Il bug tastiera e odioso... Io uso la tastiera di google ma cambia nulla...non si può scorrere fra le parole-.- dopo 1-2 volte si pianta
Visualizzazione stampabile
Il bug tastiera e odioso... Io uso la tastiera di google ma cambia nulla...non si può scorrere fra le parole-.- dopo 1-2 volte si pianta
Problema batteria non l'ho mai avuto.... Avevo la versione ú... Poi passato ad a ed ora a i... Calcolate che l'ho comprato ad agosto scorso... Davvero uno dei primi
Ma il firmware 4.5.4.2A (che dovrebbe arrivare anche da noi) porta correzioni a questi bug?
Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
Quindi per i prossimi sei mesi il telefono resta così. Poi si dovrebbe sperare che la flyme 5 risolva i bug (cosa che reputo improbabile) e che non ne porti altri. Ho brutte esperienze con gli aggiornamenti io...
Anch'io ho il bug della batteria che muore al 20%, ma, sapendolo, posso gestire la cosa; ho preso il telefono nuovo a natale (anche se non so da quanto si trovava presso il rivenditore) con flyme I stock.
Ho anche il bug della tastiera, ora proverò a disattivare correzione automatica e previsione parole, vediamo che succede.
Stasera ho scoperto un nuovo bug (se lo è): ho collegato gli auricolari in ear e il telefono li ha bellamente ignorati; ho provato ad andare nelle impostazioni audio di sistema, ma non mi sembra che le cuffie siano minimamente contemplate... a voi è capitato?
Inserito le cuffie nel mio..tutto ok
Anche il mio è ok, forse sono le tue cuffie. Che marca sono? A me legge sia le cuffie stock huawei sia le mie sony quelle esterne (tipo quelle da dj, non so come si chiamano). Ma è normale che i video in slowmotion sono muti?
Per quanto riguarda l bug della batteria (che si spegne in pochi min dopo al di sotto del 20%) ho effettuato alcuni esperimenti:
- ricaricandolo fino al 15%, la batteria si scarica gradualmente, normalmente;
- successivamente l'ho ricaricato al 30% e la batteria si è scaricata gradualmente e normalmente anche al di sotto del 20%;
- successivamente l'ho ricaricato al 100% ed il bug si è ripresentato.
Chissà quale sarà il motivo.
Se fosse l'app sicurezza nel 2° esperimento al raggiungimento del 20% si sarebbe dovuto ripresentare il bug invece non è avvenuto nulla di anomalo.
Io nell'app sicurezza ho impostato il valore al 15% ma appena arriva al 15% mi attiva la modalità super e continua normalmente, se invece l'ho in uso quando arriva al 15% mi chiede se voglio attivare il risparmio super, se dico di no continua normalmente...a breve comunque aprirò un thread su tutti i miei settaggi riguardanti la batteria abbinato a qualche app. Ho fatto ora ora lo screen dove il telefono era al 7% di carica ed ho fatto 2giorni e quasi 5 ore. (Per 2 giorni si intende 48 ore)
sembra che il problema della batteria che muore subito quando scende sotto il 20% sia dato dall'impostazione della luminosità dello schermo, se mettete manuale, dà questo problema mentre se è in automatico dovrebbe scomparire. provate se è vero o no
Mai usato in automatico e non ho il problema
Avete provato qualche apo che "ripara" le celle della batteria? So perfettamente che queste app non servono a nulla ma tentar non nuoce. A me ha trovato 8 celle semidanneggiate ed ho notato una maggior durata, non so se è fissazione psicologica ma per me ha funzionato. Avevo il telefono che appena caricava al 100% e staccavo la presa tornava all'istante al 99% dopo aver usato l'app (era giunto al 97%) l'ho rimesso sotto carica ed dopo aver perso un pò di tempo per ritornare al 100% non mi ha dato più questo problema. Ora appena lo stacco dal 100% resta su tale cifra.
Ma quanto ci mette a scaricarsi da 20%...per chi soffre del bug?
Ma la modalità per avere una maggior durata qual é?
https://play.google.com/store/apps/d...getools.batdoc
Io comunque, come detto nel thread che ho aperto, consiglio di caricare il telefono fino al 100%, staccarlo, usare l'app e rimetterlo sotto carica
Io sto notando che la versione I x quanto riguarda le notifiche e più stabile.... Con le ultime versioni della A le app in avvio automatico si de selezionavano da sole ecc
Il mio versione I crolla vertiginosamente dal 20% a 0 qualcuno ha provato a fare un ripristino per vedere se risolve?
Ma tanto per curiosità che modello avete? Io ho M578U e non ho questo problema...
M578H il modello dark gray
Io ho M578H dark gray ma non ho il bug
Salve, ho acquistato da poco il Meizu m2 "mini" e devo dire che é un dispositivo davvero performante. Comunque tutto bene tranne qualche scritta in cinese ogni tanto e qualche app in cinese che ho subito disinstallato, però ho un problema molto grave per me, riguarda il pin sulla lockscreen , non riesco ad attivarlo, vado nelle impostazioni, sicurezza, screen password e lo attivo, ma non appena lo attivo mi riporta alla home e non succede nulla , se ritorno di nuovo su screen password risulta disattivato. Non ne riesco a venire a capo, a me serve assolutamente il pin sulla lockscreen ma non voglio usare app di terze parti, potete aiutarmi? La versione Flyme é la 4.5.3.2A
Io ho il firnware I, non so come aiutarti...a me funziona il pinm...tra l'altro il pin funge pure come password grafica, nel senso che si può anche trascinare il dito
Ai lo so, e solo che non riesco ad attivarlo in nessun modo. É un bug del sistema che non riesco a capire, lo attivo e torna alla home da solo
Sicuramente è un bug, prova a fare un downgrade alla versione precedente e sicuramente risolverai. Poi non so se vuoi tenerti la versione cinese e con lingua inglese
Perché non passi alla versione internazionale?
Perché per me é un po complicato da aggiornare, non ci ho capito molto
Se segui la guida non succede nulla... Poi se non vuoi aggiornare significa che ti terrai per sempre il bug? (Comunque non mi sembra sia molto italiano visto quello che hai detto prima "screen password")
Al 99% é tutto in italiano, ogni tanto trovo qualche piccola scritta in cinese, volevo chiederti ma per installare l'ultima versione I che é la 4.5.4 devo avere la versione A 4.5.4 ma solo che la versione A é composta da quattro numeri, mentre la versione I é composta da 3 numeri, ora io ti chiedo che versione di A devo aggiornare per installare l'ultima I? Dopo aver installato la versione I é possibile effettuare aggiornamenti ota? E per ultimo volevo chiederti se potresti indicarmi una guida che hai eseguito tu personalmente per portarlo da A a I?