip flashabile, più tardi prima di uscire vedo se riesco a farlo
Grazie ad entrambi. Purtroppo non ho ancora chiara la funzione della cwm (ho visto il thread). Se aggiungi lo "zip flashabile" mi perdo, sorry :(
Lo devo usare il file "pwn3d-1.0.1"? E' la prima operazione? E' l'intera rom ICS? Il resto (eventuali fix) viene dopo?
GRAZIE 1000 per la pazienza...