CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 285 di 476 primaprima ... 185235275283284285286287295335385 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,841 a 2,850 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da haven80 Visualizza il messaggio
    Diciamo cche può essere il telefono migliore al mondo ma se non poteva settarsi le suonerie personalizzate con mp3 lo avrebbe cestinato e a me il verde non attira un granché.

Il caricabatterie è versione europea o cinese?! Io l'ho preso ieri da topresellerstore.

Anche io ieri l'ho preso da topresellerstore (giallo 16GB).
    Vediamo a chi arriva prima

Ciao

Dimenticavo...l'ho preso con lo sconto del 5% (TUTTOTOP) !
    Ultima modifica di fibe32; 28-04-15 alle 14:16

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daferra Visualizza il messaggio
    Io uso un caricabaterie 3.1 mA e ci mette poco più di un'ora e venti minuti.
    Pero si ripropone l'eterna domanda se caricabatterie piu veloci possano rovinare la batteria. In particolare in questo modello che ha la batteria non estraibile, preferisco non rischiare.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io uso un caricabaterie 3.1 mA e ci mette poco più di un'ora e venti minuti.
    3.1 mA ? forse volevi scrivere 3A e se è così allora non stai adottando un buon modo per salvaguardare la longevità della tua batteria.

---------------
    Quote Originariamente inviato da sarodigregorio Visualizza il messaggio
    Pero si ripropone l'eterna domanda se caricabatterie piu veloci possano rovinare la batteria. In particolare in questo modello che ha la batteria non estraibile, preferisco non rischiare.
    Non è una domanda da riproporre perché la risposta è chiara: superare l'intensità di corrente consigliata per periodi più o meno lunghi porta a scompensi alla capacità della batteria di immagazzinare energia. L'ideale sarebbe caricare sempre lentamente.
    Ho studiato elettrochimica all'università e mi hanno insegnato così'
    Ultima modifica di Zerenthal; 28-04-15 alle 14:07
    -----

Meizu M1 Note bianco 32gb - 1 sim , FlymeOS 5.1.3.0A , Android 5.1, No root

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zerenthal Visualizza il messaggio
    3.1 mA ? forse volevi scrivere 3A e se è così allora non stai adottando un buon modo per salvaguardare la longevità della tua batteria.

---------------

Non è una domanda da riproporre perché la risposta è chiara: superare l'intensità di corrente consigliata per periodi più o meno lunghi porta a scompensi alla capacità della batteria di immagazzinare energia. L'ideale sarebbe caricare sempre lentamente.
    Sulla questione non ci sono certezze. Sto aspettando che un fisico lo dimostri. Nel dubbio direi di non rischiare.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

---------------

Non metto in dubbio il punto in se. Quello che non capisco é il perche ci siano batterie che a parità di capacita, vengano corredate da caricabatterie con Ampere diversi. É come se questo valore consigliato non sia oggettivo.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

è arrivato oggi!!!! appena torno a casa inizio a smanettare!!!!

qual'è la prima operazione da fare? cambiare firmware? devo scaricarlo sul pc e poi metterlo nel tel col cavetto?

cosa va faTTO appena arriva?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Se proprio vuoi fare le cose fatte bene accendilo e installati il firmware e il google installer, poi lo carichi mantenendolo spento e quando ha finito lo togli dalla corrente e inizi a smanettarci quanto ti pare
    -----

Meizu M1 Note bianco 32gb - 1 sim , FlymeOS 5.1.3.0A , Android 5.1, No root

Senior Droid L'avatar di daferra

Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

Esatto...3A...perdonate l'ignoranza. Sul salvaguardare la batteria invece ho letto questa guida qua sul forum e la sto seguendo: https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html.
    Ultima modifica di daferra; 28-04-15 alle 14:23

Senior Droid L'avatar di daferra

Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bertopg Visualizza il messaggio
    è arrivato oggi!!!! appena torno a casa inizio a smanettare!!!!

qual'è la prima operazione da fare? cambiare firmware? devo scaricarlo sul pc e poi metterlo nel tel col cavetto?

cosa va faTTO appena arriva?
    La prima cosa da fare è caricarlo senza nemmeno accenderlo...leggi ben bene qua: https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Esatto...3A...perdonate l'ignoranza. Sul salvaguardare la batteria invece dissento, ho letto questa guida qua sul forum e la sto seguendo pedissequamente: https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html e dice che non è vero che si rovina la batteria con un caricatore più potente, sono solo convinzioni sbagliate e mal divulgate.
    Si ok ma quel post non é un trattato di chimica.
    Posto che ognuna fa come meglio crede e ci mancherebbe.

Pagina 285 di 476 primaprima ... 185235275283284285286287295335385 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio