Corretto, se gli aggiungi 15€ te lo portano a casa (nel tuo caso) ed ha già le gapps ed il firm a
Visualizzazione stampabile
Corretto, se gli aggiungi 15€ te lo portano a casa (nel tuo caso) ed ha già le gapps ed il firm a
@lele300
ma di quale sbattimento stiamo parlando?
qui si tratta di correttezza, verso il forum e i suoi utenti.
se lo hanno bannato un motivo ci sarà.
Vuoi comprare da lui. fai pure. ma non difenderlo.
Passo e chiudo.
Adieu.
Esatto il gda è libero. Abbiamo contattato con lui ed ha aperto il gruppo con le condizioni richieste. Poi si lo rende aperto a tutti e questo lo fa per tutti i gruppi. In questo modo noi che magari a conti fatti non abbiamo più il numero iniziale cu fa comodo e lui cmq cerca di far uscire il numero che si era detto.
Scusa, ti riferivi a me? A me non piace il concetto che devo pagare di più per avere il tel a casa. Perché tutti i corrieri passano e DHL no? Io capisco se fossi in una zona remota per davvero, ma non in un posto a fianco di una tangenziale, dove passano camion tutto il santo giorno e per loro con un dannato furgone è zona remota? E devo pagare un altro corriere perché me lo porti? È il principio che non riesco ad accettare!
Dall'altra parte mi ritrovo con un venditore che non si è comportato onestamente, altro principio che non mi va giù....
[QUOTE=guvi;6657313]Sul serio da ********** arriva con firm a e gapps?Di questo nessuno ne aveva ancora parlato.
Grazie, sempre esaustivo!
Quindi come dicevo non serve mettere la conferma nel link al primo post, anche perché quando lo apro mi esce la schermata con i vari nick, qualche x ma io non riesco a cliccarci niente (sono da smartphone, il pc è momentaneamente a riposo causa chiavetta in assistenza, quindi niente internet a casa...).
Visto che comunque ho qualche giorno per pensarci voglio valutare ben bene tutto, e se non riesco a decidermi lancerò una monetina....
concordo sul fatto della disponibilità sul forum per l'assistenza, se non fosse stato per i suoi interventi sull'utilizzo del termiale probabilmente non lo avrei preso... certo se ha mandato certi messaggi privati il comportamento non è dei migliori.
cmq su vari siti ho sentito parlar male della loro assistenza, poi al prezzo del telefono da GS bisogna aggiungere le spese di consegna dhl (badate che la consegna non è dall'italia ma dalla cina a meno che non sia specificato diversamente, solo che si fanno carico di eventuali dazi doganali addebitandoli al venditore) ed il prezzo finale, compreso il voucher, è di 5 euro inferiore a SL ma non hai gli accessori... interventi in assistenza sempre a pagamento di 19 euro.
alla fine la scelta è personale, io avevo aderito al gruppo e preferisco rimanerci... quando avrò il telefono in mano vi dirò come mi sono trovato con SL.
Sono grande e vaccinato parlo, comprendo quello che leggo e rispondo...
Io posso comprare da lui, ma non l'ho ancora fatto e posso difenderlo tranquillamente....non ho capito è stato bannato o condannato??????? sembra la seconda quà.....
Passo e chiudo.
Adieu.
Ragazzi mi sono sentito con smarty. Per il colore al momento è in stock il solo bianco. Forse maggiori colori saranno disponibili domani.
Per chi voleva il 16gb al prezzo concordato (200€) mandatemi un pm e vi giro un coupon. Visto i pochi pezzi ed il costo non conveniva aprire un gruppo.
Da quanto ho letto penso che sia così:
vai sul sito di ********** e crei il tuo account se non c'è l'hai(ma mi pare che si può acquistare anche da ospiti)ma per un eventuale assistenza è meglio avere un account,
vai nei gruppi di acquisto,
apri la pagina del meizu m1 note 32gb white,
lo metti nel carrello,
fai il checkout......
io ho ordinato da grosso!! ringrazio cmq l'organizzatore che mi ha fatto risparmiare dei soldi!!
Sei scorretto ed infanghi il lavoro fatto da altri. Sentiti tu con gli store allora e vedi che regalino ti fanno. Qua chi soddisfa appieno il luogo comune degli italiani sei tu. Ti invito formalmente a contattare tutti i venditori e vedere cosa ne tiri fuori. Io anche da privato non avrei comprato da gs e l'ho sempre detto. I feedback sono quelli che contano. Preferisco spendere magari di più ma stare un po più sereno. Se poi oltre tutto ti è sembrato corretto l'atteggiamento di un utente.. Venditore.. (Non si capisce bene) , capisco a che italiani fai riferimento.
A te va il mio grande plauso.. Piccolo italiano..
Meizu M1 32GB (White) 254$
Meizu M1 16GB (White) 200€
Spedizione base DHL Express (dal fornitore cinese) gratuita (raro ma possibile costo doganale, rischio sovrapprezzo Zona Remota DHL da verifica QUI
Spedizione Bartolini Italia +15€
Garanzia 24 mesi. Primi 12 mesi ritiro gratuito con corriere presso il cliente. I seguenti spedizone a carico del cliente seguendo indicazioni venditore.
Compreso COVER silicone + pellicola schermo
Link al gruppo di acquisto su ********** per il solo 32GB (per il 16GB leggere più avanti)
GDA Meizu M1 Note 32GB White
Raggiunta la pagina in alto a destra è possibile scegliere la valuta di acquisto. Basterà cliccare sul tasto BUY e recarsi nel carrello per definire l'acquisto. Nella pagina del carrello è possibile scegliere la modalità di spedizione. Ogni tipo di indicazione è possibile reperirla sul sito nelle FAQ. Entro poco tempo verrà ricevuta una mail sull'indirizzo fornito in fase di registrazione con la richiesta di pagamento PayPal. Seguire le indicazioni per effettuare il pagamento.
NB!!!!! appena avuto accesso alla pagina paypal del pagamento, dove sono visibili i dati di spedizione e pagamento, proprio sotto quest'ultimo è presen la voce Altre opzioni di conversione. Cliccare sulla voce ed assicurarsi che sia selezionata la SECONDA voce ovvero Addebito nella valuta indicata dal venditore. Confermate e procedete..
Per l'acquisto della versione Meizu 16GB (White) potete inviare mail a ********** indicando che appartenete al GDA Androidiani per il 16GB. In tempo utile vi verrà inviato coupon da utilizzare per acquistare la versione scelta dalla sezione SHOP.
scusa se insisto ma ho controllato nuovamente sul sito e non è tra i telefoni con spedizione da italia quindi rientra tra quelli con spese dhl a 19,91 euro
ripeto... mi spiace per daniele che è stato bannato... alla fine è solo una scelta personale tra i due store. controllando su internet ho trovato parecchi comenti negativi sull'assistenza di GS ma forse adesso ha un centro cui appoggiarsi in italia... commenti negativi ne ho trovati anche su SL ma molti meno (alla fine entrambi rimandano il tel in cina mi pare di aver capito).
per quanto riguarda le spedizioni si parla bene di entrambi ma su alcuni post meno recenti con SL è capitato di pagare la dogana... io per stare sicuro ho aggiunto le 15 euro per averlo con bartolini senza sorprese di dogana e zone remote (la filiale è di fronte l'ufficio... apro la finestra e chiedo se è arrivato).
fosse stato disponibile l'avrei preso su TR, visto che col tasso di conversione della postepay mi è costato 255 euro circa, ed avrei avuto assistenza di meizu italia... ma tra la scimmia e la necessità di un telefono per le reperibilità mi sono buttato e l'ho ordinato qui
EDIT: non avevo capito che con gruppo d'acquisto venivano abbonate le spese di spedizione e partiva dall'italia... a questo punto conviene GS ma avendo necessità non potevo aspettre che si risolvesse la questione per ordinare.
Ue danystraus=daniele di gs. Continui a farti pubblicità?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Scusate la domanda ma vedo che sono stati venduti quattro pezzi, immagino che se non si arriva a cinquanta il gruppo d'acquisto con relativi sconti decada. quindi si dovrà rimanere in attesa ancora per cinque giorni.
se leggi più sopra trovi tutti i dettagli...
le spedizioni partono entro 24 ore dall'ordine, 50 è il numero massimo di pezzi a quel prezzo... mi è stato assicurato per telefono che se fai l'ordine parte subito a prescindere da quanti lo acquistano. cmq visto come stanno le cose puoi provare anche a scrivere a GS e vedere che condizioni ti fa
ok grazie delle risposte. l'unico problema è mia figlia che mi stressa perché lo vorrebbe rosa. 😁
Qualcuno potrebbe cortesemente inviarmi il codice sconto per il modello da 16 GB?
Veramente i gruppi di acquisto sul forum sono storici. Soni stati improntati male questi ultimi.. Infatti sono stati chiusi.
Ma dimmi un pò.. Tu da dove vieni? Chi ti dà il diritto come nuovo utente di esprimere giudizi sul forum? Accusi persone che frequentano il forum da anni e la cui sincerità é facilmente comprovabile.. Normalmente dovrei lasciar perdere gli agitatori visto anche che non ho neanche creato io il gruppo.. Ma forse termini come correttezza e rispetto delle regole ti sono un po' nuovi.
Hai letto i regolamenti quando ti sei iscritto ieri Daniele?
EDIT: quando ho scritto il mio era solo un sospetto che fossi Daniele.. poi ho visto che hai fatto outing..
:-(
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ok, chiudiamo nuovamente il thread per pulizia.
EDIT: Riaperto, da come potete vedere manca qualche messaggio e qualche utente, fate attenzione da ora in poi :)
Mi permetto di esprimere una mia opinione, se posso.
Fino a ieri mattina è stata una bella avventura, almeno dal mio punto di vista. Perché andare avanti ora a forza di polemiche e insulti? Visto e considerato che non è vincolante acquistare in gruppo per avere lo sconto, ognuno è libero di scegliere uno shop o l'altro in base a ciò che soddisfa di più le sue esigenze.
Detto ciò io mi sento comunque di ringraziare tutti quelli che si sono prodigati per la buona riuscita di questo gruppo, grazie ai quali ora abbiamo 2 scelte per poterlo comprare risparmiando qualcosina. Se dopo abbiano lavorato bene o meno, onestamente o no non sta a me giudicarlo. Un gruppo si forma per cercare di spuntare un prezzo migliore, e pur se in modo 'tortuoso' lo scopo un minimo è stato raggiunto.
Ribadisco: ringrazio tutti quanti!
Ti rispondo semplicemente quotando il mio post in prima pagina
Ciò significa, se ancora non fosse chiaro, che questi thread sono un opportunità per gli utenti di comprare a buon prezzo e non una per i venditori di venire a farsi pubblicità qui da noi.
Credimi, il mio era solo un pensiero da acquirente che cerca di risparmiare qualcosa. Se c'è chi ha sbagliato e si è comportato male, sempre secondo il mio parere, è più giusto che siate voi mod a giudicarlo e prendere i dovuti provvedimenti, esattamente così come è stato fatto.
Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato costruttivamente a questo gda...in particolare supergiova..complimenti e bravo, mettersi a disposizione per altri non è sempre facile.
Una sola cosa: si può aggiornare il primo post? perchè mi sono perso un pò per strada tra coupon e cose varie....inoltre **********(se è quello che ho capito porta come prezzo 228€)
Anch'io ringrazio tutte le persone che si rendono disponibili e partecipato positivamente al forum e a tutte quelle iniziative che aiutano tutti. Grazie
Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App
Non sono completamente daccordo,lo spirito di un gda è quello di fare numero per spuntare il miglior prezzo da in fornitore.Se poi ci si divide ci si perde in serietà,se chiediamo un preventivo per un certo numero di adesioni e poi ci presentiamo meno della metà si rischia di perdere l'obbiettivo iniziale.Che poi i fornitori a questo ci passano sopra vuol dire che hanno comunque il loro buon margine.
Concordo con te su tutto, ma non è colpa mia se ora ci sono due opzioni da poter scegliere. Bisognava decidere insieme: fornitore A o B? La maggioranza decide per A, si mette un link con il quale si accede a un modulo da compilare e si procede entro pochi giorni. Spedizione unica. Non mi sta bene e io voglio B? Vado da lui però senza sconti. Punto, questo era ciò che immaginavo io. Però le cose hanno preso un'altra piega e non ci posso fare niente se è venuto a mancare il senso iniziale da cui è nato il gruppo. Ora ho due opzioni, e sarei ipocrita a dire che non mi fa comodo perché non è questo lo spirito di un GdA, anche se mi dispiace che le cose abbiano preso una piega non preventivata.
Il mio post di prima voleva solo cercare di calmare un po' i toni, e soprattutto voleva essere un ringraziamento per chi ha lavorato per portare avanti il tutto. Perché al di là di tutto per me questa è stata una bella avventura
Supergiova ha abbandonato il thread. Preso dallo sconforto dopo le prime azioni scorrette e amareggiato da qualche affermazione del tipo "quanto ci guadagni".. per poi arrivare a messaggi privati poco carini.. (ricevuto anche io).. Ha deciso in questo modo..
Cmq suo il merito per il buono uscito dal thread.