CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 476 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1761
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Meizu M1 Note 32 Gb Verde

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Ma cosa c'entra l's6 che è di un altro segmento?
    In 20 anni di cellulari non ho mai usato l'assistenza, quindi me ne frega poco. E comunque non credo sia peggiore di un meizu in quanto ad assistenza, almeno asus un'assistenza in Italia ce l'ha.
    Il problema di questo telefono e che da quando lo compri ci devi lavorare su per sistemare i suoi problemi. Per non parlare delle notifiche e della batteria su cui siamo in alto mare.
    A me il meizu piace molto di più dell'asus, ma mi serve un dual SIM affidabile visto che lo userei anche per lavoro e con questi problemi non si può dire sia affidabile.
    Si il segmento di chi è più figo
    Anche io non ho mai avuto bisogno di assistenza e se lo prendi da uno shop italiano l'assistenza è in loco anche per questo anche se non ufficiale.
    Per la batteria non ho nessun problema come molti altri,mentre le notifiche arrivano istantaneamente e il problema dei rapporti di consegna è stato risolto.
    Antutu lo lascerei agli sboroni dato che quello che conta è poi l'uso quotidiano.
    Comunque un po di sbattimento per queste cifre ci può stare,ed è anche divertente.
    Io comunque voglio vedere qualche recensione dell'asus per capire se vale i soldi in più o no alla ceca non comprerei.

  2.  
  3. #1762
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Arrivano le notifiche perché probabilmente lo usi in single sim.
    Anche io attendo le recensioni e di certo non mi baso su antutu per un acquisto
    Peccato per questo meizu, mi piaceva molto.

  4. #1763
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derefei Visualizza il messaggio
    Ok grazie
    Mi sa che ho già espresso il mio parere riguardo la batteri del Meizu M1 Note, ma ripeto che la batteria che sotto il 15% cala velocemente è una cosa che può succedere. Quindi basta che aspettiate un pò di tempo evitando però di far scaricare la batteria sotto il 10%, specialmente per i primi cicli di ricarica. Non capisco perché vi piaccia farlo scaricare fino all'osso. Per le batterie agli ioni di litio non è una cosa buona, anzi. Invece ricaricarlo spesso e anche senza arrivare al 100% non causa alcun problema alla batteria. Solo una volta ogni 30/40 ricariche è bene farlo arrivare al 100% e oltre. Poi ogni mese o mese e mezzo farlo saricare al limite (ma senza arrivare allo spegnimento) e poi ricaricarlo fino al massimo. Io questo ho letto e questo faccio, se a voi serve scaricarlo al minimo ogni volta non so che dirvi.



    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Ragazzi il 13 partono le spedizioni dello zenfone 2, valida alternativa a questo meizu e ai suoi problemi. Speriamo bene
    Ma sto Zenfone 2 quanto costa nella versione da 64GB (se è sui 400€ siamo quasi a 2 M1 Note!!!)? Arriverà in italia la versione da 64GB e sarà disponibile già dal 13? Se vuoi prendere la versione da 32GB da 5,5 pollici ti dico che lo schermo sarà 720p quindi non è da paragonare con il Meizu M1 Note. Per me un 720p su un 5,5 pollici è troppo poco, mi dispiace. Cmq sia non mi piace affatto, indipendentemente dall'assistenza o dagli eventuali problemi. Non mi piace esteticamente e nemmeno lato software. Poi è tutto da vedere come si comporterà col Web, con la fotocamera etc. Io aspetterei che ce l'abbiano in mano almeno 5 o 6 lettori del forum per potere avere dei feedback. Per il Meizu M1 note nonostante qualche "problemino" (dovuto anche alla fascia di prezzo e quindi assolutamente accettabile) ha ottime prestazioni sotto tutti i punti di vista. Quindi vince a mani basse (per ora).
    Ultima modifica di andante; 04-04-15 alle 16:22

  5. #1764
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    [quote name="derefei" post=6743943]Ok grazie
    Mi sa che ho già espresso il mio parere riguardo la batteri del Meizu M1 Note, ma ripeto che la batteria che sotto il 15% cala velocemente è una cosa che può succedere. Quindi basta che aspettiate un pò di tempo evitando però di far scaricare la batteria sotto il 10%, specialmente per i primi cicli di ricarica. Non capisco perché vi piaccia farlo scaricare fino all'osso. Per le batterie agli ioni di litio non è una cosa buona, anzi. Invece ricaricarlo spesso e anche senza arrivare al 100% non causa alcun problema alla batteria. Solo una volta ogni 30/40 ricariche è bene farlo arrivare al 100% e oltre. Poi ogni mese o mese e mezzo farlo saricare al limite (ma senza arrivare allo spegnimento) e poi ricaricarlo fino al massimo. Io questo ho letto e questo faccio, se a voi serve scaricarlo al minimo ogni volta non so che dirvi.

    Io ho solo provato per vedere se accadeva anche al mio dispositivo questa cosa della batteria.. Di solito appena sono al 15-20% lo metto sottocarica.. Cmq seguirò i tuoi consigli e ti saprò dire se si stabilizza o meno

    Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato derefei per il post:

    andante (04-04-15)

  7. #1765
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Questo non è il 3D giusto, vi ho dato l'imbeccata ad informarmi pensateci voi visto che gli zenfone sono già sullo shop ufficiale e potete guardare prezzi e caratteristiche.
    La versione hd è quella da 2giga e sta 249 euro quindi del tutto confrontabile con l'm1, quello da 4 giga di ram e 32 giga sta 349.

  8. #1766
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Meizu M1 Note 32 Gb Verde

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Questo non è il 3D giusto, vi ho dato l'imbeccata ad informarmi pensateci voi visto che gli zenfone sono già sullo shop ufficiale e potete guardare prezzi e caratteristiche.
    La versione hd è quella da 2giga e sta 249 euro quindi del tutto confrontabile con l'm1, quello da 4 giga di ram e 32 giga sta 349.
    M1 note è un Fhd per cui non paragonabile.
    Poi sei tu che hai già scelto per cui puoi cambiare thread dato che parli senza averlo tra le mani e da come ne parli sembra una schifezza,almeno sai i "difetti" che ha e come porvi rimedio.

  9. #1767
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Questo non è il 3D giusto, vi ho dato l'imbeccata ad informarmi pensateci voi visto che gli zenfone sono già sullo shop ufficiale e potete guardare prezzi e caratteristiche.
    La versione hd è quella da 2giga e sta 249 euro quindi del tutto confrontabile con l'm1, quello da 4 giga di ram e 32 giga sta 349.
    Però 720p non è accettabile per me (e per molti) e poi ancora non puoi sapere come va a scatola chiusa quindi passo, grazie delle info.

    EDIT:
    Quote Originariamente inviato da mauryxxx76 Visualizza il messaggio
    M1 note è un Fhd per cui non paragonabile.
    Poi sei tu che hai già scelto per cui puoi cambiare thread dato che parli senza averlo tra le mani e da come ne parli sembra una schifezza,almeno sai i "difetti" che ha e come porvi rimedio.
    Scusa, non avevo visto. Cmq quoto.

  10. #1768
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauryxxx76 Visualizza il messaggio
    M1 note è un Fhd per cui non paragonabile.
    Poi sei tu che hai già scelto per cui puoi cambiare thread dato che parli senza averlo tra le mani e da come ne parli sembra una schifezza,almeno sai i "difetti" che ha e come porvi rimedio.
    non mi serve averlo tra le mani, mi basta leggere questa discussione:

    - utilizzandolo in dual sim le notifiche non arrivano (e penso sia più grave rispetto ad un display HD)
    - la suoneria incrementale va eliminata con un artificio sw
    - il rapporto di consegna come sopra
    - la batteria è instabile sotto il 20% con picchi di consumo anomali
    - il tasto centrale non è illuminato uniformemente
    - carrellino sim in alcuni esemplari non stabile (richiesto intervento con super attack)

    Forse non avete capito che non parlo da detrattore, ma da simpatizzante deluso di questo smartphone.

  11. #1769
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    non mi serve averlo tra le mani, mi basta leggere questa discussione:

    - utilizzandolo in dual sim le notifiche non arrivano (e penso sia più grave rispetto ad un display HD)
    - la suoneria incrementale va eliminata con un artificio sw
    - il rapporto di consegna come sopra
    - la batteria è instabile sotto il 20% con picchi di consumo anomali
    - il tasto centrale non è illuminato uniformemente
    - carrellino sim in alcuni esemplari non stabile (richiesto intervento con super attack)

    Forse non avete capito che non parlo da detrattore, ma da simpatizzante deluso di questo smartphone.
    Non vorrei insistere perché in realtà non ci guadagno niente, ma cmq vorrei dirti che bisognerebbe aspettare la versione I dell'M1 Note per giudicare bene.
    Suoneria, rapporto di consegna, carrellino, e tasto centrale non sono problemi per me (tra l'altro meglio averlo il tasto retroilluminato che non averlo retroilluminato come Zenfone 2 .. come farai senza led di notte?), e probabilmente saranno risolti suoneria e rapporto. La batteria instabile non sono d'accordo, e quando avrai uno Zenfone 2 vedremo quale dura di più (io penso M1 Note). E infine le notifiche non so che dirti, parla con chi ha problemi.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato andante per il post:

    Enr1988 (04-04-15),pipinute (04-04-15)

  13. #1770
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frequentati Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato la connessione dati con coopvove o potrebbe provare?
    Purtroppo vengo da un idol x su cui la connessione dati con coopvoce e poste mobile non funziona...

    Grazie
    Scusate se mi autoquoto ma credo che il mio post nella diatriba con lo zenfone 2 sia passato inosservato...

    Qualcuno?

    Grazie mille

Pagina 177 di 476 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy