Io ho la versione 08 17
Inviato dal mio 930i usando Androidiani App
No me l hanno mandato cm sostituzione del 960 3 sett fa xo cn qst nn ci sn i permessi di root quindi nn lo si puo migliorare overclockando la cpu che risolverebbe tante cose
Inviato dal mio 930i usando Androidiani App
Originariamente inviato da OldDad
Ciao olddad, io ho un 932i ho completamente rallentamenti app che chiedono di attendere o di chiuderle, per aprire un app ci mette un po, stavo leggendo il tuo post, quindi consigli di togliere le app che sono gia preinstallate da Mediacom e comunque dovrebbe andare meglio?
Un altro quesito che voglio capire è che il tablet non ha un suo dizionario caricato, quindi quando scrivo, mi segna tutte ke parole in rosso, il 930 ha lo stesso incunveniete? Percaso tu hai risolto in qualche modo?
Grazie per i consigli
Inviato dal mio 932i usando Androidiani App
guarda ho scaricato il firmware del 930 e del 932 e ho notato che il 930 è la 07 05 mentre x il 932 c'è scritto sempre 930 xà è la 08 17 quindi penso sia quella la mia versione ed è molto più piccolo come file quindi sec me dovresti provare a scaricare quella del 932, xò io nn l'ho montato quindi non ne sono sicuro al 100%
mi hanno risposto dall'assistenza mediacom che presto inseriranno l'ultima versione sul sito =)
non resta che attendere
Ciao,
Io ho tolto TUTTE le APP che ho potuto dal tablet e le ho reinserite, a partire dal play in poi. puoi usare il file "Appconsigliate.zip" che trovi nel sito della media... nella sezione download di altri modelli (Non nei nostri O_o) oppure direttamente dal play. (Non so come abbiano potuto creare una "distro" android così baggata!)
Per il dizionario, non sono riuscito a trovare nulla in rete. L'unica cosa che ho trovato è un tizio di un altro forum che ha creato una piccola app per fare il back-up, il restore ed il merge del dizionario creato aggiungendo le voci direttamente dagli utenti. Sarebbe interessante creare un dizionario di "androidiani.com". Intanto io aggiungo parole quando le scrivo e il tablet non le ha. Devo ancora ritrovare la discussione che parlava del programmino. Appena ho un po' di tempo lo faccio.
In bocca al lupo per le app.
PS Oggi per la prima volta mi si è rallentato follemente per colpa di Skype che avevo appena installato e provato. Ho dovuto chiudere l'app direttamente dal menù IMPOSTAZIONI/APPLICAZIONI/SKYPE per poter rendere nuovamente fluido il tablet. Sarà stato il mal tempo, oppure la legge di Murphy??
PPS Sapevate che potete andare in rete anche direttamente collegati via USB ai router che hanno una porta di quel tipo? Io l'ho provato oggi usando un cavo USB-stampante e il cavetto in dotazione. La porta da usare è quella più vicina al tasto di standby, anche se anche l'altra porta vede la periferica. Ho messo un IP statico e ho impostato SUB ecc ecc. Appaiono 2 monitor accanto all'orologio stile Windows. :-D
-----------------------------------------------------------------------------
(Tablet = Smart Pad 930i) - (Cell = Samsung Galaxy S Duos)
Ciao
Non ne ho idea ma credo di sì, altrimenti QDroid avrebbe avvertito.
Sono TUTTE quelle che trovi nel tablet al momento dell'acquisto compreso il Play che si chiama "Vending". NON ho installato la gazzetta ed il corriere, perché non mi interessano, ma ho notato che sono presenti nell'area download del sito mediacom dei nostri modelli (93Xi). Un file "edicola4.zip"
In un altro post, o molte pagine fa, non ricordo, ho scritto dove trovare i link per la versione aggiornata del flash player.
Un consiglio. DOPO aver cancellato tutte le app, pulisci la cache e riavvia il tablet. Avrai la sicurezza che le informazioni che android si ostina a tenere in memoria saranno cancellate.
Good Luck Ciao
-----------------------------------------------------------------------------
(Tablet = Smart Pad 930i) - (Cell = Samsung Galaxy S Duos)