Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi so di non essere nel forum esatto (ma siamo in attesa che aprono un forum dedicato al nostro tablet) ho una domanda da farvi ho una internet key alcatel x310e ,in un altro forum la danno funzionante , infatti la collego si posiziona in modo esatto ma non naviga ho scoperto che non salva le impostazioni apn (potrebbe essere la causa) qualkuno ha un suggerimento da darmi tks ,,,
-
Quote:
Originariamente inviato da
tequila123
ciao ragazzi so di non essere nel forum esatto (ma siamo in attesa che aprono un forum dedicato al nostro tablet) ho una domanda da farvi ho una internet key alcatel x310e ,in un altro forum la danno funzionante , infatti la collego si posiziona in modo esatto ma non naviga ho scoperto che non salva le impostazioni apn (potrebbe essere la causa) qualkuno ha un suggerimento da darmi tks ,,,
https://www.androidiani.com/forum/me...nzionanti.html
-
sono nuovo di pacca del forum stavo cercando un tablet da battaglia il mio primo tablet che mi facesse le seguenti cose :
1) Vedere file avi tipo film ecc possibilmente senza dover riencodare nulla.
2) Poter vedere file Pdf.
3) Leggere fumetti in formato CBR e CBZ
4) Poter usare Skype logicamente in Wi-fi
5) Poter navigare in wi-fi.
6)Poter navigare facendo il tethering usando il cellulare quando non c'è una rete Wi-fi libera
Ero indeciso tra due modelli :
1) Ekoore Pike 10 pollici Android 4.0 (Ice cream sandwich)
2) MEDIACOM SMARTPAD 907 CAPACITI 9.7"
Ma da quello che leggo qua e in giro mi sa che SMARTPAD 907 C faccia di più al caso mio voi che dite? Mi lascia solo un po perplesso la differenza di monitor per leggere fumetti in formato cbr o cbz è meglio 10,1 " o 9,7" o sono praticamente lo stesso?
Ho trovato a € 174.00 ivato il 907 C qua ***.apmshop.it
che ne dite del prezzo? del negozio? Con le consegne è affidabile e veloce? Se conoscete qualche altro negozio con prezzi inferiori dite pure. Se non fosse che metà prossima settimana devo partire l'ordinerei domani stesso ma correrei il rischio che arrivi quando non ci sono. Grazie sin da ora per eventuali info e risposte.
-
Ciao. La risposta è sì a tutte le domande. Per quella sui fumetti (che non sapevo) ho cercato su google "android cbr cbz reader" ed ho trovato questo:
Top 5 Best Comic Book Android Readers | Good E-Reader - ebook Reader and Tablet PC News
Quindi sì ;)
Il mediacom ha batteria più potente, due fotocamere ed il doppio (8GB) di capacità interna. Ha formato 4:3, che dicono essere più comodo per la lettura e la navigazione.
Il Pike è un filino più grande, ma tecnicamente ha meno risoluzione, formato 16:9, meglio per i film, anche se per i formati più panoramici da cinema avrai comunque bande nere. Ha Android 4.0 (più recente) preinstallato (ma lo puoi installare anche sul mediacom). Mi risulta che abbia già il market originale (ma lo installi anche sul mediacom).
Sulla differenza di prezzo vedi tu, dovrebbero essere più o meno vicini.
-
la scimmia mi ha preso ordinato poco fa SMARTPAD 907 C speriamo mi arrivi presto tra poco sarò dei vostri;););)
-
Quote:
BVZM
la scimmia mi ha preso ordinato poco fa SMARTPAD 907 C speriamo mi arrivi presto tra poco sarò dei vostri;););)
Uhuh, sono stato io l'ago della bilancia? :P
-
Quote:
BVZM
Hai fatto benissimo, è un tablet eccezionale appena gli installi la rom ICS ;) Fidati, io ho un 810c da 8 pollici e leggo tranquillamente ogni tipo di fumetto e manga, col 9.7 andrai benone :) In assoluto l app migliore per leggere qualunque fumetto è Perfect Viewer, la uso da tempo e ci ho letto decine e decine di fumetti, legge in pochi secondi anche file da 1 giga contenenti migliaia di immagini ;)
-
Quote:
Sorby
Hai fatto benissimo, è un tablet eccezionale appena gli installi la rom ICS ;) Fidati, io ho un 810c da 8 pollici e leggo tranquillamente ogni tipo di fumetto e manga, col 9.7 andrai benone :) In assoluto l app migliore per leggere qualunque fumetto è Perfect Viewer, la uso da tempo e ci ho letto decine e decine di fumetti, legge in pochi secondi anche file da 1 giga contenenti migliaia di immagini ;)
Confermo...avevo anche io le stesse esigenze dell'amico BVZM ed ho optato proprio per il mediacom...con perfect viewer leggo fumetti che è una meraviglia!legge praticamente tutti i formati e grazie al plugin per i pdf, puoi leggere pure questi ultimi!
-
lordofthestrings no non sei stato tu l'ago della bilancia:p ma tutto l'insieme della comunity poi il tablet mi è sembrato quello con rapporto prestazioni prezzo superiore.
Sorby e dunkelheit non vedo l'ora che arrivi per iniziare a sperimentare, colleziono fumetti cartacei dai primi anni 90, da quando iniziai l'università, da allora oltre ai fumetti cartacei, ho collezionato anche un bel po di fumetti digitali, ma di questi ne ho letto ben pochi, per la scomodità di stare o al portatile o al PC fisso. Spero che col tablet sia tutto più comodo.;)
-
Quote:
BVZM
lordofthestrings no non sei stato tu l'ago della bilancia:p ma tutto l'insieme della comunity poi il tablet mi è sembrato quello con rapporto prestazioni prezzo superiore.
Sorby e dunkelheit non vedo l'ora che arrivi per iniziare a sperimentare, colleziono fumetti cartacei dai primi anni 90, da quando iniziai l'università, da allora oltre ai fumetti cartacei, ho collezionato anche un bel po di fumetti digitali, ma di questi ne ho letto ben pochi, per la scomodità di stare o al portatile o al PC fisso. Spero che col tablet sia tutto più comodo.;)
Io sto leggendo un libro con fbreader ed é davvero comodo..non pensavo di leggerci libri interi sul tablet ma é davvero comodo :-) !!
Inviato dal mio MP907C usando Tapatalk