Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daferra
Hai fatto i cicli iniziali di carica e scarica? C'è una guida qua sul forum per la ricarica ottimale della batteria, ti consiglio di seguirla. Quando è arrivato il cellulare lo hai messo subito sotto carica SENZA accenderlo? Era molto importante. Leggi la guida. Ciao.
Ma dai ancora queste guide per cellulari di 15anni fa.
Batteria a polimeri di litio ossia nessun ciclo etc, arriva lo usi e lo ricarichi.
Io non ho mai fatto nessun ciclo di carica scarica da quando i telefoni sono passati dalle nimh alle litio ossia dal 2001.
-
Quote:
ghostrider1970
Arriva direttamente con firmware A, esperienza diretta, l'ho comprato da Grosso
Anche io l'ho comprato da grosso e mi è arrivato con u
-
Quote:
dedefr89
Anche io l'ho comprato da grosso e mi è arrivato con u
idem. poi ho scaricato il 4.5.1 dal post su androidiani e l'ho installato senza problemi. per altro non ho avuto problemi per il play store (finora, sgrat sgrat)
-
Quote:
rastanguria
idem. poi ho scaricato il 4.5.1 dal post su androidiani e l'ho installato senza problemi. per altro non ho avuto problemi per il play store (finora, sgrat sgrat)
Cosa cambia con la 4.5.1?
-
Da quello che so migliore gestione batteria
Ma di più non so dirti perché ho aggiornato appena arrivato
-
Quote:
ilratman
Ma che menu impostazioni è quello a sinistra? Sembra che tu abbia qualcosa anche per le impronte appena sotto la batteria. Sicuro di avere l' M2 Note? Hai la versione con firmware I?
-
Ho appena confrontato col mio xperia SP e le reti wifi disponibili sono uguali e con le stesse tacche, addirittura l'M2 riesce a vedere qualche rete in più dei vicini (ad una tacchetta)
Qualche problemuccio con le notifiche di hangouts, ma per quello che l'ho pagato va bene.
Riguardo i servizi google, non installate quei sbagliati, comunque potete rimediare mettendo questi
https://c653cf65d182a084467a2d856080...gspot.com).apk
-
Quote:
ilratman
Da quello che so migliore gestione batteria
Ma di più non so dirti perché ho aggiornato appena arrivato
dovrebbe essere l'equivalente di Lollipop 5.1.1, quindi migliora bug e, battery drain e gestione ram
-
Quote:
danieled82
Ma che menu impostazioni è quello a sinistra? Sembra che tu abbia qualcosa anche per le impronte appena sotto la batteria. Sicuro di avere l' M2 Note? Hai la versione con firmware I?
Ma sai che non ci avevo fatto caso?
Adesso non lo ho più.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...7ee185a7e4.jpg
-
stranamente quello è un menù di mx4 pro e di mx5 ........................;) è sparito?
-
Quote:
DanieleGS
stranamente quello è un menù di mx4 pro e di mx5 ........................;) è sparito?
si vabbè..ci diverte un po'.....però basta :D
-
Una notizia a quanto agghiacciante:
Meizu M2 Note: modelli cinesi e lingua italiana - Meizu Blog Italia
Non so se sia reale o meno ma un po'mette ansia... Voi cosa ne pensate in merito?
-
Quote:
ldm85
Il blog è lo stesso dell'altra volta.
Attendiamo il nostro caro Daniele, certo che è una rottura.
Cmq, il FW A è globale, sarebbe illogico se non avesse tutte le lingue!
EDIT: che poi, che senso ha metterla solo su m2 note? Mi sono fatto un giro sul forum di mx5, manco sapevano la storia dei Google services.
-
4 allegato(i)
Cmq, parlando di cose serie, connessione:
Dalla stazione dove prendo il treno (in Brianza)
Allegato 147620
In metro ad affori, mentre attendevo la metro:
Allegato 147621
In metro, tra porta romana e lodi:
Allegato 147626
Test del WiFi eduroam in università:
Allegato 147627
-
Quote:
dasher7893
Il blog è lo stesso dell'altra volta.
Attendiamo il nostro caro Daniele, certo che è una rottura.
Cmq, il FW A è globale, sarebbe illogico se non avesse tutte le lingue!
EDIT: che poi, che senso ha metterla solo su m2 note? Mi sono fatto un giro sul forum di mx5, manco sapevano la storia dei Google services.
Il blog è il fornitore ufficiale Meizu ed hanno paura... perché di M2 possono venderne parecchi, di M5 non credo...
-
Quote:
sentimento21
Il blog è il fornitore ufficiale Meizu ed hanno paura... perché di M2 possono venderne parecchi, di M5 non credo...
Il blog è lo stesso della storia dei servi Google e Daniele aveva detto essere falsa, vero che ci sono stati allarmismi in questi giorni, ma non dovuti a ciò!
Attendiamo Daniele, cmq a me sembra stupido limitare le lingue nella versione globale!
-
Magari lasciano solo il cinese così non vendono più una ceppa...
-
Tanto rimarrà in ogni caso l'inglese che per me è identico.
Cosa non si fa per vendere.
Cmq è vero, stamattina avevo il menù di mx4 pro e adesso è tornato quello di m2,
il mio m2 è impossessato dallo spirito di un mx4. [emoji28]
-
Quote:
ilratman
il mio m2 è impossessato dallo spirito di un mx4. [emoji28]
no.. si voleva evolvere..
magari il tasto centrale leggeva anche le tue impronte... mannaggia.. avresti scoperto una nuova funzione dell'M2..
peccato per le nano sim.. avesse avuto una micro e una nano, potevo subito provarci la sim vodafone 4g che ho sull'mi4.. invece devo trovare il modo di renderla interoperabile tra diversi smartphone che ho senza dannosissimi adattatori...
DI sicuro quello che mi sta arrivando da Gearbest avrà il firmware A
-
Quote:
dasher7893
Il blog è lo stesso della storia dei servi Google e Daniele aveva detto essere falsa, vero che ci sono stati allarmismi in questi giorni, ma non dovuti a ciò!
Attendiamo Daniele, cmq a me sembra stupido limitare le lingue nella versione globale!
mi sembra quella canzone di fabri fibra e la nannini per andare un po OT ;)
1-In italia non funzionerà piu' il playstore
1-In italia toglieranno la lingua italiana
Ma che gli abbiamo fatto a Meizu?
Su Meizuforum.eu non ci sono tracce su flyme.cn neanche.......
-
In Germania toglieranno il tedesco
In Francia il francese
In Spagna......
Un firmware A diverso da paese a paese.
Come si fa a credere a questa gente.
-
Ma che senso? Scusa Daniele tu che sei commerciante, che cosa ne possono ricavare questi blog?
Tornando in topic, oggi la batteria è durata meno del solito, 17 ore e 3 ore e mezzo di schermo accesso. Luminosità automatica, 3G/WiFi
-
Voglio vendere e basta, m2 ormai è un Bestbuy e vogliono far pensare la gente fino a che gli arrivano le scorte.
Io lo avrei pure preso su meizu.it se lo avessero avuto perché per 30€ in più avrei avuto garanzia ma aspettare un preordine va fuori dal mio concetto di acquisto, o hai il prodotto il giorno che mi serve o prendo altrove.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_KlhlT.jpg
La durata Della batteria dopo due cicli di ricarica
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
dasher7893
Ma che senso? Scusa Daniele tu che sei commerciante, che cosa ne possono ricavare questi blog?
Tornando in topic, oggi la batteria è durata meno del solito, 17 ore e 3 ore e mezzo di schermo accesso. Luminosità automatica, 3G/WiFi
Ma quale blog... questo è lo store autorizzato Meizu da noi.... C'è credo che fanno così...
-
Quote:
megthebest
no.. si voleva evolvere..
magari il tasto centrale leggeva anche le tue impronte... mannaggia.. avresti scoperto una nuova funzione dell'M2..
peccato per le nano sim.. avesse avuto una micro e una nano, potevo subito provarci la sim vodafone 4g che ho sull'mi4.. invece devo trovare il modo di renderla interoperabile tra diversi smartphone che ho senza dannosissimi adattatori...
DI sicuro quello che mi sta arrivando da Gearbest avrà il firmware A
Giusto per cazzeggiare... come sai che ti arriva A.... lo aspetto anche io da Gb...
-
Ragazzi ho letto un po la discussione e non so che cosa fare, dovrei comprare l'M2 Note tra pochi giorni su Grossoshop ma tutte queste notizie mi stanno facendo salire un'ansia terribile, il problema è che prenderei pure la versione internazionale ma a fine luglio devo partire per l'estero e non ho il tempo materiale per aspettare addirittura un preordine senza data certa. Prima i problemi del Google Services, ora la questione della lingua...
Aiutatemi! o_O
-
Mon c'è nessunissimo problema. Il telefono va benissimo.
-
Forse il problema non c'è per adesso ma tutti sti annunci che siano terrorismo mediatico o meno mi mettono addosso un'ansia terribile, se dovessero realmente levare il multi-lingua e lasciare il cinese, diventerebbe un telefono per me inutilizzabile..
-
Quote:
Nseven
R.... dovrei comprare l'M2 Note tra pochi giorni su Grosso.......... ma a fine luglio devo partire per l'estero e non ho il tempo materiale .....
Aiutatemi! o_O
cioè ancora non l'hai ordinato e speri che in 3/4 g ti arrivi? ... mi sa che ci stati stretto.. troppo stretto..
-
Prenderei la versione spedita dall'europa, in 48 ore dovrei riceverlo..
-
Quote:
Nseven
ah.. .ma la peppa 189,7€ spedito voglionoooooo .. a 199€ c'è quello di Meizu Ita (però non dispeonibile subito).. GB lo vende a 157,6€ spedito con corriere da UK
domanda ai possessori, avete provato un test geekbench 3? il touch a quanti tocchi è? si entra in engineering mode mtk?
-
Infatti per evitare tutti questi problemi e considerando la differenza minima di prezzo, prenderei la versione internazionale in pre-ordine, il problema qual'è? Che non si ha una data di spedizione il che mi fa girare non poco le scatole... Eviterei i siti cinesi per una questione di garanzia...
-
Quote:
megthebest
ah.. .ma la peppa 189,7€ spedito voglionoooooo .. a 199€ c'è quello di Meizu Ita (però non dispeonibile subito).. GB lo vende a 157,6€ spedito con corriere da UK
domanda ai possessori, avete provato un test geekbench 3? il touch a quanti tocchi è? si entra in engineering mode mtk?
In entrambi mode si entra da stringa, non avendo fatto il root da mobileuncle mtk non si entra.
-
Quote:
Nseven
Infatti per evitare tutti questi problemi e considerando la differenza minima di prezzo, prenderei la versione internazionale in pre-ordine, il problema qual'è? Che non si ha una data di spedizione il che mi fa girare non poco le scatole... Eviterei i siti cinesi per una questione di garanzia...
Aspetta che vengano rilasciate rom su need rom e vedrai che ci faremo, altro che solo cinese
-
Quote:
ilratman
Aspetta che vengano rilasciate rom su need rom e vedrai che ci faremo, altro che solo cinese
questo lo vedo un pochino difficile..
l'implementazione del tasto in quel modo non renderà la cosa facile ai possibili modders... a meno di non abbandonarlo e mettere i soft touch a schermo :)
-
Quote:
Nseven
Forse il problema non c'è per adesso ma tutti sti annunci che siano terrorismo mediatico o meno mi mettono addosso un'ansia terribile, se dovessero realmente levare il multi-lingua e lasciare il cinese, diventerebbe un telefono per me inutilizzabile..
L'inglese lo lascerebbero sempre, mica sono coglioni...
-
Quote:
megthebest
questo lo vedo un pochino difficile..
l'implementazione del tasto in quel modo non renderà la cosa facile ai possibili modders... a meno di non abbandonarlo e mettere i soft touch a schermo :)
Tu dici?
Alla fine non cambia molto rispetto ai 3 tasti capacitivi.
È un tasto capacitivo e uno meccanico ma sempre segnale elettrico.
Boh.
-
Quote:
Nseven
Io lo ordinato venerdì scorso è aspetto...
-
A quanto so meizu non ha rilasciato il codice sorgente della rom quindi la vedo dura.. in ogni caso prima d'ora Meizu lo conosciuta solo di nome ma mi è bastato informarmi in questi giorni che già ha perso molta credibilità nei miei riguardi, una gestione così della cosa e le risposte che danno ai clienti sul loro blog italiano mi lasciano basito.. c'è sempre lo Xiaomi Mi3 a 200 euro che mi tenta e sono sicuro che con Xiaomi non avrei di questi problemi...