-
Esteticamente Meizu ha un qualcosina in più, come fluidità appena meglio Xiaomi, camera si equivalgono (devo ancora provarle bene entrambe, soprattutto quella del Redmi Note 2), come sistema la Miui ha più personalizzazioni ed è un po' più pesante, il Note1 ha solo un tasto (come interfaccia potrebbe piacere meno, dipende da come uno è abituato), come batteria ad oggi (Miui 7 in sviluppo) non c'è confronto, Meizu stravince. Per quello che costano (180euro Xiaomi 16gb espandibile con sdcard, 180-200euro Meizu 32gb) forse sono i due migliori Best-buy del momento.
Parere soggettivo l'ultimo.
Aggiungo che il display Xiaomi per me è migliore, Meizu ha colori appena meno vivaci: entrambi leggeri, ma M1 Note sembra una piuma, è il telefono più leggero che abbia mai avuto, considerato lo schermo da 5,5 pollici.
Scusami per il ritardo con cui ho risposto...
-
-
-
Androidiano VIP
-
Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:
-
Ho seguito la procedura della prima pagina...
ma quando collego il mio cellulare come CD,
e vado in gestione dispositivi per sistemare i driver
mi esce questo errore sotto windows 10
si è verificato un problema durante l'installazione del driver del dispositivo
Android Composite ADB Interface
L'hash per il file non è disponibile nel file catalogo specificato.
Il file è probabilmente danneggiato o manomesso
Come risolvo ? grazie
-
-
Senior Droid
Salve, ho seguito la procedura ed è andata a buon fine, però ho un problema...non ho più l'applicazione PERSONALIZZA da cui scaricavo temi e sfondi. E' normale?
-
-
Confermo non esserci, in quanto le personalizzazioni coi temi sono proprie della rom cinese e penso siano state tolte da quella internazionale.
-
-
Senior Droid
Mi rispondo da solo, ho realizzato una guida che vi permetterà di "fixare" ciò che chiedevo nel messaggio precedente:
https://www.androidiani.com/forum/me...4-0-2-5-i.html
-
I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Shades per il post:
BB72 (14-09-15),DanieleGS (14-09-15)
-
Salve, innanzitutto volevo ringraziare per la guida esaustiva. Ho fatto la procedura passo passo e devo dire che tutto è andato a buon fine. Peccato che ora mi scarica l'aggiornamento ota della versione 4.2.0.6I ma alla fine non me la installa perchè non compatibile. La mia domanda è: in futuro prossimo sarà disponibile un file per aggiornare alla nuova versione? Grazie, comunque già con questa versione il telefono è più italiano che cinese e ne sono contento.
-
Il seguente Utente ha ringraziato mitrokhin per il post:
-
Ciao, su xda sembra abbiano trovato il sistema per sbloccare il bootloader del Meizu M1, solo che da quello che ho capito dalla traduzione, non bisogna fare gli aggiornamenti via ota poiché si rischia il Brick, date un occhiata a questo link http://forum.xda-developers.com/meiz...x4-m1-t3201715. Ciao.
Linux
-
-
Androidiano VIP
guida rischiosissima senza via di ritorno
ciao
daniele
-
-
Androidiano VIP
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum