Ti confermo che attualmente non sono commercializzate versioni FDD-LTE del terminale (utilizzabili in Europa). Anche se alcuni rivenditori millantano di averla.
Visualizzazione stampabile
Peccato mi da desistere dall'acquisto di questo terminale che ritenevo ottimo per le mie esigenze. È vero che la mia zona (in campagna) non è neppure coperta dal 4g ma il capoluogo si, nel caso anche tra un anno arrivi mi girerebbero....
A brevissimo, ragazzi (appena lo avro' in mano)
vi daro' notizie CERTE sul discorso RETI e sulla RADIO FM.
Voglio prima essere certo al 100% di quello che scrivo, perciò quando farò tutti i test vi informerò qui su questo thread!
Al momento bisogna pazientare un pechino!
Saluti
daniele
Allora ragazzi brutte notizie, i device acquistabili in questo momento (primi lotti) sono solo per mercato Chinese. Chi li acquista potrebbe usarli solo in 2G.
La produzione per mercato europeo (PRODUZIONE) comincerà a febbraio.
Se ho altre notizie in merito, vi avviserò prontamente!!
Saluti
Grazie mille temevo la risposta.... Che strane queste politiche...a questo punto vale la pena aspettare Marzo per l'asus zenfone 2....sulla carta un mostro e anche i prezzi dovrebbero essere ottimi...insieme a design e prestazioni.... Peccato per meizu...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Suppongo che M1 mini "soffra"degli stessi problemi. ?..
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
In ogni caso se avete notizie fateci sapere mi raccomando..
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
Lo smartphone supporta queste frequenze, quali non sono disponibili in Italia?
WCDMA: 900/2100MHz
GSM: 850/900/1800/1900MHz
LTE: 800/1800/2600MHz
dal store "top reseller" dove sarà presto disponibile.
la pagina ufficiale del produttore:FDD-LTE / WCDMA / GSM
Funzionerà?
la vedo dura per l'800Mhz molti modelli asiatici non la supportano, pieno supporto per tutte le altre frequenze invece! Appena avro' notizie attendibili le posterò qui!!
A quanto pare solita storia dei mediatek. ...GPS oserei dire "lentino".... Meizu Note M1 GPS: http://youtu.be/wVUTxwS26fw che poi ho avuto il tcl con mtk e il GPS non era affatto male. ...ma è possibile che gira e rigira e permangono sempre i soliti problemi?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Sbaglio oppure oggi dovrebbe essere stato messo in commercio la versione 16gb compatibile con le reti europee?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
ad oggi ancora nulla!!!
anche io in "dolce" attesa, uffff ! il prima che sa dove (Grossoshop compreso!) avvisi ;)
Salve, oggi hanno presentato il m1 mini.., dalle caratteristiche sembra un ottimo terminale, spero che verrà in italia..rotfl
Entrambi interessanti M1 e mini ma purtroppo nessuna nuova sul fronte delle frequenze, che sembra addirittura fino ad oggi in Europa funzionerebbero solo le GSM
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Topreseller ha messo la versione Fdd in pre-order a 229 euro, spedizione x il 10 febbraio....
Alla faccia!! Per una 70ina di € mi faccio l'Mx4..... Pensavo (speravo) non superasse i 160-170
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Su Aliexpress la versione bianca fdd 16 in stock a 214 euro spedito "pare" senza dogana :)
ragazzi attenzione ai cloni che circolano su Aliexpress
Salve ragazzi, anche io sono interessato a questo terminale, in realtà sono indeciso tra Meizu M1 Note, Honor 6 ed anche Ascend P7... Ne avevo già discusso nell'apposito forum Honor e mi avevano detto che il comparto audio è buono, ma poi ricercando in rete ho trovato dei post sempre su androidiani in cui parlano dell'audio dell' Honor 6 basso (https://www.androidiani.com/forum/hu...honor-6-a.html)... Io ho già avuto in passato terminali con audio di livello basso e mi sono sempre ammazzato per modificarlo in engineering mode o con app apposite, quindi preferirei evitare...
Per quanto riguarda il Meizu M1 Note, mi piace, devo essere sincero, anche il fatto che l'altoparlante stereo sia stato intelligentemente posizionato in basso vicino al connettore di ricarica USB, questo fa sì che anche poggiato su un piano liscio, l'audio rimanga fedele...
L'ho trovato su ebay al prezzo di 255euro ed ho fatto alcune domande al venditore che mi ha risposto così:
Gentile cliente,
Possiamo procurarle il colore AZZURRO, ho già chiesto informazioni al nostro agente e mi ha dato conferma per il colore da lei scelto.
Il telefono è compatibile con tutte le nostre bande, WIND inclusa
La garanzia è di 2 anni in Italia presso un laboratorio a noi associato
Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci
Cordiali saluti
- globalmarket2015
Che ne pensate?
attenti a non comprare versioni che poi in italia funzionerebbero solo in 2G
saluti
Speriamo facciano sapere presto le frequenze LTE supportate dalla versione compatibile con le nostre reti :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ciao, scusami, ma tu fai parte dello staff di grossoshop oppure usi solo un nick perchè magari acquisti presso il loro store?
Nel caso facessi parte dello staff, approfitterei per porti una domande... Ho visto sullo store appunto grossoshop il JiaYu S3 ad un prezzo interessantissimo, mi piacciono le caratteristiche e soprattutto mi pare che il 4G FDD-LTE lavori anche sulla banda 2600Mhz quella che usa WIND e che utilizzo io per la connessione dati...
Quindi la domanda è (sempre se puoi rispondermi) il modello con 3g di ram quando lo metterete in vendita?
Grazie, spero di non fare gaffe, in tal caso chiedo scusa in anticipo :P
sono dello staff e ti chiedo un piccolo favore cioè di fare domande commerciali in privato altrimenti se ti rispondessi qui sarei bannato :(
Ragazzi nessuna news ??? Domanda estesa anche agli amici di Grossohop...
speriamo non mi bannino, ma lancio la Bomba.....meizu M1 note compatibile con reti italiane arrivato, stiamo preparando il sito ;)
Saluti
Sfrutto l'informazione in qualcosa di utile a tutti: ora che lo avete sotto mano, sapete dire che frequenza supporta in 2G/3G/LTE :) ?
Inviato dal mio LENOVO P770 usando Androidiani App
Un'altro punto caldo.... Info sul GPS PLEASE!....
Ragazzi io sul loro sito l'ho visto ma c'è solo bianco e la versione da 16gb..il prezzo è ottimo rispetto a quello che ho visto in giro xo ho visto che non supporta l'otg.. Quindi chiedo se sarà disponibile la versione da 32gb e se bb72 , qualora lo comprasse, farà del modding su questo terminale.. Lo chiedo xke io ho un tcl s960 e mi sto trovando benissimo con il lavoro svolto da lui e l'amico cuoco92..
Ah se non ci stimolo io!!! ;) ti contatto in MP x info commerciali
ragazzi appena faremo un po' di prove anche noi potete bombardarci, ora direi solo cose approssimative, io invece voglio essere preciso.
Saluti
Daniele