Quindi le scritte non sono più tagliate come con la FlyMe?
Quindi le scritte non sono più tagliate come con la FlyMe?
come mai ci metto 4 ore per caricare il tel? Mi sembra esagerato (uso il cavo in dotazione +plug + adattatore).
Poi, volevo chiedervi, cos'e' sto "hold" che mi appare ogni volta che trascino giu' lo schermo, ad esempio nelle impostazioni
Io con la tua stessa dotazione ricarico il cellulare in 2 ore, prova a cambiare cavetto anche se mi sembra strano..
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Per la ricarica hai qualche problema, non è possibile che ci vogliano 4 ore. La prima ricarica che ho fatto con l'adattatore da presa internazionale del caricabatterie mi accorsi che su una presa tripla faceva contatto e non ricaricava sempre quindi da allora lo ricarico sempre ad una presa a muro e va bene. Controlla che sia effettivamente in carica. Per la scritta "HOLD" penso che sia tipo "AGGIORNA" anche se a volte rimane bloccata, ma in effetti basta tirarla su e fare finta di niente che sparisce.
Ah io uso proprio la presa tripla.. Magari fa contatto. Proverò con la presa a muro.
Aggiorna? Ma secondo me non aggiorna proprio nulla. Rimane bloccata li così.. Che poi riesco pure scorre a dx e dx con metà schermo. Magari qualcuno sa a cosa serve effettivamente. Avrà qualche sua utilità.
Questa scritta hold che io ricordi non mi è mai comparsa...che firmware hai? U?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Non vuol dire propriamente AGGIORNA, quanto più RILASCIA, nel senso che una volta comparsa puoi lasciare e aggiornare il contenuto. Compare in tutti i firmware (almeno io ho avuto solo la U e la A) quindi è normale. Poi che fastidio ti da?
Basta tirare in basso i menù delle impostazioni, ma anche nel browser ... è inserita in tutta la Flyme.