Quindi anche il 907 entro ???? girni può essere aggiornato alla versione ics 4??
Qualcuno ha già provato a collegargli chiavette,memorie SD e Hard disk??
Visualizzazione stampabile
Eccolo, facciamoci pagare da bere....
# begin build properties
# autogenerated by buildinfo.sh
ro.build.id=GRJ22
ro.build.version.incremental=eng.inet_lzw108.20120 116.203459
ro.build.version.sdk=10
ro.build.version.codename=REL
ro.build.version.release=2.3.4
ro.build.date=Mon Jan 16 20:36:40 CST 2012
ro.build.date.utc=1326717400
ro.build.type=eng
ro.build.user=inet_lzw108
ro.build.host=InetSoftware
ro.build.tags=test-keys
ro.product.model=MP907C
ro.product.brand=iNet
ro.product.name=crane_evb
ro.product.device=crane-evb
ro.product.board=crane
ro.product.cpu.abi=armeabi-v7a
ro.product.cpu.abi2=armeabi
ro.product.manufacturer=unknown
ro.product.locale.language=ar
ro.product.locale.region=EG
ro.wifi.channels=
ro.board.platform=exDroid
# ro.build.product is obsolete; use ro.product.device
ro.build.product=crane-evb
# Do not try to parse ro.build.description or .fingerprint
ro.build.description=crane_evb-eng 2.3.4 GRJ22 eng.inet_lzw108.20120116.203459 test-keys
ro.build.fingerprint=iNet/crane_evb/crane-evb:2.3.4/GRJ22/eng.inet_lzw108.20120116.203459:eng/test-keys
# end build properties
#
# ADDITIONAL_BUILD_PROPERTIES
#
ro.config.notification_sound=OnTheHunt.ogg
ro.config.alarm_alert=Alarm_Classic.ogg
dalvik.vm.heapsize=32m
debug.egl.hw=1
ro.opengles.version=131072
ro.ril.wake_lock_timeout=1000
ro.kernel.android.checkjni=0
persist.sys.timezone=Asia/Shanghai
persist.sys.language=it
persist.sys.country=IT
keyguard.no_require_sim=true
ro.com.android.dataroaming=true
ro.ril.hsxpa=1
ro.ril.gprsclass=10
wifi.supplicant_scan_interval=15
ro.additionalmounts=/mnt/extern_sd;/mnt/usbhost1
ro.additionalshares=/mnt/extern_sd;/mnt/usbhost1
ro.udisk.lable=MID
ro.product.firmware=2.04
persist.sys.language=it
persist.sys.country=IT
ro.build.display.id=03F1-P1-H2-M01-1484.20120211
ro.config.3ginformation.path=/system/etc/3ginfo.gz
ro.kernel.android.checkjni=1
ro.setupwizard.mode=OPTIONAL
net.bt.name=Android
dalvik.vm.stack-trace-file=/data/anr/traces.txt
io ho premuto il tasto reset e il tablet è morto.. rimane fermo alla schermata iniziale rosa con la scritta bianca e rosa "3Q" .. domani lo riporto al bennet e me lo faccio cambiare.. ma sarà roba...!
Allora sono qui di nuovo con altre + approfondite impressioni.
Stavolta devo dire che ne sono un poco delusa e con me il mio uomo che la pensa allo stesso modo.
Dunque ecco i difetti rilevati, almeno da noi (e ne abbiamo uno a testa e anche dell'810):
Sembra davvero mooolto cinese e non nel senso migliore del termine. Mi spiego meglio: e` una specie di clone fisico di un cinese che ancora ho, sono sostanzialmente identici, misure a parte.
Il senso di solidita` e (ok anche il peso) dell'810c qui sono spariti x lasciare il posto ad un peso inferiore ma ad un'impressione di lavoro fatto un po' troppo da catena di montaggio cinese.
NON ci sono i tasti fisici del volume se non quelli virtuali, il che e` decisamente scomodo.
Giochi in hd come dungeon hunter che vanno benissimo qui non funzionano. Non so perche`…
La fotocamera non e` male, i 2 mp non fanno miracoli ma e` piu` che dignitosa e anchequella frontale da 0,3 mp merita la sufficienza...data la funzione.
Si sente molto la mancanza del market originale, nonostante io usi i market alternativi (ottimi come sempre ma non sufficienti) e se scaricate il vecchio market e lo installate....l'amico google termina sempre le apps cosi non potete scaricare NULLA!
Con Dolphin si naviga molto bene e il wifi non sembra male...
DIFETTO che ha anche l'810c non cooked: Non ci si puo` lavorare mentre e` in carica ma in compenso la batteria pare durare molto.
Filmati e musica e pdf senza problemi. Con alcuni giochi invece sono guai.
Nel complesso personalmente preferisco l'810c ovviamente moddato!!!! Ma soprattutto non sembrava...il classico cinese! Sembra abbiano cambiato ditta costruttrice e il nome sembra airpad...mah!
Insomma x quanto mi riguarda credo lo terro` SOLO se si potra` modificare x renderlo davvero performante e togliergli quei difetti che il predecessore, con tutte le belle rom che ci sono, non solo non ha piu ma e` diventato un vero gioiellino.
Il 907 ha, a mio avviso, molta strada davanti x diventare un tablet davvero versatile.
Al momento va bene x chi cerca un buon compromesso e non ha gia` un 810c moddato che lo soddisfa...altrimenti non merita l'acquisto solo xche` lo aggiorneranno...chissa` quando, a ICS!
Qui davvero chiedo aiuto ai nostri bravissimi elaboratori di rom xche` gli diano un'occhiata e magari ...una ROM NUOVA!!!
detto questo ho solo una domanda: pensate che sia moddabile con poche modifiche alle rom esistenti x l'810c o dovete crearne di nuove x forza?
Spero in voi xche` vorrei tenerlo ma cosi x me non merita.
Grazie a tutti :)
Per il volume basta che tieni premuto i tasti fisici sul lato e vedrai che il volume si regola.io mi trovo benissimo mi sembra ottimo per adesso nessun problema e molto veloce.pensiamo anche che vostra 168 euro non 600. se poi migliorera con le Rom... Che dire.....io lo consiglio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mi avete convinto...visto che ero in cerca del mio primo tablet(anche una cinesata) domani lo vado a prendere al bennet
Ma questo è riferito al 907 o al i917..... Ics? E dove lo cerco? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
momo 11 bird, è lui: MOMO11 Bird-Shenzhen Ployer Electronics Co., Ltd
stesse dimensioni, stessa camera, stesso tutto (però ha già ics)
son tentato di prenderlo e provare a smanettarci, il problema è che non c'è ancora una rom ufficiale su :)
è root di stock? (alcuni allwinner lo sono)
Ciao secondo me non puoi fare il paragone tra un 810c moddato e questo che è ancora vergine perché l'810c all'inizio faceva la meta delle cose che fa adesso..Tra l'altro si sapeva che avesse slide me e non avesse ICS..
Quello che potrebbe essere utile è capire se ram e processore nuovo fanno il proprio dovere..
Inoltre sembra che le tue considerazioni siano cambiate di molto dalle prime impressioni..ma alla fine che fa scricchiola? fa anche l'effetto acqua per esempio?
Diverso è il discorso per le impressioni hardware del prodotto. Su quelle condivido.