CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 476 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilPigna Visualizza il messaggio
    ama..on... Cover silicone. Perfetta!

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Puoi linkare? Ce ne sono molte ma tutte intorno ai 10€ vedo..

  2.  
  3. #1282
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vannuzzo Visualizza il messaggio
    [quote name="ilPigna" post=6726971][quote name="capux88" post=6726829]Ragazzi io se devo sincero uso una sola sim e nei quattro giorni che ce l ho non ho mai avuto problemi con rapporti di consegna. Uso una sola sim. Ma mi spiegate cosa vi da? Quando inviate un sms vi arriva un sms che vi dice che è stato conseganto? E ve lo fa pagare?

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App


    Nonnarriva un SMS, compare una spunta, come in whatsapp..
    Però questo è un servizio che si paga! Anche se hai SMS illimitati (questa la risposta che ho avuto da Wind, magari con altri gestori è diverso)


    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]





    Come vedi la spunta appare anche a me ma ripeto io ho wind non ho pagato assolutamente nulla... E non mi ha scalato un sms in più dalla promozione...

    Stra super mega EDIT. come non detto me li ha scalati parecchio in ritardo... Ho visto adesso il credito

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]

    Potresti provare ad impostare un'altra app come predefinita e con 2 sim, ti arriva la notifica?

  4. #1283
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a tutti quelli che hanno il problema del rapporto di consegna con due sim vi consiglio di provare questo procedimento che io non posso verificare non avendo due sim.

    Semplicemente utilizzate una sim sola e installate hangouts e da li disattivate il rapporto di consegna. Ora spostate questa sim nel secondo slot e fate lo stesso procedimento. Ora togliete questa sim e mettete la seconda sim nel primo slot e controllate se il rapporto di consegna resta disattivato, fate lo stesso nello slot 2.

    A questo punto dovreste avere il rapporto di consegna sempre disattivato, inserite entrambe le sim nei due slot (come preferite) e provate a vedere se vi scalano ancora i soldi per i rapporti di consegna..

  5. #1284
    Androidiano L'avatar di ilPigna


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note-Acer Iconia Tab7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    @sharketor benvenuto nel club! Sinceramente cominciavo a pensare di essere sfi..to io... Ok, @kottyz volevo dire che hangouts non gestisce le due sim, e tutto il procedimento non serve, per questi motivi:
    1) qualsiasi app diversa dalla stock può togliere il rapporto di consegna, per cui usandone una qualsiasi puoi inviare i messaggi senza pagare, ma 2) se disattivi o disinstalli, o congeli l'app stock non si ricevono più le notifiche.

    Quindi al momento l'unica soluzione è ricevere la notifica da entrambe le app e scrivere solo con quella scaricata. Io uso Go sms Pro perché hangouts non usa le due sim. Avevo provato anche a togliere l'app stock ed installare dal Play quella di google classica, ma non vede le due sim. Quindi o si trova un modulo per disattivare il rapporto di consegna sulla app stock, o il modo di congelarla e ricevere cmq le notifiche.
    Secondo me ci sono state tante lamentele, per cui spero in un aggiornamento che risolva alla base..;-)

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Ultima modifica di ilPigna; 29-03-15 alle 21:53
    Le tre cose importanti della vita sono due: la moto!


    Meizu M1 Note bianco 32GB - Flyme 4.2.0.5A - Nova Launcher - 2 sim Wind+Vodaf

  6. #1285
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Non ho ancora l'm1, seguo la discussione perché sto cercando un dual SIM. Ma più leggo dei vari modelli cinesi con i vari problemi e più mi convinco che ad oggi l'unica soluzione valida e stabile di dual SIM Android sia il moto g 2014.

  7. #1286
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Non ho ancora l'm1, seguo la discussione perché sto cercando un dual SIM. Ma più leggo dei vari modelli cinesi con i vari problemi e più mi convinco che ad oggi l'unica soluzione valida e stabile di dual SIM Android sia il moto g 2014.
    Vabbè dai i problemi di cui parlano nelle ultime pagine sono proprio piccolezze, è evidente che quanto prima un aggiornamento software risolverà tutte queste sciocchezze. E io non sono uno che lo possiede ma come te sto valutando l'acquisto.

    Domanda:
    Cosa mi dite del modding di questo terminale? Di solito quando ho avuto un problema con i miei smartphone, con una rom alternativa risolvevo il problema, qui com'è la situazione? Non vorrei trovarmi con pochissimo margine di manovra... Esiste qualcosa? E' "imbriccabile?" Con cosa si esegue il flash di una nuova rom o firmware? Almeno così mi faccio un'idea a cosa vado incontro è il primo Cinesino che decido di portare a casa Grazie.

  8. #1287
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Bè piccolezze...se devo convivere con i problemi delle app in background e delle mancate notifiche prendo un Windows phone dual SIM a meno di 90 euro...anzi per i wp il problema di whatsapp in background è risolto da tempo.

  9. #1288
    Androidiano L'avatar di ilPigna


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note-Acer Iconia Tab7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Vabbè dai i problemi di cui parlano nelle ultime pagine sono proprio piccolezze, è evidente che quanto prima un aggiornamento software risolverà tutte queste sciocchezze. E io non sono uno che lo possiede ma come te sto valutando l'acquisto.

    Domanda:
    Cosa mi dite del modding di questo terminale? Di solito quando ho avuto un problema con i miei smartphone, con una rom alternativa risolvevo il problema, qui com'è la situazione? Non vorrei trovarmi con pochissimo margine di manovra... Esiste qualcosa? E' "imbriccabile?" Con cosa si esegue il flash di una nuova rom o firmware? Almeno così mi faccio un'idea a cosa vado incontro è il primo Cinesino che decido di portare a casa Grazie.
    Si certo, il terminale è una bomba e non mi sento di fare paragoni con Moto G.. qui è un altro pianeta! Certo, chi come me lo possiede e lo usa con 2 sim si "sfoga" sul forum nella speranza che qualche bravo smanettone trovi la soluzione (o magari lo farà Meizu entro l'estate con l'aggiornamento a Lollipop..).
    Per le ROM invece lascia perdere.. il bootloader è blindatissimo! Nessuna custom rom su questo terminale. Al massimo ti puoi sfogare con Xposed e qualche modifica minore che comunque ti permette ulteriori personalizzazioni .io come altri per adesso ho "giocato" con il tasto home centrale; ho aggiunto i vari livelli volume nella tendina delle notifiche (altrimenti non puoi regolare il volume della suoneria senza entrare nelle impostazioni), e poco altro..
    Però l'usabilità è eccezionale, non si sente bisogno di fare chissà che...
    Io personalmente ho messo Nova Launcher perchè sono abituato ai miei widget e a tante scorciatoie che nella Flyme non sono supportate. Ma questi non sono difetti, sono gusti personali!
    Le tre cose importanti della vita sono due: la moto!


    Meizu M1 Note bianco 32GB - Flyme 4.2.0.5A - Nova Launcher - 2 sim Wind+Vodaf

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ilPigna per il post:

    S4rr4cino (29-03-15)

  11. #1289
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Quindi pigna tu lamenti solo il problema delle notifiche sms su due SIM, mentre su whatsapp che si addormenta nulla?

  12. #1290
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sta roba di whattsapp però non accade mia a tutti,a me ad esempio non accade

Pagina 129 di 476 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy