Visualizzazione stampabile
-
Oggi mi sono fatto cambiare il tablet (al Bennet non hanno battuto ciglio, nonostante l'avessi preso il 9 marzo) per via dei continui riavvii e perchè in ultimo mi si era bruciato l'alimentatore. :(
Ho appena finito di flashare la rom ICS 1.2 di ChristianTroy, sembra (incrocio le dita) che sia più stabile rispetto al precedente che ogni 3x2 partiva in reboot. Speriamo ...
-
Dai nessuno che risponde alle domande che ho fatto qualche post sopra rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
BVZM
Dai nessuno che risponde alle domande che ho fatto qualche post sopra rotfl
Beh, la scelta dei programmi da installare è spesso personale.
Oltre a quelli da te citati, installarei
- Office Suite (la versione free senza ad che è ancora reperibile in rete, vedi il mio post sulle applicazioni presenti sul manuale (e altro), più sotto) per leggere i file di office
- Note Everything per prendere note
- Dropbox per scambiare dati sulle nuvole, con il resto dei tuoi dispositivi
- un lettore DJVU, come ebookdroid
Gli mkv non sono visualizzati dal lettore di default?
-
Sredni grazie delle info ora mi organizzo per trovare alcune delle app che mi hai detto, se a te o qualcun altro, venisse in mente di indicarmene altre faccia pure. Per quanto riguarda gli mkv, mi sa che quando ho voglia ne sbatto uno sul tablet e vedo.
-
910i in arrivo
Salve a tutti,
in attesa del 917i in arrivo a fine Aprile, intanto sul volantino Vobis di ieri è apparso a 180 euro il 910i con Android 4.
Essendo io ignorante in materia, mi sapete dire se ci si può connettere con chiavetta e se si con quale ?
Il commesso dice che non ha il 3G per cui non è possibile...
Grazie a tutti
piercarlo
-
per il mio problema, esposto nel topic Difetti hardware (o presunti tali) dello Smartpad 907c di Mediacom, dato che non ho avuto risposta provo ad esporlo anche qua: La questione, riguarda il vetro, un po sollevato nell'angolo in basso a destra ( con relativi scricchiolii quando tocco da quella parte), per intenderci l'angolo dell'interruttore di accensione, nessuno mi dice come posso risolvere ? Logicamente senza doverlo rimandare indietro . Dato che mi è sembrato di vedere proprio in quell'angolo, tracce di colla, magari posso incollarlo anche io se si con quale colla? Se avete soluzioni alternative dite pure. Grazie sin da ora per info e risposte rotfl
-
ragazzi ma come è possibile che non riesco ad avanzare i video su Youtube? non ci credo!(ni succedeva anche con gingerb.)
-
Salve a tutti, sono un.... INFELICE possessore di un 907c... o meglio: il tab non sarebbe male, soprattutto considerando il prezzo, ma ci sono problemi con la connessione wi-fi.
Ogni tanto il tablet si rifiuta di caricare la pagina richiesta; si collega subito; naviga (abbastanza) velocemente, ma ogni tanto la navigazione si blocca, ed appare il messaggio che la pagina non è disponibile;
Se riprovo dopo 5 secondi a volte la pagina si carica subito, a volte si rifiuta ancora di caricarla.
Uso Dolphin (ho provato anche Opera), IP statico (ho provato anche con il dinamico), sono a 3 mt dall'access point.... niente, non va.
Secondo la vostra esperienza puo' essere un problema solo del mio esemplare oppure é comune a tutti? Potrà risolversi installando ICS oppure è proprio un problema hardware e la devo riportare in assistenza?
Grazie per i suggerimenti: personalmente sono (molto) più esperto con linux, ma se posso metto volentieri a disposizione quello che so.
-
Con ics ancora non ho avuto problemi con navigazione in wifi...una cosa fastidiosa che ho peró è che quando si spegne il dusplay mi va via la connessione e riappare quando riaccendo il display anche se nelle impostazioni ho messo che deve rimanere sempre attiva anche con il lookscreen..non so se sia un bug della rom....però di disconnessioni neanche l'ombra fino ad ora
Sent from my MP907C using Tapatalk 2
-
Johl é un define presente nel sorgente rdel modulo del kernel che fa spegnere il wifi quando parte l'earlysuspend. Se non modificano il sorgente non si fa nulla
Forse con un programma che piazza un wakelock potresti risolvere