Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
derefei
Ragazzi io sul loro sito l'ho visto ma c'è solo bianco e la versione da 16gb..il prezzo è ottimo rispetto a quello che ho visto in giro xo ho visto che non supporta l'otg.. Quindi chiedo se sarà disponibile la versione da 32gb e se bb72 , qualora lo comprasse, farà del modding su questo terminale.. Lo chiedo xke io ho un tcl s960 e mi sto trovando benissimo con il lavoro svolto da lui e l'amico cuoco92..
Diciamo che sono in un periodo di crisi mistica...non so ancora quale sarà il mio prossimo cellulare....comunque grazie per la fiducia... 😉😉
-
Salve ragazzi, appena stato sul sito di Daniele e ahimè, almeno per quel che mi rguarda le frequenze del 4G FDD-LTE sono solo 1800Mhz-2100Mhz quindi inutilizzabile con WIND che utilizza le bande 800Mhz-2600Mhz... Mentre con TIM VODAFONE e TRE non dovrebbero esserci problemi... Uff :'(
Già ero indeciso tra il MEIZU M1 NOTE, lo ZP920 MAGIC e lo JIAYU S3... adesso le mie scelte si riducono a 2, a meno che non decida di cambiare operatore...
In realtà ci sarebbe anche lo ZTE NUBIA Z7 MAX al quale ho dato qualche occhiatina e non mi dispiace tranne per il fatto che non abbia una lingua italiana ufficiale rilasciata da ZTE e quella che c'è ha alcuni sottomenù non ben tradotti, poichè non è stato studiato per l' italia (chissà perchè poi)...
Comuqnue, dovrebbero fare gli Smartphone che supportino in 4G le bande 800-1800-2100-2600 allora si che il 4G sarebbe garantito per TUTTI gli operatori!!!
Eh va beh, pazienza...
Quì ( https://en.wikipedia.org/wiki/List_o...f_Europe#Italy ) la lista delle varie frequenze utilizzate dai vari operatori (sperando sia veritiera) ;)
-
Quote:
josep7620042312
Salve ragazzi, appena stato sul sito di Daniele e ahimè, almeno per quel che mi rguarda le frequenze del 4G FDD-LTE sono solo 1800Mhz-2100Mhz quindi inutilizzabile con WIND che utilizza le bande 800Mhz-2600Mhz... Mentre con TIM VODAFONE e TRE non dovrebbero esserci problemi... Uff :'(
Già ero indeciso tra il MEIZU M1 NOTE, lo ZP920 MAGIC e lo JIAYU S3... adesso le mie scelte si riducono a 2, a meno che non decida di cambiare operatore...
In realtà ci sarebbe anche lo ZTE NUBIA Z7 MAX al quale ho dato qualche occhiatina e non mi dispiace tranne per il fatto che non abbia una lingua italiana ufficiale rilasciata da ZTE e quella che c'è ha alcuni sottomenù non ben tradotti, poichè non è stato studiato per l' italia (chissà perchè poi)...
Comuqnue, dovrebbero fare gli Smartphone che supportino in 4G le bande 800-1800-2100-2600 allora si che il 4G sarebbe garantito per TUTTI gli operatori!!!
Eh va beh, pazienza...
Quì (
https://en.wikipedia.org/wiki/List_o...f_Europe#Italy ) la lista delle varie frequenze utilizzate dai vari operatori (sperando sia veritiera) ;)
Quello che temevo... E va bene, un telefono in meno tra cui essere indeciso :-/
Inviato dal mio LENOVO P770 usando Androidiani App
-
Quote:
silviox
Io preso ora al volo dal Vs sito ma con piccolo problemino "contabile" (ho appena scritto per info e chiarimenti) ;)
puoi scrivermi in pvt così cerchiamo di risolvere velocemente ;
Daniele
-
Quote:
josep7620042312
Eh va beh, pazienza...
Quì (
https://en.wikipedia.org/wiki/List_o...f_Europe#Italy ) la lista delle varie frequenze utilizzate dai vari operatori (sperando sia veritiera) ;)
fammi fare tutte le prove, sul sito capitano errori sulle bande o di descrizione, fammi fare tutti i test al 1000x1000, così posso dare notizie certe su campo.
Dopo avviso qui sul thread
Daniele
-
Quote:
Grossoshopnet
fammi fare tutte le prove, sul sito capitano errori sulle bande o di descrizione, fammi fare tutti i test al 1000x1000, così posso dare notizie certe su campo.
Dopo avviso qui sul thread
Daniele
Va bene, grazie Daniele :)
-
mi sapete dire se sarà disponibile anche la versione da 32gb? e se con vodafone il 4g ed il 3g vanno bene?
-
Quote:
Grossoshopnet
puoi scrivermi in pvt così cerchiamo di risolvere velocemente ;
Daniele
Ciao Daniele tutto già risolto, attendo solo spedizione.... 😁
-
1 allegato(i)
Allegato 134865
queste le frequenze del M1 note che vendiamo, funziona con tutti operatori italiani in wcdma H+, in 4G LTE lavorerebbe con VODAFONE, TIM e H3G
saluti
Daniele
-
La versione da 32 Gb invece?
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
-
Quote:
Grossoshopnet
Allegato 134865
queste le frequenze del M1 note che vendiamo, funziona con tutti operatori italiani in wcdma H+, in 4G LTE lavorerebbe con VODAFONE, TIM e H3G
saluti
Daniele
in sostanza non funzionerebbe in lte solo con wind?
le frequenze GSM funzionano bene?
-
Beh in 4g LTE avendo solo 1800-2100 non funziona con wind che usa in 4G le bande 800-2600, stesso discorso dell' Honor 6 al quale ho rinunciato anche per questo.
Quindi per me non va bene, la cerchia si restringe...
Grazie Daniele per la conferma ;)
-
Quote:
gianni1879
in sostanza non funzionerebbe in lte solo con wind?
le frequenze GSM funzionano bene?
funziona con tutti i gestori in gsm e hsdpa+ in 4g no con wind con altri si
saluti
Daniele
-
Quote:
Grossoshopnet
funziona con tutti i gestori in gsm e hsdpa+ in 4g no con wind con altri si
saluti
Daniele
scusami posso chiederti quale versione firmware e istallata quella cinese o globale grazie
-
Grande Grossoshop! non appena lo avrete disponibile nella colorazione azzurra....me lo regalo!!!
Dopo gli ultimi due cell presi da voi mi butto su questo giocattolo! :-)
saluti
-
Io aspetto la versione da 32 Gb verde.. Fatemi sapere xo!
-
le cover sono intercambiabili ;)
-
Quote:
Grossoshopnet
Lo so ma sul vostro sito non le vedo disponibili.. In ogni caso mi servirebbe la versione da 32gb.. Ci sono novità?
-
Quote:
derefei
Lo so ma sul vostro sito non le vedo disponibili.. In ogni caso mi servirebbe la versione da 32gb.. Ci sono novità?
Inviato dal mio 6043D usando
Androidiani App
a breve ;)
-
Quote:
Grossoshopnet
quindi se lo compro bianco da voi, posso aggiungere all'acquisto la cover azzurra?
grazie :-)
-
Buonasera a tutti, vi scrivo perché sarei molto interessato all'acquisto di questo terminale. Vorrei però porre una domanda a tutti e ringrazio anticipatamente a chi mi risponderà. Ho notato che l'azienda meizu adotta per i suoi terminali batterie li-ion mentre la maggior parte degli altri produttori utilizzano batterie li-pol. Spulciando un pò su internet ho letto che le ultime sono qualitativamente superiori e sono piú costose. Questo aspetto è l'unico che mi frena nell'acquisto, perchè al momento sto scrivendo da un nexus 5 che mi soddisfa a pieno, ma vorrei un terminale dual sim. Qualcuno può aiutarmi nella scelta magari riportando le proprie esperienze a riguardo? Un caro saluto a tutti
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Info sul gps? Ancora nessun feedback? Ma qualcuno ce l'ha gia?
-
Stiamo facendo tutte le prove del caso, per essere quanto piu' precisi nelle risposte e nei dettagli, posso confermarti che il GPS è fulmineo!
Saluti
-
Quote:
baffone86
Buonasera a tutti, vi scrivo perché sarei molto interessato all'acquisto di questo terminale. Vorrei però porre una domanda a tutti e ringrazio anticipatamente a chi mi risponderà. Ho notato che l'azienda meizu adotta per i suoi terminali batterie li-ion mentre la maggior parte degli altri produttori utilizzano batterie li-pol. Spulciando un pò su internet ho letto che le ultime sono qualitativamente superiori e sono piú costose. Questo aspetto è l'unico che mi frena nell'acquisto, perchè al momento sto scrivendo da un nexus 5 che mi soddisfa a pieno, ma vorrei un terminale dual sim. Qualcuno può aiutarmi nella scelta magari riportando le proprie esperienze a riguardo? Un caro saluto a tutti
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Le batterie ai polimeri di litio non sono qualitativamente superiori. Hanno semplicemente il vantaggio di essere di dimensioni più ridotte ma, aspetto che a te interessa, con una densità di energia minore rispetto alle batterie agli ioni di litio (di cui è dotato il Note M1). Quindi, se questo era il tuo unico dubbio, acquista pure il terminale.
-
Quote:
lobbyit
[quote name="baffone86" post=6575515]Buonasera a tutti, vi scrivo perché sarei molto interessato all'acquisto di questo terminale. Vorrei però porre una domanda a tutti e ringrazio anticipatamente a chi mi risponderà. Ho notato che l'azienda meizu adotta per i suoi terminali batterie li-ion mentre la maggior parte degli altri produttori utilizzano batterie li-pol. Spulciando un pò su internet ho letto che le ultime sono qualitativamente superiori e sono piú costose. Questo aspetto è l'unico che mi frena nell'acquisto, perchè al momento sto scrivendo da un nexus 5 che mi soddisfa a pieno, ma vorrei un terminale dual sim. Qualcuno può aiutarmi nella scelta magari riportando le proprie esperienze a riguardo? Un caro saluto a tutti
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Le batterie ai polimeri di litio non sono qualitativamente superiori. Hanno semplicemente il vantaggio di essere di dimensioni più ridotte ma, aspetto che a te interessa, con una densità di energia minore rispetto alle batterie agli ioni di litio (di cui è dotato il Note M1). Quindi, se questo era il tuo unico dubbio, acquista pure il terminale.[/QUOTE]
Grazie per la risposta gentilissimo.
Più che altro, quando parlo di qualità intendo la durata della batteria in termini di cicli di carica. Penso proprio che rischierò vendendo il mio nexus 5.
-
Quote:
baffone86
Le batterie ai polimeri di litio non sono qualitativamente superiori. Hanno semplicemente il vantaggio di essere di dimensioni più ridotte ma, aspetto che a te interessa, con una densità di energia minore rispetto alle batterie agli ioni di litio (di cui è dotato il Note M1). Quindi, se questo era il tuo unico dubbio, acquista pure il terminale.
Grazie per la risposta gentilissimo.
Più che altro, quando parlo di qualità intendo la durata della batteria in termini di cicli di carica. Penso proprio che rischierò vendendo il mio nexus 5.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusami, non avevo compreso bene la tua domanda. Non è di facile risposta, poiché il vantaggio o svantaggio dipende dal punto di vista: le batterie a polimeri di litio risentono dei cicli di ricarica (dunque, più le usi, più le ricarichi, più diventano inefficaci); le batterie agli ioni di litio, non risentono dei cicli di ricarica (le puoi stressare quanto vuoi), ma sono soggette a vecchiaia (nel senso che più passano gli anni, più diventano inefficaci, a prescindere dall'uso che ne fai). A te la scelta, ma non credo però che utilizzerai il tuo terminale per più di quattro anni... ;-)
-
dai nostri test la batteria sta dando ottimi risultati, come altri terminali dopo qualche ciclo di carica e scarica, direi che su questo si puo' stare tranquilli ! ;)
daniele
-
Diciamo che mi avete quasi convinto... Sarà mio appena avrò trovato un acquirente per il mio terminale!
-
Scusate ma mi è sfuggita un'informazione.. La memoria è espandibile?
EDIT vedendo in giro pare di no.. Cavolo questo è un problema.. Come sarà diviso lo spazio interno?
-
Quote:
Grossoshopnet
Perdonami, ma a me non risulta che la cover dietro ( da voi venduta bianca ) in realtà sia intercambiabile con altre colorazioni.
Ma bensì venduti nelle differenti colorazioni
me lo puoi confermare?
grazie
-
Ma davvero non supporta l'OTG? O__O
Se ero indeciso tra Jiayu S3 e Meizu M1 Note ora non ho proprio dubbi.
Sono molto simili tra di loro questi telefoni, e banda LTE a parte (comunque a favore di Jiayu), con questo Meizu non si può cambiare batteria come con lo Jiayu.
Onestamente vedo solo punti a favore dello Jiayu S3. CHe ne dite voi?
-
Quote:
hatelove
Sono molto simili tra di loro questi telefoni, e banda LTE a parte (comunque a favore di Jiayu), con questo Meizu non si può cambiare batteria come con lo Jiayu.
Altra mancanza... Mua.. Tante piccole cose mi stanno facendo ricredere. Peccato perché mi piaceva molto.. Ma possibile che nessuno l'abbia preso?
-
Quote:
hatelove
Sul forum cinese c'è scritto che ha l'OTG e che lo hanno provato e funziona perfettamente
-
Salve, io ero interessato al m1 mini.., si sa quando verrà messo in vendità..?
-
Quote:
kerbero
Altra mancanza... Mua.. Tante piccole cose mi stanno facendo ricredere. Peccato perché mi piaceva molto.. Ma possibile che nessuno l'abbia preso?
Io ordinato dal sito di Daniele e attendo spedizione. Appena arriva ci saprò dire qualcosa di utile spero...
-
Quote:
silviox
[quote name="kerbero" post=6580100]Altra mancanza... Mua.. Tante piccole cose mi stanno facendo ricredere. Peccato perché mi piaceva molto.. Ma possibile che nessuno l'abbia preso?
Io ordinato dal sito di Daniele e attendo spedizione. Appena arriva ci saprò dire qualcosa di utile spero...[/QUOTE]
Si aggiornaci!
-
Ragazzi, mi confermate che la cover si cambia???
-
Ah finalmente le versioni da 32gb..ora aspetto che arrivi quello verde e poi procedo.. Prima di fare il tutto jo qualche domanda xo.. L'otg va? Il GPS aggancia bene il segnale? Ed ultima ma non meno importante.. bb72 lo prendi??? Ahahahah xke se lo prendi tu non ho più dubbi!
Dimenticavo: siamo sicuri che con Vodafone e Tim non ci sn problemi di segnale? Altra cosa che non ho letto da nessuna parte è se ha o meno il led di notifica e se si dove è posizionato? Grazie
-
ciao a tutti, da qualche video mi è sembrato che il carrellino della sim abbia un certo gioco rispetto alla cover quando è chiuso: vi risulta?
Ps. Daniele chi??? :)
-
Quote:
derefei
Ah finalmente le versioni da 32gb..ora aspetto che arrivi quello verde e poi procedo.. Prima di fare il tutto jo qualche domanda xo.. L'otg va? Il GPS aggancia bene il segnale? Ed ultima ma non meno importante.. bb72 lo prendi??? Ahahahah xke se lo prendi tu non ho più dubbi!
Dimenticavo: siamo sicuri che con Vodafone e Tim non ci sn problemi di segnale? Altra cosa che non ho letto da nessuna parte è se ha o meno il led di notifica e se si dove è posizionato? Grazie
Inviato dal mio 6043D usando
Androidiani App
[emoji1] [emoji1]...guarda sarei tentato...ma vendere uno z7 max usato allo stesso prezzo a cui comprerei questo meizu che è inferiore in caratteristiche onestamente mi frena moltissimo...non è una mossa intelligente....