Ma che cambio fai? 254$ sono 226€ per l'esattezza (0,89€=1$) poi che significa cambio paypal?
Visualizzazione stampabile
Io comunque continuo a non capire perché se non riesco a trovare da solo questo shop italiano ci sia come un segreto di stato nel rivelare pubblicamente chi sia, poi me lo vado a vedere da solo se vale la pena oppure no. Sono queste le cose che fanno pensare male.
Dovrebbe rispondere supergiova quindi spero di non sbagliare a rispondere io (in caso di errore super mi castigherà e correggerà):
Erano stati interpellati 5 shop, due cinesi e tre italiani.
Cinesi (spero di non portare ad altri strali su noi poveri utenti):
Etotalk (escluso perchè non era interessato a fare una reale offerta)
GS (sappiamo già l'offerta)
Italiani:
Topreseller (escluso perchè non era interessato a fare una reale offerta)
********** (sappiamo l'offerta)
Mitop (non hanno disponibili i telefoni, lo saranno dopo la metà del mese e non possono bloccarli, credo. Spedizioni DHL, quindi sempre problema Zona Remota. In caso di rivalsa su garanzia il cliente spedisce a proprie spese)
Se manca qualcosa scusate..
Tornado se leggessi bene i post noteresti che ci sono stati scambi di battute sul misterioso shop che è mitop (nuovo cmq al forum). Ora di cosa vuoi pensare male? non basta che un utente si prenda la briga di spendere e sottolineo spendere il proprio tempo per tutti noi pure vuoi pensare a male?
Se magari alcuni nomi non sono stati detti era per evitare ban..
Infatti per chi è avvezzo ai pagamenti paypal il cambio non lo fai fare a loro (che un pò ladri lo sono) la spiegazione su come fare sono presenti sul forum, sui siti dei venditori e su google in genere..
Ma perchè non parlate con cognizione di causa?
Secondo me c'è un errore. Io come ho già detto qualche post addietro l'ho comprato ieri da mitop.it pagato 229 euro ed oggi è già entrato in preparazione e mi è arrivata la mail di conferma mi verrà consegnato il giorno 13. Con corriere Bartolini e da Roma. Garanzia 24 mesi Italia è tutta un'altra serie di servizi vi basterà chiedere al loro servizio clienti. Onestamente non ho capito ancora di che stiamo parlando
Ecco e che ci voleva!!
Dici? sono informazioni prese dal sito quelle che ho dato.. o_O
per il discorso dei tel so che avevano detto di averne forse (non sapevano bene) un 30/40 disponibili ma non potevano bloccarli. il resto sarebbe arrivato dopo metà mese..
Smarty è partner Flosmall un grande rivenditore. Appunto Flosmall ha disponibili i 32 con le colorazione date (bianco, blue, rosa) ergo ce le ha anche smarty.
se il paese in cui vivo risulta su quel sito dhl vuol dire che è in remote area ?
hai ragione per la spedizione.. ero andato direttamente nella sezione apposita non nella schermata prodotto :p
mh,avrei anche dei dhl point vicino ma non mi fido perchè non ne ho mai fatto uso
Smarty può spedire in zona remota con BRT a 15 € in più,lo dico perchè ho già acquistato altre volte.
"DHL, per la spedizione in aree remote, chiede un extra di 35 dollari (25 euro). In questo caso vi consiglio vivamente di avvalervi della spedizione tramite BARTOLINI."
" Non esistono AREE REMOTE, la spedizione BARTOLINI può essere fatta in tutta italia.
Sicurezza al 100% di non dover pagare dazi doganali in quanto già corrisposti da **********.net alla ricezione della merce."
Tratto da **********.Quindi con 15 euro in più si evita la dogana.Bisogna vedere dovè realmente la convenienza.
Il prezzo é ottimo. Sono un filo in pensiero per la dogana.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Scusate ma sto gruppo mi sembra diventato solo una bolgia, tra dazi incerti, zone remote, assistenza, faide e ritorsioni. Poche certezze tanta confusione. Sono fuori cancellatemi dalla lista. Lo prendo da me dove preferisco e quando lo riterrò opportuno. Grazie cmq per l'impegno.
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
a me invece piacerebbe continuare con il gruppo, naturalmente se vengono dissolti tutti i dubbi che sono sorti nelle ultime ore.
Comunque sia voglio ringraziare @supergiova per l'impegno che ci ha messo e il tempo che ha perso, e mi dispiace che si sia venuto a creare tutto questo putiferio. Speriamo si risolva così da poter procedere con la fase successiva
Supergiova mi va bene tutto e vorrei piazzare l'ordine quanto prima quindi attendo tuo cenno su quale sito precisamente acquistare
(sul sito da te indicato non vedo la versione 32 gb...)
se pagare con Paypal e quale codice coupon eventualmente inserire.
Altrimenti il tuo impegno sarà stato vano...
A presto
Buonasera a tutti, scusate il ritardo ma ho fatto tardi al lavoro (anche grazie a voi) e ho dovuto occuparmi a che dei miei figli.
riepilogo la situazione per chiarire, sono disponibile a rispondere a tutte le domande ma con calma per cortesia.
Metodo di selezione:
mandato richiesta di quotazione per 20 pezzi sabato (poi aggiornata a 40) a Etotalk (da cui ho comprato trovandomi bene, è anche quello che ha il prezzo più basso in questo momento), grossoshop (mai comprato ma vedo che ha dei buoni riscontri in giro) ********** (è italiano con 24 mesi di garanzia) e ********** (italiano, 24 mesi di garanzia, ottimi feedback)
il primo fa richieste strane, dopo uno scambio di mail lo liquido; il secondo fa la sua offerta, buona a mio parere; il terzo fa un offerta distante, evidentemente ha costi più alti degli altri (magazzino? servizio post-vendita? dazi regolari? tutto può essere) il quarto fa un offerta molto simile a quella del secondo.
Offerta:
le differenze? per me con pro e contro da entrambe le parti, ma ho preferito puntare su quello con la garanzia a loro carico (ritiro con bartolini a loro carico). la questione cambio non è da considerarsi (al momento della conferma paypal chiede se vuoi usare il loro cambio o quello della carta, ovviamente scegliere il secondo e lasciarlo di default)
la questione dazi è stato un fraintendimento tra me e Kerbero, il rischio c'è ma personalmente mai pagati.
questione zone remote: credo che qui tutti possiamo usufruire di un amico che abita in città (io per es. faccio mandare al lavori, a 60km da casa)
certo con GS non c'era il rischio dazi e neanche la questione zona remota, c'era il problema garanzia, da pagare a parte e presso un loro centro (di cui non ho sentito parlare benissimo). certo speriamo tutti che il nostro gioiellino non abbia mai niente, ma se succede?
beh, io consiglio di ponderare cosa preferite, rischiare il dazio o rischiare la garanzia? non posso certo consigliarvi io e prendermi la responsabilità se volete comunque continuare mettere la X e la vostra mail sul file, giovedì Kerbero contatterà il negozio per aprire il gruppo acquisti e ordinare il telefono.
chi non se la sente più comunque comprare da GS, ognuno faccia la sua scelta, una cosa però posso consigliarvi: non organizzate mai un gruppo d'acquisto
un saluto a tutti
Allora visto che la trattativa con ********** l'ho seguita io vi riepilogo offerta e modalità in modo da avere anche un po' più di chiarezza.
MEIZU M1 NOTE (2GB+16GB) 225 USD (al cambio attuale 200€)
White - Blue -Yellow - Green
MEIZU M1 NOTE (2GB+32GB) 253 USD (al cambio attuale 225€)
White - Blue - Pink
Omaggio COVER + PELLICOLA + CAVO OTG
Garanzia 24 MESI (primi 12 mesi ritiro presso cliente gratuito, successivi spedizione a cura del cliente)
Spedizione tramite DHL Express gratuita da magazzino Cina (gli accordi di spedizione dovrebbero evitare il rischio dogana) NB: permane il discorso zone remote.
In alternativa è possibile selezionare corriere Bartolini +15€ per spedizione da Italia.
Alla nostra conferma il venditore aprirà sul suo sito nell'area Gruppi d'acquisto i prodotti elencati per l'acquisto diretto ed indipendente dei telefoni. Attualmente a titolo di esempio é presente sul sito il gruppo d'acquisto per lo xiaomi mi band. Gli utenti si recheranno sul sito nella pagina dedicata ed effettueranno l'acquisto del telefono scelto nei vari tagli e colori. Dopo l'acquisto (ma non pagamento) arriverà la richiesta di pagamento con Paypal tramite mail. Dopo di che verrà perfezionato il tutto.
Se ci sono domande fate pure.
Quindi se ho capito bene come gruppo si punta su **********? Tralasciando la questione dazi, io ho il grosso problema della zona remota, e sinceramente pagare 20 euro in più quando non abito di certo in alta montagna mi rode non poco. Purtroppo l'unico che lavora in casa è il mio compagno, e la ditta è sempre in questo comune. Le città più vicine sono Ferrara e Ravenna, ma non conosco nessuno (a meno che non ci sia qualcuno fra voi di questa zona...). La cosa mi avvilisce non poco....
mi potresti solo chiarire un attimo il discorso dhl point? Cioè, nel momento che io prenoto c'è la possibilità di poter scegliere questa soluzione per la consegna e mi da anche l'indirizzo esatto di dove si trova il point?
Se non si è capito sto cercando la soluzione migliore per continuare l'acquisto mediante GdA, mi romperebbe dover prendere un'altra strada,anche perchè il gruppo è nato da un'idea che ho lanciato io sul thread ufficiale del m1 note...
mi spiace per supergiova aver sollevato il polverone dazi ma il mio collega 2 mesi fa ha pagato più i dazi che il display con dhl quindi mi sembrava corretto mette in chiaro questo aspetto. cmq mi sembra di capire che è disponibile la modalità Bartolini anche per il gruppo di acquisto e si andrebbe a finire allo stesso prezzo di GS ma con il benefit degli accessori. detto questo credo che aderiró al gruppo anche se speravo di avere il telefono entro la prossima settimana. pazienza... vorrà dire che il 15 che sarò a Bologna supergiova mi farà vedere in anteprima il suo m1 in cambio di un caffè ed io per il mio dovrò aspettare il 18 quando sarò rientrato ad Oristano
Kerbero scusa se si pagano i 15 euro in più vuol dire che l'apparecchio partirebbe con gli accessori dall'Italia...ma sei sicuro che
è già disponibile presso il loro magazzino e pure in vari colori e partirebbe anche domani?
Confermo anche io che il venditore è serio.
A presto
Riporto la mia esperienza a beneficio di chi ne ha piacere.
Appena ho saputo il "famoso" nome sono andato ed ho acquistato da mitop.it a 229,90 euro.
Vi riporto le condizioni che mi sono state elencate dalla signorina Valentina del servizio clienti prima che staccasse dall'ufficio e che potete trovare anche sul loro sito.
Spese di spedizione gratuite, garanzia italiana 24 mesi senza supplementi con centri assistenza in Italia, consegna da Roma con Bartolini in 48 ore, il prodotto (100 pezzi) sarà a Roma entro il 12 marzo (tra 8 giorni), in caso di necessità del centro assistenza entro 3 giorni passano loro a ritirare il prodotto a spese loro e dopo la riparazione riconsegnano a spese loro. Per i primi 30 giorni vale la clausola "soddisfatti o rimborsati" per la quale se il prodotto presenta problemi non verrà inviato al centro assistenza ma verrà sostituito direttamente con uno nuovo.
Ringrazio l'utente che ha segnalato questo sito. E' stato un vero affare.
Ciao a tutti
correggetemi se sbaglio!
Allora se ho capito bene con ********** ho 24 mesi di garanzia,i primi 12 ritiro gratuito e il secondo anno in caso di bisogno pago io la spedizione. In Cina? Pago andata e ritorno?
Con GS pago 19 euro la prima volta che ho bisogno, ritirano loro e mandano in assistenza presso un loro centro. In Italia? Ritirano loro per tutti i 24 mesi? O anche in questo caso solo il primo anno?
Si prevede una lunga notte insonne...
Esatto per smarty.. Il secondo anno è standard diciamo, tu paghi l'andata e loro il ritorno, se nn sbaglio la spedizione che chiedono è raccomandata..
Gs ogni volta che hai bisogno di assistenza paghi i 19€ di corriere. Altrimenti scegli la garanzia internazionale di un anno e spedisci tu nella bisogna, sempre con raccomandata.. Credo una 15€
Per come la penso io se mi funziona per un anno.. Mi pare difficile abbia problemi il secondo..