Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tornado73
Arrivato oggi!! io l'ho preso da mitop.it un vero affare a 229.90 euro!!
A beneficio di tutti, l'ho ricevuto in una settimana, spese di spedizione gratuite, garanzia italiana 24 mesi senza supplementi con centri assistenza in Italia.
Ricevuto con consegna da Roma con Bartolini. Per i primi 30 giorni offrono anche la clausola "soddisfatti o rimborsati" per la quale se il prodotto presenta problemi non verrà inviato al centro assistenza ma verrà sostituito direttamente con uno nuovo.
Attualmente sta a 239,90 ma secondo me è comunque un grande affare.
Ora venendo al pratico qualcuno sa dove si possono comprare delle cover?
anche io da Mitop, 219,00€ iscrivendomi al forum, dove ti mandano un codice sconto di 10,00€ sul primo acquisto. ;)
ora costa 239 (a causa dell'euro) ma con lo sconto viene comunque 229€
io la cove l'ho presa su amazon trasparente, veramente bella. avendolo preso blu volevo la cover trasparente
-
Qualcun altro ha notato il problema della suoneria incrementale?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
supergiova
anche io da Mitop, 219,00€ iscrivendomi al forum, dove ti mandano un codice sconto di 10,00€ sul primo acquisto. ;)
ora costa 239 (a causa dell'euro) ma con lo sconto viene comunque 229€
io la cove l'ho presa su amazon trasparente, veramente bella. avendolo preso blu volevo la cover trasparente
Io ho la cover non la trovo potresti postare il link. Grazie tante
-
-
Quote:
aleacq
ma veramente Grosso in questo momento da 224,79€ con DHL e nessun costo doganale (per il bianco)
da dove arriva 264.38?
ieri notte stava a 264 la versione 32 gb
EDIT. ordinatooooooo :D da mitop a 229.90 blu 32gb
-
ieri notte stava a 264 la versione 32 gb
EDIT. ordinatooooooo :D da mitop a 229.90 blu 32gb[/QUOTE]
Complimenti il blu e bellissimo :)
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti!
Ho da poco acquistato questo cell e mi trovo benissimo. Volevo solo fare una domanda: per rimuovere le app cinesi (ho il firmware A) bisogna fare per forza il root? E se si, poi è possibile ricevere ancora aggiornamenti OTA? Grazie mille
-
Quote:
22lord
Buongiorno a tutti!
Ho da poco acquistato questo cell e mi trovo benissimo. Volevo solo fare una domanda: per rimuovere le app cinesi (ho il firmware A) bisogna fare per forza il root? E se si, poi è possibile ricevere ancora aggiornamenti OTA? Grazie mille
Puoi toglierle come normali app io ho fatto cosi, occhio pero a quale disinstalli tipo io il meteo e la tastiera le ho lasciate, il resto l'ho tolte, se fai il root poi devi aggiornare manualmente
-
Grazie mille per la risposta velocissima.
Per togliere le app è necessario usare una applicazione o si fa dall'app center di flyme?
-
Quote:
22lord
Grazie mille per la risposta velocissima.
Per togliere le app è necessario usare una applicazione o si fa dall'app center di flyme?
Le tieni premute dalla home e le trascini sopra dove compare disinstalla, di niente ;)
-
Ciao ragazzi, è da quanto è uscito questo cellulare che non vedo l'ora di comprarlo tuttavia leggendo questa discussione mi sorgono dei dubbi: poiché la versione cinese ha ancora qualche problemino qualora la comprassi potrei poi installare il firmware I (è da gennaio che meizu.it mi dice che sarà disponibile per fine mese...)? Un'ultima domanda anche se off-topic...questo o honor 6 (premetto che il dual sim non mi serve granchè)?
-
Se hai il firmware A non puoi installare I. Ma si può fare il contrario.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
ragazzi, chi ha acquistato da mitop.it, sa per caso i tempi di spedizione? io sto in sardegna più o meno quando dovrebbe arrivarmi?
-
Ma acquistandolo si rischia di pagare i dazi doganali? O ad esempio grossoshop e mitop li rimborsano?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
nicholasss
Ma acquistandolo si rischia di pagare i dazi doganali? O ad esempio grossoshop e mitop li rimborsano?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Con mitop non si paga dogana, ci pensano loro
-
Quote:
nicholasss
Androidiani App
da mitop niente dazi doganali e mi pare anche da grosso
-
Quote:
nicholasss
Androidiani App
Ti mando pm
-
Come mai per la registrazione a flyme mi chiede un numero di tel di 11 cifre.Ne con lo 0039 ne senza ci arrivo.Dovro' mica scegliere l'opzione account e creare un account .cn?
-
la versione che vendono su mitop.it è la U
-
Quote:
sakuranbou
non penso per il 4g ha queste frequenze
4G FDD-LTE: 1800 / 2100 / 2600 MHz
-
Quote:
sakuranbou
si, poi ti installi la A se vuoi, cmq ti arriva già in italiano con il Playstore, non è obbligatorio passare alla A, io l'ho fatto perché ci vogliono 2 minuti, forse 3
-
Quote:
guvi
Come mai per la registrazione a flyme mi chiede un numero di tel di 11 cifre.Ne con lo 0039 ne senza ci arrivo.Dovro' mica scegliere l'opzione account e creare un account .cn?
si, in effetti è impossibile (almeno lo è stato per me) registrarsi con il numero di tel, scegli l'azione nome utente, poi ti chiederà la mail per confermare l'iscrizione
-
Quote:
pipinute
Preso anch'io lì, spero arrivi a breve (Ora è segnalato in arrivo al loro deposito)! Io ho speso ancora meno grazie ad un buono sconto...
Servizio clienti eccellente per il momento!
ancora non ti è arrivato? a me è arrivato ieri pomeriggio, 32GB blu, immagino siano arrivati assieme
-
Quote:
supergiova
ancora non ti è arrivato? a me è arrivato ieri pomeriggio, 32GB blu, immagino siano arrivati assieme
No, ancora niente, pure io 32gb blu...
-
Quote:
vannuzzo
non penso in che senso?
-
Quote:
sakuranbou
non penso in che senso?
No nulla stavo pensando a una cavolata..
-
[quote name="supergiova" post=6682855][quote name="sakuranbou" post=6682760]la versione che vendono su mitop.it è la U[/QUOTE]
si, poi ti installi la A se vuoi, cmq ti arriva già in italiano con il Playstore, non è obbligatorio passare alla A, io l'ho fatto perché ci vogliono 2 minuti, forse 3[/QUOTE]
Come si fa a capire il firmware presente sul terminale?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
nicholasss
[quote name="supergiova" post=6682855][quote name="sakuranbou" post=6682760]la versione che vendono su mitop.it è la U
si, poi ti installi la A se vuoi, cmq ti arriva già in italiano con il Playstore, non è obbligatorio passare alla A, io l'ho fatto perché ci vogliono 2 minuti, forse 3[/QUOTE]
Come si fa a capire il firmware presente sul terminale?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
mai avuto android? :)
info telefono nelle impostazioni, di solito è l'ultima voce, ora non ho il Meizu con me ma guarda li, trovi un codice che finisce per U, quasi sicuramente
-
Quote:
vannuzzo
Confermi che con la A hai anche il 2600 in FDD-LTE?
-
Quote:
nicco82
Confermi che con la A hai anche il 2600 in FDD-LTE?
Nin mi è ancora arrivato.. ma nella descrizione scrive quelle frequenze
-
Quote:
supergiova
Aggiornamento! Arrivata una mail da mitop, il lotto dove c'è anche il mio telefono è arrivato, e dovrebbero consegnare martedì! Comunque gentilissimi, ho chiesto di cambiare da bianco a blu due giorni dopo averlo ordinato, ed hanno esaudito la mia richiesta. Forse per questo è arrivato con un carico successivo
-
comunque a fine mese sara in vendita ufficiamente in italia la versione compatibile con tutte le frequenze lte . Io aspettero questa dato che quelli d importazione non supportano la frequenza a 800mhz
-
Quote:
aquarius76
comunque a fine mese sara in vendita ufficiamente in italia la versione compatibile con tutte le frequenze lte . Io aspettero questa dato che quelli d importazione non supportano la frequenza a 800mhz
A me nin interessa il 4g sono wind e in sardegna non ce nemmeno ahaha
-
Scusate ma per cover tipo silicone e screen protector? Dove bisogna vedere??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
baffone86
Scusate ma per cover tipo silicone e screen protector? Dove bisogna vedere??
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Scarica wish li si trovano
-
[quote name="aquarius76" post=6685470]comunque a fine mese sara in vendita ufficiamente in italia la versione compatibile con tutte le frequenze lte . Io aspettero questa dato che quelli d importazione non supportano la frequenza a 800mhz[/QUOTE]
Dove hai letto ciò?
Edit: OK, letto anche io su un sito, la cosa mi incuriosisce
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ciao,
io sto utilizzando il Meizu M1 Note, da circa una settimana, innanzitutto volevo confermare che la ricezione è ottima, la durata della batteria, lo uso per lavoro e sono un rappresentante.
Il mio meizu mi è arrivato con la versione Flyme U. Posso installare il firmware A o I? Che benefici mi porterebbe?Mi conviene rimanere con la Flyme U?
Nel cell rimangono le app cinesi di sistema (meteo, Appcenter, Musica, Video), il navigatore (App Google Maps), nonostante sintesi vocale di Google, è in italiano ma qualche volta, soprattutto ho notato se mi entra una telefonata inizia a parlare cinese, poi riprende in italiano. (poco male)
Cosa importante, io ho una SIM Vodafone, LTE funziona benissimo.
Non ho provato le foto, e i video... ma ripeto lo utilizzo fondamentalmente come telefono di lavoro.
Ho riscontrato, per esempio che la App OWA, si inchioda con questo tipo di sistema...
Attendo info da voi esperti... Grazie
-
Quote:
aquarius76
Si ma arriva a 239€ il 16gb
-
Quote:
Dannis81rm
Ciao,
io sto utilizzando il Meizu M1 Note, da circa una settimana, innanzitutto volevo confermare che la ricezione è ottima, la durata della batteria, lo uso per lavoro e sono un rappresentante.
Il mio meizu mi è arrivato con la versione Flyme U. Posso installare il firmware A o I? Che benefici mi porterebbe?Mi conviene rimanere con la Flyme U?
Nel cell rimangono le app cinesi di sistema (meteo, Appcenter, Musica, Video), il navigatore (App Google Maps), nonostante sintesi vocale di Google, è in italiano ma qualche volta, soprattutto ho notato se mi entra una telefonata inizia a parlare cinese, poi riprende in italiano. (poco male)
Cosa importante, io ho una SIM Vodafone, LTE funziona benissimo.
Non ho provato le foto, e i video... ma ripeto lo utilizzo fondamentalmente come telefono di lavoro.
Ho riscontrato, per esempio che la App OWA, si inchioda con questo tipo di sistema...
Attendo info da voi esperti... Grazie
No la versione I non la puoi installare se arriva con la U. Installa la A che è la versione globale. Rispetto alla tua ha meno cineserie.. Anche i problemi di lingua dovrebbero sparire..
-
Grazie Mille!
Chiedo ancora supporto non essendo uno smanettone, o meglio avendo poco tempo, dove trovo il Fw della Flyme A e c'è un tutorial su come installarlo?
In questo modo spariranno le app di sistema cinesi o con quelle dovrò aBituarmi a conviverci a vita?
Ultima domanda...
La Flyme A supporta LTE come la U ???