Il 907c mali400 il 917 non saprei..
Sent from my MP907C using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Dovrebbe essere proprio la stessa, visto che è esattamente lo stesso terminale, semplicemente aggiornato dalla mediacom ad ics :D
(Info avuta via pm da ChristianTroy)
no è il 910 a non aver nulla a che fare col nostro... il 917 è il nostro ma con ics preinstallato (il fatto del cortex a9 1.2ghz nella scheda tecnica è un errore imho, non esistono a9 cinesi a quel clock che io sappia, è più probabile che sia il solito allwinner da 1ghz)
ma non c'entra il solo processore, è tutto l'ambaradan... il 910 tranne il soc è tutto diverso, a partire dal fatto che ha una sola fotocamera e, leggendo il thread, un wifi alquanto schizzinoso
d'altronde:
910 -> teclast a10t
907/917 -> ployer momo11 bird / jxd s9000 / gemei g9 / eken a90 / e tanti altri
quindi è un modello intermedio sto 910....felice di aver preso il 907c :D
Sinceramente non penso. La chiavette è una cruzer ma l'ho formattata in FAT32 senza partizioni non appena l'ho comprata. La stessa cosa l'ho fatta con quella da 4 Gb. Qulla da 4 la vede, quella da 32 no. O meglio (cerco di essere chiaro): se metto e tolgo quella da 4 ti dice external devise in oppure external device out. In impostazioni/memoria di da la capacità della chiavetta. Se faccio la stessa procedura con quella da 16 quando la togli non ti segnala che è stata tolta. Se vai a scrivere qualcosa, puoi anche leggerla, ma la cosa più strana è che quando la togli, in impostazioni/memoria vedi sempre i 411 Mb, con file explorer vedi il file che hai scritto e riesci anche a riprodurlo, ma attenzione, anche dopo aver tolto la chiavetta. Se la chiavetta la metti in un pc non vedi nulla di quello che hai messo. Non so se il tablet pensa di usare la chiavetta ma usa una parte della ram. Non so se sono stato chiaro.
Ciao ragazzi,riguardo al processore a9 siete sicuri che sia un errore??perchè guardando in giro per il web ho visto che anche i cinesi dovrebbero far uscire un nuovo rockchip (rk30xx) proprio a maggio..che il mediacom 917 sia il primo tablet cinese a montare il nuovo chip?? (se cercate rockchip wikipedia su google vedete in fondo alla pagina).
Poi volevo sapere come vi trovate voi con l'a8 (rockchip 96xx se non sbaglio)..quando si usa il tablet è fluido o ogni tanto si pianta?per la visione di flussi video hd come è?fluido??
Mi potreste fare un paragone tra questo chip e quelli montati su altri tablet +conosciuti come iPad,samsun,asus ecc?
Molte grazie
Riposto qui perchè avevo sbagliato thread.
qualcuno sa se ci sono settaggi per la risoluzione dell'hdmi del 907c?
sullo stesso tv, l'810c si vede (e va via lo schermo), mentre il 907c non genera alcun segnale. Provati tre 907c, stesso risultato.
siccome il tv non è 1080 nativo, non vorrei che accettasse al massimo risoluzioni verticali di 720p...
Qualcuno riesce a far funzionare l'hdmi del 907 su tv non HD nativi?