Visualizzazione stampabile
-
Ciao. Prima di tutto volevo ringraziare supergiova per quanto fatto sia che uno scelga smarty che gs mi sembrano 2 buone soluzioni. Vorrei fare 2 domande: 1 per la garanzia: Qualcuno ha esperienza dei tempi di eventuale riparazione? Il terminale andrà in ogni caso in cina per la riparazione? Mi sembra di aver capito che gs ha un centro in Italia' se così preferisco pagare 19 euro ed avere il terminale in tempi ragionevoli, attendo conferme magari anche da Daniele. 2 tempi di consegna gs 24/48 ore, smarty ca 15 gg, confermate?
Grazie.
-
Grazie supergiova per il lavoro fatto. Io però a questo punto però vorrei essere tolto dal gruppo. Grazie
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
-
Temevo ci avessi abbandonato [emoji16].. Cmq se posso io vorrei chiudere oggi stesso (mercoledi) le mie donne mi stressano per sti telefoni..[/QUOTE]
Anch'io vorrei chiudere al più presto. Bisogna mettere la mail sull'adesione per poi essere inseriti nel gruppo d'acquisto di **********?
-
Vorrei sapere i tempi di spedizione GS grazie
-
Il rischio, seppur remoto, di pagare dazi doganali sono un deterrente troppo grande per me e devo pensare bene se partecipare o meno.
Nel frattempo ringrazio supergiova (anche io ho un bimbo piccolo e so che vuol dire ;) ), kerbero e tutti quelli che hanno contribuito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kerbero
Esatto per smarty.. Il secondo anno è standard diciamo, tu paghi l'andata e loro il ritorno, se nn sbaglio la spedizione che chiedono è raccomandata..
Gs ogni volta che hai bisogno di assistenza paghi i 19€ di corriere. Altrimenti scegli la garanzia internazionale di un anno e spedisci tu nella bisogna, sempre con raccomandata.. Credo una 15€
Per come la penso io se mi funziona per un anno.. Mi pare difficile abbia problemi il secondo..
Buongiorno, una prevista notte insonne non ha portato consiglio....
Allora, da quello che ho capito io vedendo in giro con GS paghi 19 euro solo la prima volta che lo devi mandare in assistenza, se lo mando 3 volte pago la prima, non le altre due. Ho richiesto del secondo anno perché ho mandato il mio padfone in assistenza che aveva 21 mesi di vita....
Vorrei chiedere però una cosa a tutti quelli che vogliono continuare questa bella avventura: a tutti va bene smarty come venditore o c'è chi vorrebbe fare con GS? Giusto per capire un po' se sono solo io ad avere tutti questi dubbi. Non vorrei fare una scelta, in un senso o nell'altro, e poi pentirmene. Già facendo uno sforzo sto pensando di spendere 25 euro in più per prendere il 32gb invece del 16gb, questi ulteriori soldi per questa cavolo di zona remota mi sono proprio indigesti....
-
Visto il comportamento che ha avuto nella fattispecie, non lo voglio vedere nemmeno dipinto.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kerbero
Ascolta per sicurezza puoi mandare mail a dhl e chiedere come comportati essendo in zona remota. Loro ti diranno il point più vicino e cosa indicare nella spedizione. Tempo fa feci la stessa richiesta e mi risposero in circa un giorno
Ho mandato una mail a DHL riguardo le zone remote, mi hanno risposto di guardare sul sito..... Grazie tante, mi hanno già fatto girare le scatole al mattino...
Visto che non riesco ad aprire il link sulle zone remote, qualcuno è così gentile da vedermi se i cap dal 44121 al 44124 (Ferrara città) sono ok? Così vedo se c'è un DHL point? Poi sapere come farselo spedire lì è tutta un'altra storia...
-
Sono ok,non sei in zona remota.
Quote:
Originariamente inviato da
pipinute
Ho mandato una mail a DHL riguardo le zone remote, mi hanno risposto di guardare sul sito..... Grazie tante, mi hanno già fatto girare le scatole al mattino...
Visto che non riesco ad aprire il link sulle zone remote, qualcuno è così gentile da vedermi se i cap dal 44121 al 44124 (Ferrara città) sono ok? Così vedo se c'è un DHL point? Poi sapere come farselo spedire lì è tutta un'altra storia...
-
C'è ne sono tre a Ferrara uno a Cento e uno a Rovigo
-
Quote:
Originariamente inviato da
guvi
Sono ok,non sei in zona remota.
Grazie. Ora mi rimane da capire se al momento di fare l'ordine mi si apre una qualche finestra con scritto ipoteticamente: vuoi ritirare presso un DHL point? Cerca quello più vicino a te! Ecc ecc e la cosa prosegue in automatico..... Se quella gentile signorina della dhl che ha risposto alla mail si fosse sforzata di più invece di rispondermi di vedere sul sito....
-
A quanto pare si è deciso di andare avanti con **********,a questo punto che ********** sia.A quanto dice Kerbero non ci dovrebbe essere problema di dogana,quindi....E che siamo partiti con un idea,e frantumarsi adesso non è serio,anche per rispetto a chi si è impegnato per tutti che ha trattato per un certo numero di persone e poi si presenta con il numero dimezzato,non ci farà una bella figura.
-
eccomi, ora aderisco... pago le 15 euro in più per bartolini e via... il rischio dogana non lo voglio correre visto che sono soprannominato "paolino paperino".
l'importante è che chiudiamo subito chè ho bisogno del telefono urgente causa reperibilità e batteria mio nexus 4 che non dura più un kaiser.
-
E' già stato creato il gda so SL,queste le condizioni:
Dettagli dell'offerta
Gruppo di acquisto per il richiestissimo Meizu M1 Note, ora anche in versione da 32GB.
I dettagli del gruppo sono:
Il prezzo include la spedizione DHL Express (Tempi di consegna in genere 4-6gg lavorativi)
La confezione include pellicola proteggi schermo, bumper in silicone e adattatore prese europee.
L'offerta per l'acquisto di gruppo scadrà lunedì sera (09.03.2015) alle 23.59
Non vi è un limite minimo di acquisti. Il gruppo è comunque valido.
Le spedizioni verranno fatte in maniera singola per ogni acquisto.
In caso di acquisto di più device verranno effettuate, per questioni di sicurezza, più spedizioni.
-
Anche io sono di ferrara
Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App
-
ma il cavo otg se lo sono rimangiato? che palle...
-
Il gruppo di acquisto su SL è già stato fatto,(a parte che il prezzo è di 228€ e che non si può scegliere,c'è solo il 32gb bianco,che è quello che volevo)vediamo se ho capito cosa bisogna fare:
mettere la x sul file(devo scrivere la mail da qualche parte?)
creare l'accont su SL(per chi non l'avesse)
andare sul gda e comprare il cell
aspettere la mail che mi chiederà di pagare
pagare con paypal.
Quote:
Originariamente inviato da
kerbero
Allora visto che la trattativa con ********** l'ho seguita io vi riepilogo offerta e modalità in modo da avere anche un po' più di chiarezza.
MEIZU M1 NOTE (2GB+16GB) 225 USD (al cambio attuale 200€)
White - Blue -Yellow - Green
MEIZU M1 NOTE (2GB+32GB) 253 USD (al cambio attuale 225€)
White - Blue - Pink
Omaggio COVER + PELLICOLA + CAVO OTG
Garanzia 24 MESI (primi 12 mesi ritiro presso cliente gratuito, successivi spedizione a cura del cliente)
Spedizione tramite DHL Express gratuita da magazzino Cina (gli accordi di spedizione dovrebbero evitare il rischio dogana) NB: permane il discorso zone remote.
In alternativa è possibile selezionare corriere Bartolini +15€ per spedizione da Italia.
Alla nostra conferma il venditore aprirà sul suo sito nell'area Gruppi d'acquisto i prodotti elencati per l'acquisto diretto ed indipendente dei telefoni. Attualmente a titolo di esempio é presente sul sito il gruppo d'acquisto per lo xiaomi mi band. Gli utenti si recheranno sul sito nella pagina dedicata ed effettueranno l'acquisto del telefono scelto nei vari tagli e colori. Dopo l'acquisto (ma non pagamento) arriverà la richiesta di pagamento con Paypal tramite mail. Dopo di che verrà perfezionato il tutto.
Se ci sono domande fate pure.
-
Che significa 50 pezzi alla chiusura del gruppo? Se non si arriva a 50 non se ne fa niente?
-
già acquistato... ho sentito per telefono smarty e l'ordine parte immediatamente...
-
Capisco possa essere un aspetto secondario, ma per quale motivo non c'è possibilità di acquistare il 32 Gb colore blu?
-
Vorrei contatare Daniele di Grossoshop ma è stato bannato, come posso fare?
-
Andare sul sito GS e scrivergli da là... Come mai l hanno bannato?
-
Io sono propenso per l'acquisto su Gs per sull'altro sono su una zona remota quindi ci vuole 15€ in più e c'è rischio anche della dogana.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yago 73
Ciao. Prima di tutto volevo ringraziare supergiova per quanto fatto sia che uno scelga smarty che gs mi sembrano 2 buone soluzioni. Vorrei fare 2 domande: 1 per la garanzia: Qualcuno ha esperienza dei tempi di eventuale riparazione? Il terminale andrà in ogni caso in cina per la riparazione? Mi sembra di aver capito che gs ha un centro in Italia' se così preferisco pagare 19 euro ed avere il terminale in tempi ragionevoli, attendo conferme magari anche da Daniele. 2 tempi di consegna gs 24/48 ore, smarty ca 15 gg, confermate?
Grazie.
I tempi sono tendenzialmente gli stessi di tutti i centri assistenza.. Un mese circa. Una delle remore su gs era proprio l'assistenza che ha avuto un po' di feedback negativi. Dicevo anche a giova.. Preferisco assistenza per assistenza che me lo lavorino dal produttore che non il laboratorio sotto casa, e te lo dice uno che li ripara da se..
15gg di consegna smarty? E dove hai avuto questa sezione info? Tieni presente che bartolini sarà sempre più lungo di dhl. Visto che arriverà in italia con dhl e poi preso e rispedito con brt.. Fai tu...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yago 73
Vorrei contatare Daniele di Grossoshop ma è stato bannato, come posso fare?
questa e' l'email per contattare grossoshop76@gmail.com
-
Rilasciava informazioni commerciali.
Quote:
Originariamente inviato da
cicciopd
Andare sul sito GS e scrivergli da là... Come mai l hanno bannato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Norby70
Temevo ci avessi abbandonato [emoji16].. Cmq se posso io vorrei chiudere oggi stesso (mercoledi) le mie donne mi stressano per sti telefoni..
Anch'io vorrei chiudere al più presto. Bisogna mettere la mail sull'adesione per poi essere inseriti nel gruppo d'acquisto di **********?[/QUOTE]
Se diamo l'ok a smarty crea il gruppo sul sito e basterà acquistare da la senza mail o coupon
Smarty l'ha creato.. Scusate fatti notte e sto leggendo tutto adesso [emoji16]
-
Quote:
Originariamente inviato da
pipinute
Buongiorno, una prevista notte insonne non ha portato consiglio....
Allora, da quello che ho capito io vedendo in giro con GS paghi 19 euro solo la prima volta che lo devi mandare in assistenza, se lo mando 3 volte pago la prima, non le altre due. Ho richiesto del secondo anno perché ho mandato il mio padfone in assistenza che aveva 21 mesi di vita....
Vorrei chiedere però una cosa a tutti quelli che vogliono continuare questa bella avventura: a tutti va bene smarty come venditore o c'è chi vorrebbe fare con GS? Giusto per capire un po' se sono solo io ad avere tutti questi dubbi. Non vorrei fare una scelta, in un senso o nell'altro, e poi pentirmene. Già facendo uno sforzo sto pensando di spendere 25 euro in più per prendere il 32gb invece del 16gb, questi ulteriori soldi per questa cavolo di zona remota mi sono proprio indigesti....
Da quel che so io i 19€ sono per pagare il corriere che viene a casa a prendere il tel.. E si pagano ad ogni assistenza.
Io sarò sicero. Se si acquista da gs prenderò altrove.. Primo perché non ha il colore che volevo e secondo perché da quel che ho visto ha confermato a mio parere i feedback non positivi di cui ero a conoscenza
-
Quote:
Originariamente inviato da
pipinute
Grazie. Ora mi rimane da capire se al momento di fare l'ordine mi si apre una qualche finestra con scritto ipoteticamente: vuoi ritirare presso un DHL point? Cerca quello più vicino a te! Ecc ecc e la cosa prosegue in automatico..... Se quella gentile signorina della dhl che ha risposto alla mail si fosse sforzata di più invece di rispondermi di vedere sul sito....
No che io sappia devi metterlo nell'indirizzo come se fai il fermo posta. Tipo Mario rossi c/o dhl point via.....
-
non ho trovato campi per mettere l'email, solo la crocetta di adesione...
fatto acquisto, 15 euro per spedizione con bartolini e non paghi dogana.. mi ha detto circa 7 giorni lavorativi per la consegna (magari saranno 10 poi).
a quanto ho capito 50 è il numero di dispositivi disponibili.
nel momento in cui acquistate parte l'ordine.
saluti
-
a me non convince il discorso che siano a shenzen,che senso ha comprare da loro,pagare i telefoni di piu' quando tanto vale comprarli dalla Cina direttamente.
Se hai bisogno di assistenza,sempre in estremo oriente devi spedirlo,come fai ad essere un sito italiano,esserti trasferito in Cina,vabbe' magari per problemi di tassazione,ma non avere un centro assistenza qua in Italia...secondo me non e' un PLUS che vale il costo maggiore dei telefoni
-
Allora ragazzi, per chi non ha ancora acquistato consiglio di pagare in dollari (al cambio viene 226€ IL CAMBIO NON VA FATTO CON PAYPAL ma dovete scegliere, in fase di pagamento di far fare il cambio al vostro istituto di credito!!!) e poi ho visto che mancano i colori. Ho chiesto a Smarty e aspetto risposta.
EDIT: acquistate in € il tasso stamattina è cambiato.. quindi va a finire sempre 228..
-
In non capisco proprio il casino che si e' creato....si e' partiti con un venditore.... Si e' arrivati ad un altro finale che spedisce dalla Cina con il rischio dogana e per non rischiare si paga 15 euro in piu'....
GS spedisce invece dall'Italia e dunque nessun rischio di alcun tipo ed ha lo stesso prezzo ma non in dollari, volatili, ma in euro....
E molti ora vanno da SL....bo'...solo io mi faccio queste domande????
-
Ma il fatto che abbiano polverizzato l'account di Gs non ti dice nulla sul personaggio?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
E poi, in molti vanno, ma si conosce o no il senso di un gda?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
greenluke
Ma il fatto che abbiano polverizzato l'account di Gs non ti dice nulla sul personaggio?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Mi dice solo che si e' spremuto qui' sul forum ecco cosa mi dice...quando tutti lo tempestano di domande per chiarimenti o problemi era sempre lui a rispondere o no???
Facciamo sempre finta di niente finché ci e' comodo....
-
Quote:
Originariamente inviato da
lele300
[quote name="greenluke" post=6657188]Ma il fatto che abbiano polverizzato l'account di Gs non ti dice nulla sul personaggio?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Facciamo sempre finta di niente finché ci e' comodo....[/QUOTE]
ROTFL !!!
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lele300
Mi dice solo che si e' spremuto qui' sul forum ecco cosa mi dice...quando tutti lo tempestano di domande per chiarimenti o problemi era sempre lui a rispondere o no???
Facciamo sempre finta di niente finché ci e' comodo....
diciamo anche che prima che arrivassero tutte le offerte degli altri venditori ha inviato una mail a tutti quelli del gruppo di acquisto con la sua proposta senza contattare il promotore del GdA. Argomentando che prima o poi il GdA sarebbe stato chiuso (come quello del Jiayu S3 - caso strano unico shop di riferimento anche li era lui...)
se questo ti sembra "spremersi"... e darsi da fare per il "bene" dei forumisti...
Io personalmente dopo il messaggio ricevuto, ho deciso di non partecipare più al GdA e di eliminare il personaggio dagli shop di riferimento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lele300
In non capisco proprio il casino che si e' creato....si e' partiti con un venditore.... Si e' arrivati ad un altro finale che spedisce dalla Cina con il rischio dogana e per non rischiare si paga 15 euro in piu'....
GS spedisce invece dall'Italia e dunque nessun rischio di alcun tipo ed ha lo stesso prezzo ma non in dollari, volatili, ma in euro....
E molti ora vanno da SL....bo'...solo io mi faccio queste domande????
No, tante domande me le faccio anche io!
Allora di smarty non mi vanno bene alcune cose (rischio dazi, zona remota, assistenza in Cina), di GS non mi è piaciuto il comportamento tenuto.... Uffa!
Domanda: andando sul sito di smarty c'è il gruppo acquisto Meizu m1 note, quindi in teoria può acquistare da lì anche chi non ha partecipato al gruppo sul forum, giusto? Senza dover mettere nessuna x sul link al primo post?
-
Quote:
Originariamente inviato da
spisanik
diciamo anche che prima che arrivassero tutte le offerte degli altri venditori ha inviato una mail a tutti quelli del gruppo di acquisto con la sua proposta senza contattare il promotore del GdA. Argomentando che prima o poi il GdA sarebbe stato chiuso (come quello del Jiayu S3 - caso strano unico shop di riferimento anche li era lui...)
se questo ti sembra "spremersi"... e darsi da fare per il "bene" dei forumisti...
Io personalmente dopo il messaggio ricevuto, ho deciso di non partecipare più al GdA e di eliminare il personaggio dagli shop di riferimento.
Dopo tutto lo sbattimento era il minimo che poteva fare....tu che avresti fatto????
P.S. io sono per la chiarezza e non ho mai comprato da GS ma ti posso dire che l'ho contattato 20/30 volte per delle domande sui vari cell ed e' stato l'unico, dico l'unico che mi ha sempre risposto un tempi brevissimi.... Questo per me conta...