Visualizzazione stampabile
-
ripeto secondo me è ottimo visto anche il prezzo....per adesso nessun problema
l'unica cosa che mi pesa un po è gingernred cosi vecchio...2.3.4... non so se sia l'ultimo per i tablet... comunque appena esce una rom secondo me sarà un ottimo tablet
ripeto il supporto (per quello che vale) mi ha assicurato l'aggiornamente a ics
ps: che launcher alternativo si puo installare su un tablet con 2.3.4???
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
momo 11 bird, è lui:
MOMO11 Bird-Shenzhen Ployer Electronics Co., Ltd
stesse dimensioni, stessa camera, stesso tutto (però ha già ics)
son tentato di prenderlo e provare a smanettarci, il problema è che non c'è ancora una rom ufficiale su :)
è root di stock? (alcuni allwinner lo sono)
rispetto a questo noto che si puo espandere solo fino a 16gb mentre il mediacom a 32 gb
e il video parla di 2160p mentre il mediacom 1080p
-
2160p son le specifiche dell'allwinner (puro marketing) mentre i 16gb son di NAND interna, tagli da 4/8/16, questo mediacom è il taglio da 8
adesso vado al bennet, se ce l'hanno lo compro, pomeriggio gli do un'occhiata... domani son via tutto il giorno ma domenica provo a smanettarci e vedo cosa ne cavo fuori, con l'810c mi son fatto un po' d'esperienza :)
-
a dire il vero cè scritto espandibile microsd da 1 a 16 gb.....non stò parlando di nand interna.quella lo so che sono 8 gb
comunque benissimo un esperto che comincia a smanettarci....
speriamo si trovino anche rom compatibili
-
dettagli pure l'810c era scritto 16gb di max memoria :) e anche il mio transformer dice max 32gb ma funzionano anche le microsd da 64 :)
comunque è quello, lupagrigia poi ha detto che ha 10 punti di multitouch (come il momo 11 bird).
dovevo prender un tablet per mia madre (e relegare l'810c a mio padre), ero tentato dagli onda vi40 ma preferisco andare su un prodotto con garanzia ita e preso in negozio... hanno lo stesso hardware tanto :)
speriamo mediacom sia collaborativa come lo è stata con l'810c
-
io lo prendo oggi ma non vedo l'ora che qualcuno come te ci smanetti...
E comunque la garanzia fa tanto per questo prezzo irrisorio..magari ne trovi uno cinese migliore anche a meno però poi al primo problema te lo dai in faccia rotfl
Qualcuno sa se lo schermo è IPS?
EDIT forse sarebbe meglio modificare il titolo in Smartpad 907c
-
9.7" Ployer momo11 IPS Screen RK2918 1GB RAM 16GB ROM 2.0MP HDMI Android Tablet - YouTube
non so se la configurazione hardware sia uguale ma da questo video le connessioni laterali sono completamente diverse...
-
Qualcuno ha provato delle custodie? quella dell'ipad funziona?
-
io non l'ho ancora provata ma credo che come dimensioni vada bene il solo problema sono i tagli per le connessioni e i bottoni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxxy
io non l'ho ancora provata ma credo che come dimensioni vada bene il solo problema sono i tagli per le connessioni e i bottoni.
secondo me con le dimensioni ci siamo..ma per la part magnetica sono dubbioso.