Un mio amico lo ha ordinato ieri mattina e già oggi hanno tentato di consegnarglielo..
Visualizzazione stampabile
Che culo... Scusa...
Permettimi di dirti grazie
Mi sono fatto un sacco di risate leggendo il primo post...
Parla di nicd, batterie mai utilizzate nei cellulari (anche il più vecchio cell esistito usava le nimh) e guarda caso tutti i consigli sulle litio sono gli stessi che si davano per le nimh ma le litio e le attuali litio-polimeri non funzionano come dice.
Io uso nimh e litio da 15 anni per lavoro e non riesco a capire certi post confezionati pure con cura.
Le nimh le se vuoi farle vivere tanto (non hanno cicli di carica scarica definiti) le devi caricare in modo controllato e devono sempre stare tra il 20 e 80% anche se pure con il 10-90 si ottengono ottimi risultati anche 10 anni di vita con 4 5 cicli al giorno.
Le litio non hanno numero cicli di carica (cicli interi ossia 100% di carica) ma soffrono terribilmente la temperatura è si degradano e solitamente con il calore sviluppato in carica e scarica possiamo supporre che durino un 1000 cicli completi, le batterie al litio hanno una loro elettronica interna che si occupa di prevenire la scarica completa (rischio morte elettrochimica ossia non la ricarichi più) sia l'eccesso di carica (le litio se sovraccariche esplodono)
Le litio polimeri hanno meno cicli completi, circa 500 ma sono modella il (morbide) e permettono dispositivi sottili o design particolari.
Per ciclo completo intendo 1000 cicli al 100%, se la carica è parziale tipo 50% si è eseguito mezzo ciclo etc.
Per cui non fatevi pare su un cell nuovo, lo ricevete lo ricaricate e lo usate, sempre fatto così e mai una volta ho avuto batterie difettose perché veramente non cambia nulla.
Dopo l'aggiornamento del play services, anche la rubrica col by della macchina funziona, ottimo. Ora, se risolvo il battery drain, potrò dirmi soddisfatto di questo cellulare. Mi consigliate un'app per monitorare il consumo delle singole app?
Wakelock richiede root che non ho ancora fattoAllegato 147658Allegato 147658
Questa la situazione dopo 3 ore
Anche tu con il menu di mx4 pro, ma di schermo acceso quanto?
Questa quella del mio mi4, credo inarrivabile da altri....
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...e0c3f62a09.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...91f708ab3a.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...84f98192f8.jpg
Ragazzi ma i video di "vimeo" non si vedono si sente l'audio ma lo schermo rimane scuro....
Sapete come risolvere..??
Io li vedo perfettamente
Ragazzi scusate, il mio M2 Note ha un bug che non riesco a risolvere: se lo lascio acceso di notte, la mattina quando mi sveglio l'orologio di sistema é bloccato sulle 6, e appena lo uso inizia a bloccarsi e si riavvia la flyme nel giro di un minuto. Ho provato anche a resettare, reinstallare la rom, ripulire tutto, ma sempre lo stesso problema.
Premetto che ho la flyme 4.5.1A e ho acquistato da GS.
A qualcuno é capitato? Avete idee?
Grazie
devi dare all'app i permessi anche a schermo spento
Ma a quale app devo dare il permesso? É l'orologio di sistema, non un app di terze parti. Cmq in ogni caso ho gia provato a sbloccare tutte le app in standby dal centro di sicurezza, ma nulla, il telefono crasha tutte le mattine appena lo riprendo in mano e con l'ora bloccata sulle 6.00
L'orologio è un'app di sistema. Guarda tra le app
Buongiorno a tutti, ho preso anch'io l'M2 e ho letto il terrorismo di un altro blog ... ufficiale.
Ho scritto un post che stranamente non hanno pubblicato.
Dicono che il canale di acquisto dalla Cina non è ufficiale.
Sinceramente se oggi prendo l'aereo ... vado in cina ... compro un meizu M2 tipo U o A .. me lo vendono con l'italiano compreso.
Direi quindi che ho acquistato da un canale ufficiale e che l'italiano era all'interno del contratto di acquisto.
Quindi secondo me bisogna fregarsene di quello che scrivono e se Meizu decidesse di togliere l'italiano si affronterà il problema.
Visto che non mi è ancora arrivato, chi lo ha preso cinese mi può dire cosa c'è scritto sulla confezione e sul manuale relativamente alle lingue supportate ?
Grazie
Alberto
Infatti, essendo app di sistema non si possono modificare i permessi. Inoltre non é detto che il problema sia l'orologio in se, semplicemente la mattina appena lo riprendo in mano, il telefono crasha e si riavvia, e la cosa strana é che segna sempre le 6.00.
Non ho nessun widget, non ho root, ho solo provato a sbloccare le app in standby ma non é cambiato nulla...
Il menù è cosi dal primo giorno, è quello 'Sicurezza' (screen password, vault, blocca app, ecc ecc)
Schermo acceso circa un'ora. Stasera, o domani, provo ad aggiornare a 4.5.1 e vediamo.
Ora sono al 33% (usato 7h 18m, schermo 2h 18m)... boh
Quanto avete di RAM libera? Advanced Task Killer mi dà 581MB
Per il menu si riferisce al fatto che a sinistra hai anche l'icona dello scanner di impronte Allegato 147670
Io quel menu non ce l'ho e non capisco perchè qualcuno ce l'abbia e altri no visto che il lettore di impronte sull' M2 non c'è.
Che versione della flyme hai 4.5.1 ?
EDIT: Ho visto ora che hai la 4.5. Probabilmente nel menu della 4.5 è presente la parte impronte che poi hanno tolto nella 4.5.1
Il manuale devo leggerlo (credo sia in cinese) ma sembra particolarmente strano anche a me che tolgano le lingue.
Il blog ufficiale anche la volta scorsa si è contraddistinto per dichiarazioni ai limiti dell'onestà intellettuale, ma è capibile il post della volta scorsa: diceva che il play store non è supportato ufficialmente, ma in realtà funziona senza problemi.
Ora l'hanno sparata un po' più grossa....
il prossimo comunicato sarà:
bannata la vendita dell'M2 note in Italia, il device ufficiale avrà un' altro nome: M2 note.
ma per piacere, hanno la credibilità di miki mouse
Telefono arrivato, 1 settimana da GB... Flyme account fatto, root pure, play store installato come pure playservice. Ovviamente il playstore senza sim non si apre.... a stasera
a me è arrivatoa da Gearb.... la versione con installata la 5.1fi Android Flyme 4.5A, magari può essere utile a qualcuno...
che poi che gli avremmo fatto a Meizu da togliere solo l'italiano.....se avessero detto togliamo tutte le lingue e lasciamo solo inglese/chinese forse ci avrei creduto anche io imho
Qualcuno ha una guida su come rootarlo e quali servizi cinesi si possono togliere senza intaccare il telefono?
Seguì questa guida. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=472738
Per le app da bloccare non so dirti va in base a quali non usi
Inviato dal mio MEIZU M2 NOTE usando androidiani app
Mi spiace dirlo ma eviterò come la peste questo M2 Note in versione cinese, il loro scopo lo hanno raggiunto, infatti mi hanno fatto desistere nel comprarlo, peccato che non gli compro neanche la versione internazionale ;) Sinceramente ho perso fiducia verso questa azienda, chi mi dice che tra qualche settimana non annunceranno di eliminare la compatibilità con gli operatori italiani? Non mi va di prenderla in quel posto :D
Conta che c'è gente che paga per prenderlo in quel posto ....
Comunque ha un rapporto prezzo/prestazioni ottimo e al massimo terremo l'attuale firmware.
Compra e non sbagli
non possono limitare l'uso a certi paesi, è assolutamente contro termini e condizioni
in altre parole, ma stiamo scherzando? quando mai si è sentita una roba del genere.
Per come la vedo io la verità è che questo telefono ha un rapporto qualità prezzo da paura e c'è a chi questo non piace, specialmente a determinati venditori che ovviamente pensano ai loro profitti.
Figuratevi se meizu che ha solo intenzione di vendere quanti più terminali possibili si metta a fare contratti subdoli con chi vuole vendere al dettaglio questi terminali al prezzo più alto possibile.