Ragazzi, Daniele GS non dà alcun aiuto, se non dire di scrivere a infoetcetc. Se volete il mio parere, grosso Shop se ne frega altamente, i soldi li hanno presi. Domani cerco di trovare i dati fiscali e la partita IVA italiana che ci sta dietro, poi vedrò come agire, avvocato, finanza. Intanto scrivete ovunque, su ogni forum di non comprare nulla da Grosso Shop e che sono inaffidabili.
27-07-15, 20:51
tornado73
No... io l'ho comprato consapevolmente che era con firmware cinese e credo che tutti sapevamo che stavamo comprando con firmware cinese visto che sappiamo tutti che prima di svariati altri giorni non è ancora nemmeno previsto il dispositivo con firmware I...sempre ammesso che uscirà mai
27-07-15, 20:52
dasher7893
Quote:
Originariamente inviato da sentimento21
Non intendevo essere offensivo, ho sempre il massimo rispetto per gli altri, se ritieni il prodotto non usabile l'unica alternativa che hai è affidarsi a PayPal, entro 1 mese risolvi sicuro.
Ma va, mica eri offensivo! Figurati ;)
Daniele ha risposto, ha detto che il rimborso è solo entro i 7gg.
Erano andati in crash, poracci..
Io aprirò una contestazione PayPal, so che non è colpa loro, ma è andata così
27-07-15, 20:57
tornado73
Quote:
Originariamente inviato da dasher7893
Ma va, mica eri offensivo! Figurati ;)
Daniele ha risposto, ha detto che il rimborso è solo entro i 7gg.
Erano andati in crash, poracci..
Io aprirò una contestazione PayPal, so che non è colpa loro, ma è andata così
Ma non ti ha proposto nessun altra soluzione?...io li capisco e non ce l'ho con loro però rispondere così semplicemente "il recesso entro 7 giorni" mi sembra molto riduttivo per chi ha pagato. Se non me lo puoi rimborsare allora è tuo dovere trovare una soluzione a questo problema
27-07-15, 20:57
runfo
Quote:
Originariamente inviato da tornado73
No... io l'ho comprato consapevolmente che era con firmware cinese e credo che tutti sapevamo che stavamo comprando con firmware cinese visto che sappiamo tutti che prima di svariati altri giorni non è ancora nemmeno previsto il dispositivo con firmware I...sempre ammesso che uscirà mai
Confermo.
Io me la prenderò' con meizu
27-07-15, 20:58
alfano
Ragazzi chi vende determinati prodotti ed in questo caso
Ma non ti ha proposto nessun altra soluzione?...io li capisco e non ce l'ho con loro però rispondere così semplicemente "il recesso entro 7 giorni" mi sembra molto riduttivo per chi ha pagato. Se non me lo puoi rimborsare allora è tuo dovere trovare una soluzione a questo problema
Ha detto di non aggiornare, di downgradare o di usare morelocal, nient'altro..
Io sinceramente mi sento offeso, assistenza zero..
27-07-15, 21:01
alfano
Gs sa che posso verificarsi questi incovenienti...ma rassicurare tutto noi come ha fatto il sig.Daniele mi sembra una presa in giro ......
Come ho detto a Daniele, se mi avesse detto subito le cose come stavano avrei apprezzato di più e avrei fatto in tempo a muovermi
27-07-15, 21:03
tornado73
Allora non so che dirti... io fortunatamente l'ho preso da mitop.it ed anche se ho superato il numero di giorni per il recesso oggi quando ho chiesto informazioni mi hanno detto di non preoccuparmi assolutamente continuare semmai a giocarci ancora un po' e poi vedere se fra qualche giorno si risolverà questa situazione altrimenti senza nessun bisogno del recesso quando lo vorrò manderanno a casa un corriere a ritirare il dispositivo e mi rimborseranno tutti i soldi
27-07-15, 21:04
dasher7893
Quote:
Originariamente inviato da meizubanzai
ed e' quello che diranno qualora con i futuri aggiornamenti saranno bloccate le google app services
Vedrai che le saranno bloccate.
Meno male che quel blog non era ufficiale.
Speriamo che PayPal mi aiuti.
27-07-15, 21:08
alfano
Io ho gia aperto una contestazione che presto convertiro' in reclamo...dovete battere questa strada ...il buonismo non porta a ninte se non a prenderlo il questo posto!!!!
Allora non so che dirti... io fortunatamente l'ho preso da mitop.it ed anche se ho superato il numero di giorni per il recesso oggi quando ho chiesto informazioni mi hanno detto di non preoccuparmi assolutamente continuare semmai a giocarci ancora un po' e poi vedere se fra qualche giorno si risolverà questa situazione altrimenti senza nessun bisogno del recesso quando lo vorrò manderanno a casa un corriere a ritirare il dispositivo e mi rimborseranno tutti i soldi
Questa si che è assistenza..
27-07-15, 21:09
sentimento21
Quote:
Originariamente inviato da meizubanzai
ed e' quello che diranno qualora con i futuri aggiornamenti saranno bloccate le google app services
Io sinceramente non lo auspico e non lo credo... dovrebbero bloccare TUTTI i terminali A nel mondo, non solo quelli italiani o russi... a che pro ormai... si è sparsa la voce e faranno fatica a disfarsi di quelli in casa se non potranno venderli nel mondo...
27-07-15, 21:10
dasher7893
Quote:
Originariamente inviato da alfano
Io ho gia aperto una contestazione che presto convertiro' in reclamo...dovete battere questa strada ...il buonismo non porta a ninte se non a prenderlo il questo posto!!!!
Appena mi ritorna la connessione.
Speriamo porti a buon fine e ad un rimborso.
27-07-15, 21:10
sentimento21
Quote:
Originariamente inviato da alfano
Io ho gia aperto una contestazione che presto convertiro' in reclamo...dovete battere questa strada ...il buonismo non porta a ninte se non a prenderlo il questo posto!!!!
Ciao a tutti.
Arrivato anche a me il telefono proprio oggi.
Aveva già il market preinstallato ecc...ed era tutto in ita!
Poi dopo 5 minuti ho ricevuto l'aggiornamento e come un scemo lo ho aggiornato ed adesso ha tutti i menu in inglese-
Per fortuna ho tutte le app già installate almeno quello sono restate in Ita-
Il telefono è davvero bello e veloce e per quel che costa non morirò per qualche sotto menu' in inglese.
Speriamo non blocchino il paly store come detto...ma...vedremo
un veloce UNBOXING ...scusate per la qualità ma la location è diversa anche la telecamera di registrazione
27-07-15, 21:16
thaifocus
io sto infamando i siti Facebook di Meizu.... sono riuscito solo a scrivere 3 messaggi gli altri li tagliano, evidentemente si sentono in difetto!!!!!:bd:
27-07-15, 21:16
alfano
Quasi sicuramente i prossimi aggiornamenti limiteranno la compatibilità con le gapp...fate voi a me non sembra una cosa da buttar giu'...con tutta la passione che uno può avere per il modding e per glo smanettamenti vari ...non,si puo ogni mese a disinstallare e a resettare un telefono per trovare la versione giusta o il compromesso ...peccato perche il telefono è veramente al di sopra della medie di altro device
ragazzi ma che senso ha supportare per dire il portoghese e non l'it secondo me a breve sistemeranno... poi mal che vada lo si usa in inglese, in un telefono è proprio basilare... tutti sapevamo che stavamo comprando un prodotto dalla cina quindi lamentarsi ora mi sembra ridicolo, quando non andranno più le google apps vi darò ragione
27-07-15, 21:19
dasher7893
Quote:
Originariamente inviato da alfano
Quasi sicuramente i prossimi aggiornamenti limiteranno la compatibilità con le gapp...fate voi a me non sembra una cosa da buttar giu'...con tutta la passione che uno può avere per il modding e per glo smanettamenti vari ...non,si puo ogni mese a disinstallare e a resettare un telefono per trovare la versione giusta o il compromesso ...peccato perche il telefono è veramente al di sopra della medie di altro device
D'accordo.
La 4.5.3 non supporterà i play services quasi sicuramente.
Speriamo in PayPal.
Il bello che avevo scelto meizu anche per il no modding, dato che su gnex ero stufo di cambiare rom ogni giorno
27-07-15, 21:22
dasher7893
Quote:
Originariamente inviato da rin86
ragazzi ma che senso ha supportare per dire il portoghese e non l'it secondo me a breve sistemeranno... poi mal che vada lo si usa in inglese, in un telefono è proprio basilare... tutti sapevamo che stavamo comprando un prodotto dalla cina quindi lamentarsi ora mi sembra ridicolo, quando non andranno più le google apps vi darò ragione
Io la chiamo falsa pubblicità.
E non la trovo legale.
Come nvidia dichiarava 4 gb sulla 970, ha dovuto fare dietro front, e adesso quando la compri c'è scritto 3.5 gb + 0.5 gb.
Come se io ti vendesi un reggiseno dicendoti: te le regge per sempre, e dopo il primo lavaggio non regge un fazzoletto.
Se poi a voi va bene, oh, buon per voi.
Io mi sento preso in giro. E a me non piace.
Sono un ragazzo di vecchi principi e amo la sincerità.
Sapevo che non era un telefono per tutto, ma quello non era un problema. Ma sapevo anche che aveva la lingua italiana e che il play service era supportato, invece la prima non c'è più e i secondi hanno dato troppi per problemi per lasciarmi tranquillo.
27-07-15, 21:45
ilratman
Quote:
Originariamente inviato da rin86
ragazzi ma che senso ha supportare per dire il portoghese e non l'it secondo me a breve sistemeranno... poi mal che vada lo si usa in inglese, in un telefono è proprio basilare... tutti sapevamo che stavamo comprando un prodotto dalla cina quindi lamentarsi ora mi sembra ridicolo, quando non andranno più le google apps vi darò ragione
Il senso è che il portoghese e lo spagnolo sono parlati da 300 400 milioni di persone l'italiano da 4 poveri sfidati come noi ad arrabbattarci qui.
Lenovo fa pure lei, nei device non importati da noi, firm con eng-fra-ger-cin-port-esp e basta.
Io ho sempre avuto tel in inglese manco ci faccio caso se sono in italiano o inglese, pure Windows lo ho in inglese a casa e italiano al lavoro e non mi accorgo minimamente del passaggio da uno all'altro.
È solo questione di abitudine o se proprio zero in inglese di non conoscere i termini.
27-07-15, 21:50
tornado73
Comunque una cosa è certa... dopo tutto questo casino che Meizu Italia o topreseller (come lo si voglia chiamare) ha prodotto per invidia e cupidigia...ora voglio vedere chi ci comprerà ancora qualcosa. Già dopo la storia della finta frequenza 800 megahertz per l' M1 note avevano ben mostrato chi erano ora con me hanno proprio chiuso... anzi avevano già chiuso all'epoca
27-07-15, 21:56
ilratman
Quote:
Originariamente inviato da tornado73
Comunque una cosa è certa... dopo tutto questo casino che Meizu Italia o topreseller (come lo si voglia chiamare) ha prodotto per invidia e cupidigia...ora voglio vedere chi ci comprerà ancora qualcosa. Già dopo la storia della finta frequenza 800 megahertz per l' M1 note avevano ben mostrato chi erano ora con me hanno proprio chiuso... anzi avevano già chiuso all'epoca
Questo è vero, io da topreseller store non compro però è un peccato perché i telefoni vanno proprio bene
Il comparto fotografico è inferiore solo ai Nokia pureview o all'iphone 6 plus,mi sta dando grandi soddisfazioni per non parlare del modulo di mx4/5 che sfrutta il sensore Sony meglio di Sony stessa.
27-07-15, 21:57
tornado73
Ma tanto non ci credo che uscirà questo m2 con il firmware I.
Sono dei buffoni e lo hanno mostrato a più riprese... e se pure ormai dovesse uscire piuttosto mi riprendo il mio vecchio Nokia GSM
27-07-15, 22:00
ilratman
Quote:
Originariamente inviato da tornado73
Ma tanto non ci credo che uscirà questo m2 con il firmware I.
Sono dei buffoni e lo hanno mostrato a più riprese... e se pure ormai dovesse uscire piuttosto mi riprendo il mio vecchio Nokia GSM
Si probabile stanno aspettando troppo.
27-07-15, 22:01
Willinux
Se sono seri dovrebbero non so dare la possibilità per una settimana di poter scegliere che tipo di firmware installare compreso passare da A a I.
27-07-15, 22:02
tornado73
Ma quali seri per €20 venderebbero pure la madre
27-07-15, 22:06
dasher7893
Cmq a me Daniele sta rispondendo, ha molto da gestire purtroppo!
Nel suo piccolo mi sta dando una mano. Speriamo di risolvere al meglio! Alla fine sta storia ha danneggiato entrambi..
27-07-15, 22:10
tornado73
Cercate di ricordare sempre con chi ve la dovete prendere 'Meizu Italia"... poi per grossoshop mi dispiace e spero riuscirete tutti a trovare la migliore soluzione possibile...io non l ho preso da loro. A chi l'ha preso da Gearbest dico invece che gli rimane solo la contestazione PayPal perché come profeticamente avevo predetto qualche post fa comprare da shop tipo questo non porta nessun guadagno...ti devi augurare sempre che non ci sia mai nessun problema altrimenti non hai risparmiato €20 ma ne hai buttate 200
27-07-15, 22:14
ekkelon
Ma non ho capito una cosa.... Ma chi ha chiesto il reso da GS ha avuto risposta? Qualcuno rientra nei fatidici 7gg?
27-07-15, 22:15
DanieleGS
ragazzi non sono sparito, ma sto cercando da stamattina ininterrottamente di rispondere a tutte le mail. Sto rispondendo a messaggi offensivi a minacce ed anche e per fortuna a messaggi di persone squisite e che stanno capendo la problematica. Stiamo già rimborsando a chi a comprato entro 7 giorni come politica chiaramente scritta nel sito ed accordata dall'acquirente nel momento dell'acquisto. Capirete bene da soli che non potremmo rimborsare o sostituire terminale a tutti. Sono terminali usati anche se tenuti maniacalmente, sono sempre usati. Non capisco chi offende ed inveisce contro di noi, una domanda ora la faccio io: ci sono altri store che vi stanno rispondendo qui nel forum? Il problema non lo abbiamo causato noi...ma chi ha spinto affinchè questo accadesse, ma sopratutto mamma Meizu che ha acconsentito a questa porcheria....ed è una porcheria ed una offesa e sono d'accordo con voi....chi volesse fare l'aggiornamento lo puo' fare....apre i privilegi di sistema e usa programma "Locale" per italianizzare le App ( il menu' rimane inglese)...chi ha aggiornato e non vuole menu inglese sto uppando su drive la versione precedente affinchè si possa fare il downgrade. Sappiate che non rispondero' piu' ad offese in PM....perchè credo si nella facoltà di poter dire tutto e nella libertà...ma tutto ha un limite....
Saluti
Daniele
27-07-15, 22:15
runfo
Quote:
Originariamente inviato da tornado73
Cercate di ricordare sempre con chi ve la dovete prendere 'Meizu Italia"... poi per grossoshop mi dispiace e spero riuscirete tutti a trovare la migliore soluzione possibile...io non l ho preso da loro. A chi l'ha preso da Gearbest dico invece che gli rimane solo la contestazione PayPal perché come profeticamente avevo predetto qualche post fa comprare da shop tipo questo non porta nessun guadagno...ti devi augurare sempre che non ci sia mai nessun problema altrimenti non hai risparmiato €20 ma ne hai buttate 200
161 euro spedito :-)
Io non vedo l'ora di averlo ... Ho comprato il vocabolario di cinese
27-07-15, 22:16
tornado73
Eheheh [emoji106] [emoji1] [emoji1]
27-07-15, 22:17
crea
Quote:
Originariamente inviato da runfo
161 euro spedito :-)
Io non vedo l'ora di averlo ... Ho comprato il vocabolario di cinese
lol rotflrotfl
27-07-15, 22:17
ekkelon
Quote:
Originariamente inviato da DanieleGS
ragazzi non sono sparito, ma sto cercando da stamattina ininterrottamente di rispondere a itutte le mail. Sto rispondendo a messaggi offensivi a minacce ed anche e per fortuna a messaggi di persone squisite e che stanno capendo la problematica. Stiamo già rimborsando a chi a comprato entro 7 giorni come politica chiaramente scritta nel sito ed accordata dall'acquirente nel momento dell'acquisto. Capirete bene da soli che non potremmo rimborsare o sostituire terminale a tutti. Sono terminali usati anche se tenuti maniacalmente, sono sempre usati. Non capisco chi offende ed inveisce contro di noi, una domanda ora la faccio io: ci sono altri store che vi stanno rispondendo qui nel forum? Il problema non lo abbiamo causato noi...ma chi ha spinto affinchè questo accadesse, ma sopratutto mamma Meizu che ha acconsentito a questa porcheria....ed è una porcheria ed una offesa e sono d'accordo con voi....chi volesse fare l'aggiornamento lo puo' fare....apre i privilegi di sistema e usa programma "Locale" per italianizzare le App ( il menu' rimane inglese)...chi ha aggiornato e non vuole menu inglese sto uppando su drive la versione precedente affinchè si possa fare il downgrade. Sappiate che non rispondero' piu' ad offese in PM....perchè credo si nella facoltà di poter dire tutto e nella libertà...ma tutto ha un limite....
Saluti
Daniele
Dia Daniele ... Grazie per il supporto e grazie per preoccuparti di noi.... Volevo chiedere se era possibile spedire il device con un mio corriere in modo da ovviare alla spesa di spedizione .... Io userei Bartolini...
Facci sapere.
Grazie.
27-07-15, 22:19
d146
Non so che dire anche io,sinceramente sono deluso specie dai commenti,rilasciati da utenti piu esperti di me.
Ho aggiornato anche io,ora il menu è in inglese misto cinese e italiano.
Non so cosa fare,ho pagato con carta di credito del mio conto corrente e quindi potrei usare l'arma del chargeback