CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 46 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 456
Discussione:

Mediacom Smartpad 930i Informazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho la versione 08 17

Inviato dal mio 930i usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carbons Visualizza il messaggio
    Io ho la versione 08 17

azz...sul sito c'è solo la 07 05....non c'è un modo per trovare quella che hai tu?
    Ultima modifica di cervuz; 27-10-12 alle 14:57

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

No me l hanno mandato cm sostituzione del 960 3 sett fa xo cn qst nn ci sn i permessi di root quindi nn lo si puo migliorare overclockando la cpu che risolverebbe tante cose

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi redmi note 8, box TV A8

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OldDad
    Originariamente inviato da medievalspawn
    ma anche te vieni da un 960i??? ho già reinstallato la rom per provare se migliorava, ma poca roba
    Ciao
    No, non vengo dal 960! Ho semplicemente tolto TUTTE le app e le ho installate ex novo.. Se reinstalli la room, molti usano quella del 932 che è più aggiornata, ma ugualmente bisogna togliere tutte le app per rimetterle.
    Ho aggiunto advanced task killer e pulizia cache facile (non dico che siano i migliori, ma li ho provati e funzionano). Nota che secondo pulizia cache facile ho solo 100 app.

La mia micro SDCARD esterna è da 16GB HC class 4 formattata per l'occasione.

NON ho rallentamenti se non qualche volta nel caricare le pagine internet con il browser predefinito.
    NON ho crask di nessun tipo da almeno un paio di mesi.
    NON devo riavviare col tasto reset a fine caricamento.

La batteria (o meglio LE batterie visto che in realtà sono 2) si scarica dopo circa 12-13 ore di utilizzo:
    un paio di internet;
    2 di lettura pdf;
    3 di giochini (majong, spider solitario, temple run, fruit ninja e bud Piggies)
    1 di app varie (agenda, calendario, play store, mail, blocco appunti e scrittura testi ecc)
    Il resto è download o standby

Spero di esserti stato utile.
    ciao

Ciao olddad, io ho un 932i ho completamente rallentamenti app che chiedono di attendere o di chiuderle, per aprire un app ci mette un po, stavo leggendo il tuo post, quindi consigli di togliere le app che sono gia preinstallate da Mediacom e comunque dovrebbe andare meglio?
    Un altro quesito che voglio capire è che il tablet non ha un suo dizionario caricato, quindi quando scrivo, mi segna tutte ke parole in rosso, il 930 ha lo stesso incunveniete? Percaso tu hai risolto in qualche modo?
    Grazie per i consigli

Inviato dal mio 932i usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cervuz Visualizza il messaggio
    azz...sul sito c'è solo la 07 05....non c'è un modo per trovare quella che hai tu?
    guarda ho scaricato il firmware del 930 e del 932 e ho notato che il 930 è la 07 05 mentre x il 932 c'è scritto sempre 930 xà è la 08 17 quindi penso sia quella la mia versione ed è molto più piccolo come file quindi sec me dovresti provare a scaricare quella del 932, xò io nn l'ho montato quindi non ne sono sicuro al 100%

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

mi hanno risposto dall'assistenza mediacom che presto inseriranno l'ultima versione sul sito =)
    non resta che attendere

Androidiano L'avatar di QDroid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carbons Visualizza il messaggio
    guarda ho scaricato il firmware del 930 e del 932 e ho notato che il 930 è la 07 05 mentre x il 932 c'è scritto sempre 930 xà è la 08 17 quindi penso sia quella la mia versione ed è molto più piccolo come file quindi sec me dovresti provare a scaricare quella del 932, xò io nn l'ho montato quindi non ne sono sicuro al 100%
    Il firmware per il 932 del 08 17 funziona perfettamente anche sul 930, l'unica differenza è la scritta al boot che lo identifica come 932.
    Posso confermarlo perché ho aggiornato il mio 930 con il firmware per 932.

Androidiano

Smartphone
    GT-S7562

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao,

Io ho tolto TUTTE le APP che ho potuto dal tablet e le ho reinserite, a partire dal play in poi. puoi usare il file "Appconsigliate.zip" che trovi nel sito della media... nella sezione download di altri modelli (Non nei nostri O_o) oppure direttamente dal play. (Non so come abbiano potuto creare una "distro" android così baggata!)

Per il dizionario, non sono riuscito a trovare nulla in rete. L'unica cosa che ho trovato è un tizio di un altro forum che ha creato una piccola app per fare il back-up, il restore ed il merge del dizionario creato aggiungendo le voci direttamente dagli utenti. Sarebbe interessante creare un dizionario di "androidiani.com". Intanto io aggiungo parole quando le scrivo e il tablet non le ha. Devo ancora ritrovare la discussione che parlava del programmino. Appena ho un po' di tempo lo faccio.

In bocca al lupo per le app.

PS Oggi per la prima volta mi si è rallentato follemente per colpa di Skype che avevo appena installato e provato. Ho dovuto chiudere l'app direttamente dal menù IMPOSTAZIONI/APPLICAZIONI/SKYPE per poter rendere nuovamente fluido il tablet. Sarà stato il mal tempo, oppure la legge di Murphy??

PPS Sapevate che potete andare in rete anche direttamente collegati via USB ai router che hanno una porta di quel tipo? Io l'ho provato oggi usando un cavo USB-stampante e il cavetto in dotazione. La porta da usare è quella più vicina al tasto di standby, anche se anche l'altra porta vede la periferica. Ho messo un IP statico e ho impostato SUB ecc ecc. Appaiono 2 monitor accanto all'orologio stile Windows. :-D
    -----------------------------------------------------------------------------
    (Tablet = Smart Pad 930i) - (Cell = Samsung Galaxy S Duos)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

il firmware 0705 è rootato...lo è anche il 0817?

Quote Originariamente inviato da OldDad Visualizza il messaggio
    Ciao,

Io ho tolto TUTTE le APP che ho potuto dal tablet e le ho reinserite, a partire dal play in poi. puoi usare il file "Appconsigliate.zip" che trovi nel sito della media... nella sezione download di altri modelli (Non nei nostri O_o) oppure direttamente dal play. (Non so come abbiano potuto creare una "distro" android così baggata!)
    quali applicazioni ci sono in quello zip?

Androidiano

Smartphone
    GT-S7562

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao

il firmware 0705 è rootato...lo è anche il 0817?
    Non ne ho idea ma credo di sì, altrimenti QDroid avrebbe avvertito.

quali applicazioni ci sono in quello zip?
    Sono TUTTE quelle che trovi nel tablet al momento dell'acquisto compreso il Play che si chiama "Vending". NON ho installato la gazzetta ed il corriere, perché non mi interessano, ma ho notato che sono presenti nell'area download del sito mediacom dei nostri modelli (93Xi). Un file "edicola4.zip"
    In un altro post, o molte pagine fa, non ricordo, ho scritto dove trovare i link per la versione aggiornata del flash player.

Un consiglio. DOPO aver cancellato tutte le app, pulisci la cache e riavvia il tablet. Avrai la sicurezza che le informazioni che android si ostina a tenere in memoria saranno cancellate.

Good Luck Ciao
    -----------------------------------------------------------------------------
    (Tablet = Smart Pad 930i) - (Cell = Samsung Galaxy S Duos)

Pagina 28 di 46 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio