ragazzi da oggi pommeriggio il dispaly del mio m1 non va bene,si vede opaco e una grigila grigia ,se faccio uno screenshot e apro la foto sul pc non si vede niente ne tantomeno con sfondo nero.Cosa può essere?
Visualizzazione stampabile
ragazzi da oggi pommeriggio il dispaly del mio m1 non va bene,si vede opaco e una grigila grigia ,se faccio uno screenshot e apro la foto sul pc non si vede niente ne tantomeno con sfondo nero.Cosa può essere?
Salve ragazzi, del mio s3 non ne posso più e questo mi sembra il telefono bestbuy in circolazione 220 su grosshop 32gb, volevo sapere se qualcuno ha ordinato da grossshop in quanto è arrivato, e se il telefono facendo operazioni di passaggio veloce multitasking es: da un gioco a whatsap da whatsap a facebook e dinuovo al gioco se ci sono ricaricamenti, se le risposte in termini di velocità sono rapide o lente, mi interessa che sia scattante nell'aprire le applicazioni e fare i passaggi tra un app e l'altra, per la fotocamera volevo chiedere i video come vengono e se quella interna è altrettanto buona, grazie in anticipo a chi risponderà scusate per le troppe domande!
Qualcuno di voi ha provato ad installare skygo?? Io si e non funziona...
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
io ho installato skygo ma come qualità delle immagini é un po' scarsa.
Preso su grossoshop, giallo con pellicola protettiva in vetro! :cool:
Hai installato la versione per i terminali non samsung con root?
(la trovi sul forum)
ciao[/QUOTE]
Si scusate, avevo installato la versione sbagliata, quella per dispositivi senza root.... Adesso è tutto ok funziona!
si funziona ma la qualità delle immagini non é eccellente
Ragazzi pratico bodybuilding a livello "agonista" volevo sapere se le foto con luce artificiale vengono ben dettagliate e senza rumore per i dettagli sul fisico in generale senza ingrandirlo o rimpicciolirlo come fanno alcune camere, scusate la domanda un pò particolare magari qualcuno può avere la risposta che cerco :D
Avevo letto recensioni entusiaste della fotocamera ma, da quando ho questo device ( 25gg), posso affermare, senza ombra di dubbi,o che le foto appaiono sfocate e mosse anche tenendo molto fermo il polso durante lo scatto...ho riscontrato tale difetto e letto con attenzione anche altri forum Meizu internazionali dove molti utenti lamentano la qualità scarsa delle foto.
Avevo già scritto qualcosa a riguardo e "qualcuno" si era azzardato ad usare termini poco carini nei miei confronti per il mio passato da fotografo interpretando le mie critiche sulla qualità dei jpg prodotti come si io paragonassi gli scatti a quelli delle reflex!
Conosco i sensori e le modalità con le quali acquisiscono le immagini...questo M1 Note ha qualcosa che non va probabilmente dal punto di vista software.
Ho avuto Lumia, Note4, iPhone 6 e altri device recenti e posso assicurare che la qualità fotografica di questo M1 Note è davvero scarsa...spero sia un problema di software e non di lente/sensore a tal punto che ho già scritto al supporto ufficiale Meizu Customer Support per chiedere se verrà sistemata la cosa nelle prossime edizioni firmware...staremo a vedere!
saluti
Ma con che coraggio paragona quei telefoni a questo?
Clash of clans [/QUOTE]
Non paragono questo device a telefoni ben più costosi e di altra fascia!!!
Ho soltanto voluto precisare che, quando parlo di scarsa qualità degli scatti (immagini impastate,noise anche con buona luminosità, focus errato 3 volte su 5 e foto spesso mosse), parlo con cognizione di causa e non per discutere con utenti che mi raccontano di scatti meravigliosi rispetto a cellulari entry level.
Quando si afferma che questo device ha una fotocamera eccellente si dice una cavolata...tutto qui! Ci si può accontentare...forse si ma bisogna essere oggettivi e non ingenerare false aspettative a chi pensa di portarselo dietro per usarlo come compagno di viaggio nel documentare una bella gita! Quello si fa con un Note4 o con un iPhone 6 che rappresentano un'ottima alternativa ad una compatta "punta e scatta".
Stiamo a vedere cosa mi risponde Meizu e poi vi aggiorno...ciao! ;)
Ma con che coraggio paragona quei telefoni a questo?
Clash of clans [/QUOTE]
Ho soltanto voluto precisare che, quando parlo di scarsa qualità degli scatti (immagini impastate,noise anche con buona luminosità, focus errato 3 volte su 5 e foto spesso mosse), parlo con cognizione di causa e non per discutere con utenti che mi raccontano di scatti meravigliosi rispetto a cellulari entry level.
Quando si afferma che questo device ha una fotocamera eccellente si dice una cavolata...tutto qui! Ci si può accontentare...forse si ma bisogna essere oggettivi e non ingenerare false aspettative a chi pensa di portarselo dietro per usarlo come compagno di viaggio nel documentare una bella gita! Quello si fa con un Note4 o con un iPhone 6 che rappresentano un'ottima alternativa ad una compatta "punta e scatta".
Stiamo a vedere cosa mi risponde Meizu e poi vi aggiorno...ciao! ;)[/QUOTE]
Okkk :) comunque il mio commento può sembrare scazzato, ma non è così ahahha 😄
Clash of clans 😍
https://www.dropbox.com/s/2kfxpdox10...40.23.jpg?dl=0
https://www.dropbox.com/s/hivuzabm6r...53.29.jpg?dl=0
Non so se si vedono ma con buona luce fa scatti impressionanti. Sbagli qualcosa. Foto quasi tutte sopra i 4/5 mb.
La prima dropbox l'ha tipo compressa. Cmq fa foro meravigliose... Anche la seconda è compressa...
Stiamo a vedere cosa mi risponde Meizu e poi vi aggiorno...ciao! ;)[/QUOTE]
Okkk :) comunque il mio commento può sembrare scazzato, ma non è così ahahha
Clash of clans [/QUOTE]
"usarlo come compagno di viaggio nel documentare una bella gita!" beh, è proprio l'utilizzo che ne farei in un ipotetico acquisto, quindi sconsigli proprio sotto questo punto di vista? Ok, tienici aggiornati per la risposta di meizu, ragazzi sapete per quanto supportano i loro device ad aggiornamenti in termini di longevità?
Comunque se volete su FB potete vedere alcuni scatti ed io debbo dire di ritenerli soddisfatto (al netto dei 225€ spesi). Considerate che vengo da cel come lumia 930, OPO, vari galaxy S 1,2,3,4 e htc One. Non sono di sicuro un professionista ma amo fare foto, e sono molto esigente.
Le macro sono accettabili se la luce diurna è forte mentre, quando ci sono scenari più ampi e difficoltà nella rilevazione della giusta esposizione, il terminale mostra proprio i suoi limiti...ripeto spero solo software.
Nella immagine degli ombrelli da te postata si evidenzia proprio il problema di una esposizione problematica (alcuni sensori utilizzano la modalità simil matrix delle reflex per centrare una "media" della luce ed offrire un risultato equilibrato)...come vedi nel tuo scatto, oltre al problema della esposizione AE, abbiamo anche parecchio rumore cosa che è accettabile visto che non parliamo di lenti PRO da reflex ma, senza ombra di dubbio, è davvero eccessiva per un sensore che sulla carta dovrebbe scattare immagini di ben altro livello...sempre a mio personale parere!
Qualcuno ha provato un app fotocamera diversa?
Il rumore sulla foto nel mio dispisitivo non c'è!!!
Salve,
io non riesco a fare funzionare la dettatura vocale su whatsup...c'è qualche procedura particolare che mi sfugge?
Grazie mille.
ciao
XMilite777
Per mandare gli sms senza la notifica e gestire le due sim devi andare nel forum dedicato 'disabilitare il rapporto di notifica'.
Praticamente hanno modificato l'app stock...la procedura è semplice...rinomini l'app presente sul telefono e metti quella che ti scarichi dal forum.
Comunque leggi la procedura, è molto semplice.
Io l'ho fatto e non ho ricevuto notifiche. Devo ancora provare il dual sim perché sto aspettando il cambio sim per quella aziendale.
Ciao
Per chi ha acquistato questo terminale può dirmi come si trova e se ha riscontrato problemi?
Ho visto che su mitop.it costa 239€ la versione 32gb però essendo versione U cioè per il mercato cinese è possibile che possa riscontrare dei problemi?
Le app di google tipo play services, playstore danno problemi?
Anche da me...SkyGO non si vede affatto in HD....ho provato anche ad installarlo in un Samsung S5 e stesso risultato...di risoluzione HD manco a parlarne....eppure mi ricordo che fino a qualche mese fa SkyGO si vedeva in HD...col mio vecchio Zopo ZP998 lo vedevo benissimo. BOH!!
Ho letto di problemi con il firmware cinese che non fanno ricevere notifiche da google,crash e cose non tradotte in italiano
Io lo uso da febbraio con firmware A ho la versione bianca 32gb presa da grosso.,. lo uso con Wind come primaria (dove ho 4gb) e Tim come seconda sim e devo dire tutto funziona a meraviglia ho cambiato il file dell'applicazione messaggi seguendo la guida. Poi con l'ultimo aggiornamento i rari riavvii mi hanno finalmente abbandonato. L'unica cosa che ho abbandonato da subito è la tastiera, ed uso un po la SwiftKey ed un po la Google stock. La batteria è ottima. L'audio in capsula è perfetto dallo speaker niente male per essere mono (ma si trova di meglio). Lo schermo è ineccepibile! Buon acquisto
Avevo lo stesso problema coi messaggi vocali.... Poi ho installato la versione in material design e tra le varie voci di installazione avevo il microfono disattivato... Forse hai lo stesso problema
Domanda ignorante: per scattare quella foto hai usato settaggi manuali oppure hai lasciato al fotocamera in modalità automatica? Lo chiedo perché mi capita spesso di scattare fotografie dove porzioni di immagine sono a fuoco e ben illuminate mentre il resto appare sovra illuminato (oppure si dice sovra esposto? perdona i termini, ma non sono esperto in materia), come se ci fosse una seconda luce molto più forte e bianca che mi snatura la foto tutta
Interessanti i prezzi di quello shop: come ti sei trovato? Spediscono da HK, leggo: com'è la questione dogana? Hanno una loro assicurazione compresa nel prezzo, o va a fortuna? - leggasi, oltre a ciò che si spende per acquistarlo, quasi sicuramente bisogna aggiungere tot euro per la dogana.
EDIT
Mi rispondo da solo: 15 € di spedizione + 9 € di assicurazione.
:(Ciao a tutti!Ho anche io questo bellissimo telefono,pero' ho qualche problema che mi pare non aver riscontrato in nessun altro post.
Ho problemi con Dropbox,se voglio importare qualcosa nella memoria interna,mi fa creare una cartella specifica,ma poi non visualizza nessun tasto con scritto Salva.
Poi ho problemi con gli Apk,con vari programmi per gestire questi file,quando seleziono "Installa applicazione",mi apre in automatico un menu Search in App Center,dove non e' presente nessun programma per installare gli Apk.
Ho provveduto ha congelare App Center cinese ma come cavolo faccio ad installare gli Apk?
Allegato 142405
Inoltre la messaggistica Flyme non mi permette di attivarla,mi dice che la mia scheda non supporta il servizio,io ho TIM e Vodafone.
Ultima cosa..Vodafone supporta il 4G?Io non sono riuscito ancora a navigare in 4G!Sempre e solo H+!
il mio terminale ha firmware A ultima versione.Spero che qualcuno mi possa dare qualche risposta.
GRazie a tutti!