CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 476 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1241
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Grazie, bene cosi!

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

  2.  
  3. #1242
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il telefono è a mio modesto parere un must have a quel prezzo! Per quanto mi riguarda la scocciatura più grande sono gli sms. Se non hai attiva la app che si usa Non arriva alcuna notifica

  4. #1243
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Novità sull'uscita della versione europea???? Si sa' qualcosa????

  5. #1244
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Radical Visualizza il messaggio
    Il telefono è a mio modesto parere un must have a quel prezzo! Per quanto mi riguarda la scocciatura più grande sono gli sms. Se non hai attiva la app che si usa Non arriva alcuna notifica
    Neanche usando una sola sim?

  6. #1245
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Da ciò che vedo funge se si lokka l'applicazione

  7. #1246
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Radical Visualizza il messaggio
    Da ciò che vedo funge se si lokka l'applicazione
    Anzi nemmeno così

  8. #1247
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Meizu M1 Note 32 Gb Verde

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io penso,che chi si rivolge a questa fascia di mercato,debba accettare dei piccoli compromessi molte volte aggirabili con app di terze parti,inoltre mi sembra che l'unico "grande" problema sia per gli sms se utilizzato con 2 sim,io l'ho ordinato e sono in attesa di riceverlo,lo userò con una sim sola,per quello che costa lo paragono a molti top di gamma e mi sembra non gli manchi niente anche se sulla carta potrà sembrare meno potente dai video visti mi sembra non sfiguri anzi!
    Lo smartphone perfetto non esiste,neanche se spendete 800 o più euro e invecchia con la stessa velocità di questo,mi sembra che meizu supporti bene i suoi terminali,dato che ha aggiornato da poco anche MX2,un telefono di dicembre 2012!
    Altra cosa da tenere da conto l'impossibilità di "smanettamenti" che coloro che sono abituati si devono mettere l'anima in pace o cambiare indirizzo.
    Confido che i piccoli bug che sono stati riscontrati meizu al più presto correggerà.
    Pensate a una piccola cosa,fino a qualche anno fa se non prendevi un top di gamma di marche blasonate,avevi un terminale non supportato e a livello hardware scadente,oggi ci si pone la scelta e allora facciamola! Non facciamoci prendere per la gola dalle case costruttrici che ogni 12 mesi escono con un terminale nuovo e listini al rialzo per abbandonare il "vecchio terminale" poco dopo e obbligarvi a cambiarlo.In questo campo stanno riuscendo a fare quello che non gli è mai riuscito con i PC,ovvero a farci cambiare terminali quasi ad ogni release di software,meditate!
    Spero di non essere stato troppo noioso e queste sono solo mie considerazioni personali.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mauryxxx76 per il post:

    pipinute (29-03-15),vannuzzo (29-03-15)

  10. #1248
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quoto in pieno.. Ragazzi abbiamo speso 230 euro.. Io provengo da un note 2 pagato 500.. Salto di qualità pauroso non state a guardare il pelo nell'uovo

  11. #1249
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Scusate ma 230 euro sono soldi, e spenderli senza avere la piena funzionalità di sms e whatsapp e notifiche varie, che sono grossa parte dell'uso di uno smartphone oggi, non mi sembra un compromesso ma una forte limitazione. Anzi mi sembra ancora più grave proprio nel 2015 in cui queste app sono consolidate da tempo.

  12. #1250
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Scusate ma 230 euro sono soldi, e spenderli senza avere la piena funzionalità di sms e whatsapp e notifiche varie, che sono grossa parte dell'uso di uno smartphone oggi, non mi sembra un compromesso ma una forte limitazione. Anzi mi sembra ancora più grave proprio nel 2015 in cui queste app sono consolidate da tempo.

    Infatti l'utilizzo comune che fa il 90% delle persone è whatsapp,sms,internet e facebook. Se già abbiamo dei problemi con le prime due voci..mah...

Pagina 125 di 476 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy