Visualizzazione stampabile
-
L'ho provata, ma ho lo stesso problema. Con il mio vecchio Samsung usavo questa.
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Danylinho
L'ho provata, ma ho lo stesso problema. Con il mio vecchio Samsung usavo questa.
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Ma la parola suggerita esce come vedi da screen, io la levo perchè mi irrita http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...a8533acb92.jpg
-
come si fa a fare screenshot?
-
Con la tastiera Google si può anche spostarsi all'interno del testo col cursore come con la touchpal ... Disinstallo quest'ultima
[emoji12] [emoji12]
-
Anche a voi capita ogni tanto che schiacciando il tasto home, nonostante si senta la vibrazione, non torni effettivamente alla home? Niente di trascendentale,ma giusto per sapere se sono l'unico
-
Quote:
bertopg
come si fa a fare screenshot?
Tasto di accensione + volume up
-
Quote:
nipponiko
Con la tastiera Google si può anche spostarsi all'interno del testo col cursore come con la touchpal ... Disinstallo quest'ultima
[emoji12] [emoji12]
A me no mi si sposta il cursore con la tastiera google...che sbaglio?
-
Quote:
vannuzzo
[quote name="Danylinho" post=6809647]L'ho provata, ma ho lo stesso problema. Con il mio vecchio Samsung usavo questa.
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Ma la parola suggerita esce come vedi da screen, io la levo perchè mi irrita http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...a8533acb92.jpg[/QUOTE]
Ora funziona...grazie
-
-
Quote:
PIGTWO
A me no mi si sposta il cursore con la tastiera google...che sbaglio?
Sei sicuro di averla selezionata? A me quando l'ho attivata non usciva la scritta "tastiera google" ma solo italiano. Verifica bene e magari rifai la procedura.
-
Quote:
PIGTWO
[quote name="nipponiko" post=6809729]Con la tastiera Google si può anche spostarsi all'interno del testo col cursore come con la touchpal ... Disinstallo quest'ultima
[emoji12] [emoji12]
A me no mi si sposta il cursore con la tastiera google...che sbaglio?[/QUOTE]
Concludi la parola, lascia uno spazio e prova...anche a me fa la stessa cosa. A me funziona solo dopo aver terminato la parola
-
Vorrei togliere la pubblicità dalle app, va bene se uso Adfree?? La procedura è semplice?
-
buongiorno ragazzi,
ho una domanda per voi!
quando caricate il cellulare spento e raggiunge il 100% si accende il led?
a me durate la ricarica e al 100% non accende niente è normale?
-
Mi piacerebbe saperlo anche a me
-
Quote:
chec
Anche a voi capita ogni tanto che schiacciando il tasto home, nonostante si senta la vibrazione, non torni effettivamente alla home? Niente di trascendentale,ma giusto per sapere se sono l'unico
no non sei l'unico.. è evidentemente un problema software. Con i prossimi aggiornamenti spero lo sistemino
-
Salve a tutti.
Sto per acquistare questo terminale (dopo una lunga battaglia con l'Honor 4x :D ).
Ho letto diversi problemi riguardo le notifiche, messaggi, tastiera, led di notifica non completamente uniforme, firmware ecc...
volevo chiedere se era possibile fare un "riassunto" delle operazioni da fare o quelle consigliate per quelli che accendono il terminale per la prima volta.
Qualcuno cosi disponibile da farci una mini-guida? :)
Grazie mille! :D
-
Quote:
raffantastico
Vorrei togliere la pubblicità dalle app, va bene se uso Adfree?? La procedura è semplice?
Io uso adaway v.3 e zero pubblicità .:))) lo trovi in rete.
-
io invece chiedo: è possibile sapere quanta memoria libera è rimasta? sto parlando dello storage
-
Quote:
sid
io invece chiedo: è possibile sapere quanta memoria libera è rimasta? sto parlando dello storage
Installando cpu-z o aida64
-
Quote:
sid
Con tutti i miei contenuti e app
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...6b936620ec.jpg
-
Quote:
vannuzzo
[quote name="sid" post=6810444]io invece chiedo: è possibile sapere quanta memoria libera è rimasta? sto parlando dello storage
Con tutti i miei contenuti e app
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...6b936620ec.jpg[/QUOTE]
Ah in info e poi archivio! Grazie! Peccato non sapere voce per voce cosa sarebbe. Tipo "altro"
-
Sul forum meizu ufficiale hanno detto che ieri sono arrivati i terminali di quelli che avevano ordinato da topres..........
-
Un ringraziamento doveroso e ufficiale @ChristianTroy per la guida che mi ha aiutato ad aiutare tanti possessori e futuri possessori del Meizu M1 note
https://www.androidiani.com/forum/me...ry-report.html
Grazie
Daniele GS
-
Quote:
DanieleGS
Dovrei acquistarlo a breve, oltre a questa guida che altre operazioni dovrei fare appena preso il terminale? :)
-
Quote:
Makka7
Dovrei acquistarlo a breve, oltre a questa guida che altre operazioni dovrei fare appena preso il terminale? :)
hai preso versione Internazionale?
-
Quote:
DanieleGS
hai preso versione Internazionale?
No, devo ancora acquistarlo ma penso di prendere la versione cinese e poi fare l'aggiornamento. :)
-
Quote:
Makka7
No, devo ancora acquistarlo ma penso di prendere la versione cinese e poi fare l'aggiornamento. :)
allora puoi seguire tranquillamente la mia semplice guida, sono due semplici passaggi!!
-
Quote:
DanieleGS
allora puoi seguire tranquillamente la mia semplice guida, sono due semplici passaggi!!
Dove posso trovarla? :)
E' quella per cambiare firmware?
Ci sono altre operazioni da fare tipo rimuovere app, togliere la voce cinese, problemi delle notifiche ecc...?
Grazie! :)
-
Quote:
Makka7
Dove posso trovarla? :)
E' quella per cambiare firmware?
Ci sono altre operazioni da fare tipo rimuovere app, togliere la voce cinese, problemi delle notifiche ecc...?
Grazie! :)
magari te la riposto in privato visto che qui l'ho messa piu' volte ;)
-
Quote:
vannuzzo
spero vivamente che questo non sia l'unico font disponibile, confermi?
-
ciao ragazzi. Arrivato ieri. Ho backuppato sms e impostazioni varie da note3 e oneplus one.
inserito scheda 3 come primaria e wind come secondaria.
il telefono é verde ed é una bomba.
Qualche piccola magagna ce l'ha..... Venendo da un note 3 qualche magagna livello software si nota.. La tastiera mi da problemi con le accentate. Ho instaplato qualcosa di alternativo.. La batteria é solo al primo ciclo ma gia dura uno sproposito. Audio altoparlante basso. Audio in chiamata perfetto.. Touch a volte un po impreciso secondo me.. In generale gran bel telefono per i soldi spesi.
-
Quote:
dr_stein
spero vivamente che questo non sia l'unico font disponibile, confermi?
No lo ho installato io, io font di base è classico, questo è chocco cochy
-
Quote:
raffantastico
Caro cognato per te che hai il tlfn rootato la soluzione è adaway. Se vuoi l'apk basta chiedere. [emoji3]
-
Quote:
grazianocorvo
[quote name="raffantastico" post=6809875]Vorrei togliere la pubblicità dalle app, va bene se uso Adfree?? La procedura è semplice?
Caro cognato per te che hai il tlfn rootato la soluzione è adaway. Se vuoi l'apk basta chiedere. [emoji3][/QUOTE]
Ahhahaahhaa....... E mandamelo......
-
Quote:
luigicod
Ciao a tutti, come si fa a modificare schermata di blocco in flyme? Mi esce solo orologio e scorri per sbloccare... Magari aggiungerei notifiche ..
Grazie per l'aiuto, molto gentili..
-
Quote:
vannuzzo
Mamma mia, io impazzirei dopo un quarto d'ora con un font del genere :-[
-
Quote:
vannuzzo
ah ok grazie! :D scusami ma preferisco i font più tradizionali! ;)
-
Quote:
gughi
Sul forum meizu ufficiale hanno detto che ieri sono arrivati i terminali di quelli che avevano ordinato da topres..........
non riesco a trovare la news, puoi dare un link PLEASE?
-
Il vostro sensore di luminosità come funziona? Regola la luminosità dello schermo? A me non sembra lo faccia, il sensore funziona, l'ho testato con cpu-z
-
Ragazzi voi usate qualche programma per la gestione della batteria?