CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 228 di 476 primaprima ... 128178218226227228229230238278328 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2271
    Senior Droid L'avatar di gughi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    607

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daferra Visualizza il messaggio
    Ops....ok...errata corrige...magari non lo ha visto ancora nessuno qua sul forum, o non si è palesato nessun possessore di M1 Note con firmware I, ma se è stato messo in vendita dal 08.04.15 su Topresellerstore.it non è che possiamo dubitarne cosi a caso. Quindi aspettiamo di saperne di più quando verrà recensito da qualcuno o quando qualche gentile possessore ce ne darà notizia. Per Gughi...il firmware I esiste a prescindere dal telefono ed è scaricabile dal sito meizufans.it.
    È scaricabile, ma su quali terminali è installabile?
    Quali sono le differenze tra A e I?
    Boh?

  2.  
  3. #2272
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    La versione I é installabile solo sui device che gia lo montano quindi penso serva per eventuali ripristini

  4. #2273
    Senior Droid L'avatar di daferra


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gughi Visualizza il messaggio
    È scaricabile, ma su quali terminali è installabile?
    Quali sono le differenze tra A e I?
    Boh?
    Se scorri a ritroso le pagine di questo thread trovi le risposte praticamente a tutto. Comunque sia...il firmware I non è installabile nei terminali che hanno il firmware A ed U. Suppongo che gli aggiornamenti del firmware I potranno andare solo sui terminali che hanno il firmware I. Differenze tra A ed I...cosi a memoria approssimativamente (ripeto...se rileggi il thread trovi la risposta esatta alla tua domanda) dovrebbero essere che A è la versione internazionale ed I per il mercato italiano....ed inoltre è stato dichiarato da Meizu che la versione I supporta la famigerata banda 800hz per LTE che non è supportata dalle altre versioni...ma su questo si è ampiamente discusso e la verità non è ancora saltata fuori del tutto, ma si sospetta che non sia cosi, ovvero che la banda 800hz non l'abbia neanche la versione con firmware I. Ah...la versione A ha in più la musica gratis dalla app Musica. Vabbè...spero di esserti stato utile...ho riassunto alla meno peggio.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato daferra per il post:

    gughi (14-04-15)

  6. #2274
    Senior Droid L'avatar di PIGTWO


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blue 32g

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a voi come é il volume in chiamata vivavoce. A me sembra un po bassino. Si puó aumentare con mobiluncle?

  7. #2275
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Il firmware A non é quello internazionale ma quello generico cinese, quello I é quello internazionale

  8. Il seguente Utente ha ringraziato sarodigregorio per il post:

    daferra (15-04-15)

  9. #2276
    Senior Droid L'avatar di gughi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    607

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quindi
    Firmware U -> Cinese
    Firmware A -> Cinese
    Firmware I -> Internazionale
    Pertanto l'affermazione evidenziata sotto è errata.

    Non c'è una versione europea ed una importata. C'è lo stesso prodotto ma con firmware diversi. Io ho lasciato quello U che ho trovato di fabbrica e mi trovo benissimo. Quello I non credo ci sia nessuno in giro che possa darci testimonianza di come va, anche perché non esiste, probabilmente sara quello A con qualche app cambiata

  10. #2277
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    OK vedo che stranamente quel che viene detto è sotto esame ed allora è meglio specificare tutto.
    Firmware I = bufala almeno fino a prova contraria... e quando questa prova arriverà sarò ben felice di esser stato smentito.
    Innanzitutto pare che è stato posto in vendita un dispositivo da 16 GB con ipotetico firmware I da circa una settimana. Attualmente risulta già esaurito e non si capisce chi l'ha comprato perché da nessuna parte vi è testimonianze di utenti con tale firmware. Eppure qui siamo in tanti ad aver comprato Meizu. Possibile che non ce n'è uno di questo forum che si è riuscito ad accaparrarsi questo tanto ambito firmware?... Solo clienti mitop su questo forum?
    Se contatti Meizu.it ti dicono che arriverà (ma non era arrivato e pure già consegnato?)... Se li contatti come topreseller (e sono sempre loro) ti rispondono che il firmware I non esiste.
    Io sicuramente sono maligno... ma certo che loro non ti aiutano a capire.
    Sicuramente da domani arriveranno a frotte testimonianze di utenti con firmware I... ma fino ad allora firmware I = bufala
    Ultima modifica di tornado73; 15-04-15 alle 00:59

  11. #2278
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    Se li contatti come topreseller (e sono sempre loro) ti rispondono che il firmware I non esiste.
    Quindi ti hanno detto che hanno messo in vendita un terminale con un firmware che non esiste?
    Lol.
    Anzi, bufala.....

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  12. #2279
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Oppure dovrebbero far bene chiarezza prima di tutti fra di loro

  13. #2280
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sid Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi! ho letto tutte le discussioni riguardanti l'm1 note.. ma una cosa non si capisce parlo con chi lo possiede
    Siete contenti? Lo consigliate? vengo da un Nexus4 che piano piano mi sta lasciando, quindi sto pensando al meizu ma non sono riuscito a capire bene i suoi unici(?) "difetti": il LED ed il carrello SIM.. sono difetti sui quali si passa sopra facilmente?
    Grazie a tutti!

    Quote Originariamente inviato da sid Visualizza il messaggio
    problema delle notifiche che non arrivano, tipo whatsapp? dimensioni?
    Ciao, io sono soddisfatta e contentissima del mio acquisto.
    Andando per ordine:
    -led leggermente più luminoso sulla sinistra, ma quando arriva una notifica la luminosità è omogenea
    -carrellino sim che ha ballato solo perché non l'avevo chiuso bene. Comunque ho una custodia in silicone che copre tutto
    -nessun problema con le notifiche nel mio caso, arriva tutto puntualmente! Ho avuto qualche problema con i sms normali che non arrivavano (il messaggio, non la notifica) ma ho risolto installando textra
    -le dimensioni almeno per me non sono un problema, prima ho avuto un Huawei ascend mate da 6.1 pollici e un tablet da 7 pollici con funzioni telefoniche, quindi questo è quasi piccolo... Comunque rispetto ad altri 5.5 pollici è molto contenuto

    Per quanto mi riguarda va che è una meraviglia, batteria fantastica e ricezione ottima! Dove abitano i miei c'è il 4g, ma dentro casa non c'è telefono che abbia segnale se non appollaiandosi su qualche finestra, ebbene il mio meizu prende anche dentro casa... E con la batteria ho fatto anche 7 ore di schermo acceso e 2 giorni con una ricarica usando alla pari wifi e dati del telefono!

    Dopo tanto vagare da un telefono all'altro senza mai essere pienamente soddisfatta forse finalmente ho trovato un device che terrò per più di qualche mese...
    ....

Pagina 228 di 476 primaprima ... 128178218226227228229230238278328 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy