CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 43 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 430
Discussione:

Smartpad 907/917 C differenze FW

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

Accidenti, è proprio una condanna questo ICS... :o
    Lo farò di certo e poi vi riporterò anche il mio feedback ;-)
    Grazie a tutti

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ma alla fin della fiera, quali sono le differenze HARDWARE tra Smartpad 907C e Smartpad 917i ?
    Pensavo che solo il secondo avesse lo schermo IPS, ma leggo sulla pagina Youtube di Christian Troy che pure il 907C avrebbe lo schermo IPS. Lapsus di ChristianTroy oppure ci sono altre differenze?
    (A parte il sistema operativo che è una non differenza grazie al nostro cuoco d'eccellenza)

Ah, purtroppo non sono più possessore di 907C :-(.
    Tornato al Bennet, ne erano rimasti solo due (così mi han detto, almeno...). A uno di questi non funzionava il touch, l'altro era completamente scarico e gli mancano tutti i file multimediali precaricati (le foto, i video le canzoni e il catalogo mediacom) - probabilmente è stato resettato cancellando tutti i dati.
    Così ho tenuto quello con il difetto minore (la pizzicatura e l'increspatura), ho preso questo scarico (dopo aver verificato che lo schermo era a posto, pare perfetto - ora spero non abbia strane soprese) e mi sono fatto ridare i soldi del terzo. Ho ancora i lucciconi...

A questo punto sono indeciso: cerco un altro Bennet o aspetto il 917i? Ma ci sarà differenza, oltre al prezzo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sredni Visualizza il messaggio
    Ma alla fin della fiera, quali sono le differenze HARDWARE tra Smartpad 907C e Smartpad 917i ?
    Pensavo che solo il secondo avesse lo schermo IPS, ma leggo sulla pagina Youtube di Christian Troy che pure il 907C avrebbe lo schermo IPS. Lapsus di ChristianTroy oppure ci sono altre differenze?
    (A parte il sistema operativo che è una non differenza grazie al nostro cuoco d'eccellenza)

Ah, purtroppo non sono più possessore di 907C :-(.
    Tornato al Bennet, ne erano rimasti solo due (così mi han detto, almeno...). A uno di questi non funzionava il touch, l'altro era completamente scarico e gli mancano tutti i file multimediali precaricati (le foto, i video le canzoni e il catalogo mediacom) - probabilmente è stato resettato cancellando tutti i dati.
    Così ho tenuto quello con il difetto minore (la pizzicatura e l'increspatura), ho preso questo scarico (dopo aver verificato che lo schermo era a posto, pare perfetto - ora spero non abbia strane soprese) e mi sono fatto ridare i soldi del terzo. Ho ancora i lucciconi...

A questo punto sono indeciso: cerco un altro Bennet o aspetto il 917i? Ma ci sarà differenza, oltre al prezzo?
    Che rabbia... Sono stato più o meno nella tua stessa situazione. Anche se l'ultimo che ho tenuto il aveva solo un puntino pressochè invisibile..................
    A proposito del display IPS... Vuol dire qualcosa il fatto che guardandolo inclinato si vede ancora molto bene e luminoso? Perchè il mio è così, rispetto al 705c che ho rotto che inclinandolo vedevo... buio.
    Se ci tieni molto potresti provare se hai altri Bennet non troppo lontano da te... Io leggendo qui ho pensato che fosse una discreta occasione così ho fatto di tutto per averlo... meno difettato possibile ...............

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

bhe è semplice vedere se il pannetto è un ips o un tn (tipo l'810c), l'ips ha un angolo di visione di 170°-180°, e il 907 ce l'ha (così come il JXD e il momo11 bird, tutti prodotti da ployer, quelli del momo)

non mi meraviglierei se l'i917 non vedesse mai la luce o quantomeno la potrebbe vedere come rimarchio del 907 ma con ics già preinstallato, sono lo stesso tablet scheda tecnica alla mano

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Yep, I'm on my way to another Bennet. To boldly go...
    In effetti se è a posto il display è spettacolare. Sembra un iPad, ma libero dalle restrizioni Apple. :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    bhe è semplice vedere se il pannetto è un ips o un tn (tipo l'810c), l'ips ha un angolo di visione di 170°-180°, e il 907 ce l'ha (così come il JXD e il momo11 bird, tutti prodotti da ployer, quelli del momo)

non mi meraviglierei se l'i917 non vedesse mai la luce o quantomeno la potrebbe vedere come rimarchio del 907 ma con ics già preinstallato, sono lo stesso tablet scheda tecnica alla mano
    Infatti..se però dovesse uscire questo tablet, l'aggiornamento a ICS per il 907c ce lo faranno sospirare per mesi..se così non fosse suppongo che in Mediacom considerino il marketing una pratica sportiva...

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio

... Ecco spiegata quindi l'abissale (luce vs buio) differenza di visione che ho riscontrato a display inclinato tra 705c e 907c... Tutto torna...
    Siccome non l'ho mai fatto... La procedura per flashare qualsiasi rom su questo tablet è questa? "Ainol_Novo_7_Firmware_Update_Guide" (pdf). Il file LiveSuit PC Application non l'ho trovato... Mi dava erore sul sito, "pagina non trovata". Puoi suggerirmi dove reperirlo?

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    ... Ecco spiegata quindi l'abissale (luce vs buio) differenza di visione che ho riscontrato a display inclinato tra 705c e 907c... Tutto torna...
    Siccome non l'ho mai fatto... La procedura per flashare qualsiasi rom su questo tablet è questa? "Ainol_Novo_7_Firmware_Update_Guide" (pdf). Il file LiveSuit PC Application non l'ho trovato... Mi dava erore sul sito, "pagina non trovata". Puoi suggerirmi dove reperirlo?
    usa il file che trovi nel thread dedicato ad ICS per 907c..e facci sapere come è andata

Senior Droid L'avatar di Johltzar

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    il file live suite lo trovi nello zip della rom di cristian..usa quello .

per il display io direi che ci siamo con ips..praticamente si vede perfetto in tutte le inclinazioni..ora controllo la scheda del 917i

Senior Droid L'avatar di Johltzar

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

i917

Codice Produttore: M-MP917I
    Caratteristiche principali
    Descrizione Prodotto
    Mediacom Smart Pad 917I
    Tipo prodotto
    9.7" Touchscreen Internet Tablet with Android 4.0
    Processore
    Boxchip A10 (Cortex A8) 1.2Ghz
    RAM
    1 GB DDR3
    Sistema operativo
    Android 4.0 - Ice Cream Sandwich
    Memoria
    Interna: 8GB Flash
    Schermo
    9.7" touchscreen TFT LCD - 4:3 - 1024 x 768
    Immagine
    Visualizzazione verticale o orizzontale con sensore automatico di rotazione
    Uscita audio
    Speakers stereo integrati
    Connettività wireless
    WiFi 802.11 b/g/n
    Ingresso audio
    Microfono integrato
    Dispositivo di input
    Touchscreen Capacitivo Multitouch
    Alimentazione
    Adattatore DC 12V - 2Ah - 220 Volt
    Batteria
    Ricaricabile Li-Poly (3.7V, 7800 mAh)
    Formati testo supportati
    ePub/TXT/FB2/RTF/PDF (DRM)
    Sensori
    Sensore di auto rotazione
    Host USB
    2 micro USB 2.0 Hi-speed - 1 HDMI
    Fotocamera digitale
    0.3 Mpixel (frontale) - 2.0 Mpixel (posteriore)
    Dimensioni (LxPxH)
    242.9x9x189 mm.
    Localizzazione
    Download ed utilizzo delle più popolari applicazioni o giochi tramite SlideMe
    Peso
    680 gr.

pdf tecnico pdfm 917i

907c

Codice Produttore: M-MP907C
    Caratteristiche principali
    Tipo prodotto
    Tablet
    Dimensioni (LxPxH)
    24.3 cm x 0.9 cm x 18.9 cm
    Schede Flash Memory supportate
    microSD, microSDHC
    Host USB

Frequenza di clock del processore
    1.2 GHz
    Descrizione Prodotto
    MEDIACOM Smart Pad 907C - tablet - Android 2.3 - 8 GB - 9.7"
    RAM
    1 GB
    Memoria
    8 GB
    Peso
    0.68 kg
    Macchina fotografica
    2 Megapixel posteriore + 0,3 megapixel anteriore
    Sistema operativo
    Android 2.3
    Connettività wireless
    802.11b/g/n
    Processore
    Cortex-A8
    Schermo
    9.7" TFT - 1024 x 768 - Multi-Touch

pdf tecnico 907c http://www.mediacomeurope.it/ZeusInc...s/M-MP907C.pdf

trova le differenze....non vorrei che si siano sbagliati ad uppare i pdf ed hanno messo lo stesso anche per il 917i :P

cmq a me il processore con quadrant da un A7 e non un A8 come descrizione uhm...

p.s. infondo al pdf c'è sta scritta...Specifiche soggette a variazione senza preavviso , quindi tutto può succedere

Pagina 27 di 43 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio