Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi so di non essere nel forum esatto (ma siamo in attesa che aprono un forum dedicato al nostro tablet) ho una domanda da farvi ho una internet key alcatel x310e ,in un altro forum la danno funzionante , infatti la collego si posiziona in modo esatto ma non naviga ho scoperto che non salva le impostazioni apn (potrebbe essere la causa) qualkuno ha un suggerimento da darmi tks ,,,
-
Quote:
Originariamente inviato da
tequila123
ciao ragazzi so di non essere nel forum esatto (ma siamo in attesa che aprono un forum dedicato al nostro tablet) ho una domanda da farvi ho una internet key alcatel x310e ,in un altro forum la danno funzionante , infatti la collego si posiziona in modo esatto ma non naviga ho scoperto che non salva le impostazioni apn (potrebbe essere la causa) qualkuno ha un suggerimento da darmi tks ,,,
https://www.androidiani.com/forum/me...nzionanti.html
-
sono nuovo di pacca del forum stavo cercando un tablet da battaglia il mio primo tablet che mi facesse le seguenti cose :
1) Vedere file avi tipo film ecc possibilmente senza dover riencodare nulla.
2) Poter vedere file Pdf.
3) Leggere fumetti in formato CBR e CBZ
4) Poter usare Skype logicamente in Wi-fi
5) Poter navigare in wi-fi.
6)Poter navigare facendo il tethering usando il cellulare quando non c'è una rete Wi-fi libera
Ero indeciso tra due modelli :
1) Ekoore Pike 10 pollici Android 4.0 (Ice cream sandwich)
2) MEDIACOM SMARTPAD 907 CAPACITI 9.7"
Ma da quello che leggo qua e in giro mi sa che SMARTPAD 907 C faccia di più al caso mio voi che dite? Mi lascia solo un po perplesso la differenza di monitor per leggere fumetti in formato cbr o cbz è meglio 10,1 " o 9,7" o sono praticamente lo stesso?
Ho trovato a € 174.00 ivato il 907 C qua ***.apmshop.it