CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 387 di 476 primaprima ... 287337377385386387388389397437 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,861 a 3,870 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Qualcuno cortesemente sa dirmi se Waze su questo terminale funziona bene?

2.  
    Senior Droid L'avatar di daferra

Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristian1974 Visualizza il messaggio
    Grazie daferra, il problema è che si stenta a trovare trovare la versione 32gb. Ne ho trovata una disponibile (verde 32gb) a 234 euro con spedizione DHL in shop italiano a 51 euro..!!
    Quindi poi arriva a casa (senza dogana) a tutto compreso 285..!!
    Mi sembra un pò troppo per questo telefono. Che dici tu che lo possiedi? Li vale?
    Ciao, non saprei dirti, il lato economico è sempre strettamente soggettivo. Io a suo tempo lo pagai 219 euro tutto incluso (32 GB su Mitop, spedizione e dogana comprese)...e per me è stata un'ottima scelta, mai avuto uno smartphone migliore, infatti sono quasi tentato dal prenderne un altro di scorta, visto che a breve non si troverà più e che il successore col tasto fisico non mi piace affatto....sto tasto home virtuale è fighissimo e non saprei più farne a meno. Quindi dal mio punto di vista è SI...prendilo. Ma ovviamente deve andare incontro alle tue esigenze, non alle mie. Ciao.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Astrospeed01 Visualizza il messaggio
    Qualcuno cortesemente sa dirmi se Waze su questo terminale funziona bene?
    No, non funziona. Non vengono visualizzate le icone.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexroma81 Visualizza il messaggio
    No, non funziona. Non vengono visualizzate le icone.
    Peccato per me è fondamentale l'uso di questo programma, grazie lo stesso

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

domanda veloce.. ma anche voi il telefono appena acceso senza aver avviato nulla occupa di base 50-55% di ram?

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

55%? No, a me di meno.
    Per quando riguarda il HOLD non mi da alcun fastidio, visto che c'è volevo sapere se per me era utile utilizzarlo.
    Leggo che c'è un problema legato alla suoneria, mi riferisco alla suoneria incrementale, ma su tutti i dispositivi? Perché io non noto questo problema.. Al contrario, ho dovuto abbassarlain quanto è troppo forte.
    Curiosità : è possibile disattivare in qualche modo (magari usando anche i modi pesanti) il suono degli screenshot? È cosi alta e fastidiosa. Il suono è sempre legato al volume della suoneria?

Edit: no, non è legato al volume della suoneria ne quella multimediale. È a se e non riesco a capire dove si controlla.

Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Ultima modifica di Misspirata; 16-06-15 alle 00:11

Senior Droid L'avatar di andante

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misspirata Visualizza il messaggio
    55%? No, a me di meno.
    Per quando riguarda il HOLD non mi da alcun fastidio, visto che c'è volevo sapere se per me era utile utilizzarlo.
    Leggo che c'è un problema legato alla suoneria, mi riferisco alla suoneria incrementale, ma su tutti i dispositivi? Perché io non noto questo problema.. Al contrario, ho dovuto abbassarlain quanto è troppo forte.
    Curiosità : è possibile disattivare in qualche modo (magari usando anche i modi pesanti) il suono degli screenshot? È cosi alta e fastidiosa. Il suono è sempre legato al volume della suoneria?

Edit: no, non è legato al volume della suoneria ne quella multimediale. È a se e non riesco a capire dove si controlla.

Si, HOLD può essere utile utilizzarlo nelle schermate "aggiornabili", per esempio il browser etc., anche se a volte si blocca e non ritorna su come dovrebbe e bisogna farlo manualmente (ma si può anche evitare di usarlo e aggiornare premendo il tasto col cerchietto). La suoneria è INCREMENTALE in tutti i firmware (o dovrebbe essere!), ossia parte bassa e poi il volume aumenta, molti non se ne accorgono nemmeno perché aumenta nel giro di un paio di squilli. Per gli screenshot io li faccio tenendo premuto il tasto volume e il tasto accensione insieme. In quel momento parte il suono di un clic, ma se dai toggle rapidi premo su SILENZIOSO e rifaccio lo screenshot a me non si sente alcun rumore di clic, quindi è legato alla suoneria del telefono. Penso che tu sappia che se abbassi il volume dal tasto fisico non si abbassa la suoneria ma il volume multimediale.

9. Il seguente Utente ha ringraziato andante per il post:

Misspirata (16-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    [quote name="Misspirata" post=6910404]55%? No, a me di meno.

Si, HOLD può essere utile utilizzarlo nelle schermate "aggiornabili", per esempio il browser etc., anche se a volte si blocca e non ritorna su come dovrebbe e bisogna farlo manualmente (ma si può anche evitare di usarlo e aggiornare premendo il tasto col cerchietto). La suoneria è INCREMENTALE in tutti i firmware (o dovrebbe essere!), ossia parte bassa e poi il volume aumenta, molti non se ne accorgono nemmeno perché aumenta nel giro di un paio di squilli. Per gli screenshot io li faccio tenendo premuto il tasto volume e il tasto accensione insieme. In quel momento parte il suono di un clic, ma se dai toggle rapidi premo su SILENZIOSO e rifaccio lo screenshot a me non si sente alcun rumore di clic, quindi è legato alla suoneria del telefono. Penso che tu sappia che se abbassi il volume dal tasto fisico non si abbassa la suoneria ma il volume multimediale.[/QUOTE]
    Ok. Capito bene il funzionamento del HOLD, grazie!
    Suoneria incrementale: se dici che è cosi su tutti i dispositivi, allora sono io che non lo noto, meglio cosi allora. Non voglio pacioccare troppo il telefono.
    Suono screenshot: si, so che i tasti up/down regolano il volume multimediale. Ho provato ad abbassare del tutto il volume della suoneria ma il "clic" della fotocamera non si abbassa per niente, rimane sempre alto. Solo mettendo il telefono su silenzioso si evita di sentire quel "clic". Quando uso la fotocamera invece il clic non si sente in quanto si disabilita nelle impostazioni sotto "suono di sistema".
    Sicuramente c'è un modo per togliere sto "clic" della fotocamera. Devo spulciare per bene con file manager, cosi se trovo sto clic lo elimino (faccio il bakup prima :-))

Senior Droid L'avatar di gughi

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dr_stein Visualizza il messaggio
    domanda veloce.. ma anche voi il telefono appena acceso senza aver avviato nulla occupa di base 50-55% di ram?
    Usi un'app per vedere la ram? io non riesco a vederla con la FlyMe, ma posso dire che anche con tutte le app di uso comune aperte il telefono non rallenta mai.

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 49 volte in 44 Posts
    Predefinito

ma lollipop quando arriva? siamo a metà giugno ormai e ancora nessuna indiscrezione...si diceva sarebbe arrivato entro questo mese...

Pagina 387 di 476 primaprima ... 287337377385386387388389397437 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio