CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 95
Discussione:

Meizu m1 note problemi grafica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pacorecords Visualizza il messaggio
    Certo, al inizio sono stati loro che mi hanno consigliato di ripristinarlo. Pero come ha detto JustS70RM è un probema hardware quindi non è cambiato nulla. Anche io avevo inizialmente la versione A e con una guida, che loro stessi mi hanno inviato via email, avevo cambiato firmware da A a I.
    Ho aggiornato il telefono alla versione 4.5.6.A e al momento il problema sembra risolto. Non voglio cantare vittoria ma sono 2 giorni che il problema non si presenta.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yago 73 Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato il telefono alla versione 4.5.6.A e al momento il problema sembra risolto. Non voglio cantare vittoria ma sono 2 giorni che il problema non si presenta.
    Questa potrebbe essere una buona notizia tienici aggiornati il mio non presenta questo problema per ora, Ma seguo la cosa molto da vicino

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

Non credo che possa funzionare.
    Anche io ho avuto questo problema e lo avevo comprato su Mitop.it
    L'ho segnalato all'assistenza e mi hanno spiegato che il problema è hardware non riparabile. In pratica il dispositivo che notoriamente surriscalda molto brucia i pixel del display o comunque qualcosa di simile. Non per niente nel nuovo M2 Note hanno cambiato tipo/marca di display. La storia che il M1 Note era stato tolto dal mercato perché la Meizu avevs perso una causa con un concorrente era tutta una bufala, in realtà questo dispositivo è stato ritirato dal mercato proprio perché tutti i pezzi venduti hanno questo problema che è solo una questione di tempo ma prima o poi si presenterà rendendo inutilizzabile il dispositivo.
    La Mitop non potendo fare la riparazione in quanto un nuovo display avrebbe comportato dopo un po' di tempo la comparsa dello stesso problema mi ha offerto il rimborso o il cambio alla pari con il nuovo M2 Note. Ho preferito prendermi questo dispositivo. Molto soddisfatto della soluzione che mi hanno proposto servizio post vendita impeccabile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    L'ho segnalato all'assistenza e mi hanno spiegato che il problema è hardware non riparabile. In pratica il dispositivo che notoriamente surriscalda molto brucia i pixel del display o comunque qualcosa di simile. Non per niente nel nuovo M2 Note hanno cambiato tipo/marca di display. La storia che il M1 Note era stato tolto dal mercato perché la Meizu avevs perso una causa con un concorrente era tutta una bufala, in realtà questo dispositivo è stato ritirato dal mercato proprio perché tutti i pezzi venduti hanno questo problema che è solo una questione di tempo ma prima o poi si presenterà rendendo inutilizzabile il dispositivo.
    La Mitop non potendo fare la riparazione in quanto un nuovo display avrebbe comportato dopo un po' di tempo la comparsa dello stesso problema mi ha offerto il rimborso o il cambio alla pari con il nuovo M2 Note. Ho preferito prendermi questo dispositivo. Molto soddisfatto della soluzione che mi hanno proposto servizio post vendita impeccabile.
    Bene,quindi assodato il fatto che è un problema di tutti i telefoni,allora adesso il problema si sposta semplicemente sulla serietà dei venditori...E qui Grossoshop a differenza di Mitop si comporta in maniera vergognosa,perchè non vogliono ammettere e fare ciò che ha fatto Mitop,perfetto...Come ci si può comportare ora?Io credo che bisogni farsi sentire in 'massa'altrimenti non verrebbe nemmeno considerata la cosa...E Grossoshop qui rischia di perderci molto,tanto.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    Guarda al momento dopo averlo aggiornato il problema come detto sembra risolto è vero anche che dopo averlo aggiornato (2 giorni fa) lo sto usado poco ed il problema prima lo dava quanto facevo un utilizzo intenso, vedrò cosa succede nei prossimi giorni. Cmq la versione che avevo precedentemnte (4.2.05.A) andava molto meglio, nella nuova ho diversi bug ad es non riesco a far funzionare Gmail (mi da problema sconosciuto con Google Play Services). Speriamo, nel qualcaso il problema si ripresenti, che il venditore Grossoshop sia serio.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho il timore che dopo questa lunga attesa restituiscano il telefono con il rischio che il display si guasti nuovamente al primo surriscaldamento.

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marilari Visualizza il messaggio
    Ho il timore che dopo questa lunga attesa restituiscano il telefono con il rischio che il display si guasti nuovamente al primo surriscaldamento.
    Sì penso anch'io ed è quello che alla Mitop hanno voluto evitare saltando l'ipotesi della riparazione e passando direttamente al rimborso o sostituzione con altro dispositivo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Appena aggiornato alla Flyme 4.5.7A e ovviamente il problema rimane identico...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yago 73 Visualizza il messaggio
    Guarda al momento dopo averlo aggiornato il problema come detto sembra risolto è vero anche che dopo averlo aggiornato (2 giorni fa) lo sto usado poco ed il problema prima lo dava quanto facevo un utilizzo intenso, vedrò cosa succede nei prossimi giorni. Cmq la versione che avevo precedentemnte (4.2.05.A) andava molto meglio, nella nuova ho diversi bug ad es non riesco a far funzionare Gmail (mi da problema sconosciuto con Google Play Services). Speriamo, nel qualcaso il problema si ripresenti, che il venditore Grossoshop sia serio.
    Ciao...Guarda molto sinceramente posso dirti che ho già contattato su Facebook Grossoshop per informarli che questo problema è presente su moltissimi terminali,gli ho perfino linkato un video su youtube dove un utente mostrava gli stetti problemi che abbiamo noi,e avrei potuto linkargli moltissimi thread che ci sono su internet...Ho chiesto se era possibile ottenere un rimborso per acquistare un altro terminale,dopo aver restituito il mio Meizu M1 Note(Sempre da loro,e magari anche aggiungendo qualche euro...In questo modo ci sarebbero andati anche meglio loro,ma vabbe...)L'unica risposta che mi hanno dato è stata quella di riferire tutto ciò che ho detto a loro all'assistenza,cosa che ovviamente ho fatto..e mi hanno risposto esattamente cosi:
    'Possiamo dirle che le problematiche emerse al display del suo smartphone Meizu, ci sono state segnalate anche da qualche altro utente ma non in maniera eccelsa, dunque considerando che alcuni difetti ai display si sono manifestati dopo circa 3-4 mesi di utilizzo, non riteniamo possa essere un difetto di fabbrica del prodotto ma che lo stesso vada tenuto comunque in condizioni ambientali ottimali.
    In questo caso, è possibile poter procedere con la sostituzione dell'LCD in garanzia, per ovviare alla problematica riscontrata.'
    Già non avrei voluto mandarlo in assistenza perchè da quello che dicono alcuni utenti,i tempi sono assurdi (più di 30 giorni)Ma poi sinceramente,dopo aver scoperto che Mitop rimborsa AMMETTENDO che il problema riguarda tutti i Meizu M1 Note,e che il problema prima o poi si può ripresentare,io mi sento semplicemente preso in giro.

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

L'unico consiglio che posso darvi è di cominciare riempire di recensioni su Trustpilot https://it.trustpilot.com/review/www.grossoshop.net in cui specificate bene quello che vi è successo... vedrete come si sbrigano a risolvervi il problema

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio