Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DrkAngl
Quando ho replicato dicendo che Meizu.it sostiene che anche il funzionamento di Google services potrebbe venir meno mi rispondono che Meizu.it è SOLO UNO DEI RIVENDITORI e non è in alcun modo portavoce di notizie ufficiali.
Ve l'ho sempre detto che sono solo degli impostori con tutti i loro siti Topreseller - Meizu.it - Xiaomishop.it ed altri... registrano con il .it i vari marchi di smartphones e prendono in giro a tutti spacciandosi per "rivenditori ufficiali"... buffoni e scorretti
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghostrider1970
Io non sono stato bloccato, ho mantenuto un tono pacato, chiedendo perché hanno deciso di fare questa cosa, creando oltretutto un danno alla loro stessa immagine... masochismo o non ritengono porterà loro alcun danno
Appena scritto anche io,non comprerò mai piu un cell.meizu
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfano
Mi accingo a convertire la contestazione in reclamo....peccato e' un bel telefono ....pero' e' come avere una ferrari con freno a mano tirato!!!!
Consiglio agli altri di fare altrettanto.... ripeto l'esperinza di un amico che ha acquistato 2 jiayu mod f2 ....il primo non ha mai aggiornato ...il secondo dopo aggiornamento OTA playstore e gmail ..andati!!
Per concludere si tratta di prodotti principalmente destinati al consumo cinese...non guardate che poi li vendono in tutto il mondo ...ma chi redige un firmware deve rispettare determinate imposizioni!!!
Io l'ho già fatto, il messaggio fotocopia non mi è piaciuto, la presa in giro de"il nuovo firmware toglie solo l'italiano", ancora meno, visto che il changelog è anche stato pubblicato qui ed è lungo una quaresima.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghostrider1970
Io l'ho già fatto, il messaggio fotocopia non mi è piaciuto, la presa in giro de"il nuovo firmware toglie solo l'italiano", ancora meno, visto che il changelog è anche stato pubblicato qui ed è lungo una quaresima.
ghost amico mio....posso venderti un nuovo latte dicendo che:
fa bene qui
fa bene li
ricco di
etc et etc
magari invece ci ho tolto tutte le sostanze ed è piu' povero di prima......occhio che i chinesi ne dicono di bugie.....e un changelog così corposo non lo avevo mai visto.....ma io con mano ho solo toccato la mancanza delle lingue....che poi siano bravi a dire quello che vogliono questa è un altra storia ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleGS
ghost amico mio....posso venderti un nuovo latte dicendo che:
fa bene qui
fa bene li
ricco di
etc et etc
magari invece ci ho tolto tutte le sostanze ed è piu' povero di prima......occhio che i chinesi ne dicono di bugie.....e un changelog così corposo non lo avevo mai visto.....ma io con mano ho solo toccato la mancanza delle lingue....che poi siano bravi a dire quello che vogliono questa è un altra storia ;)
no io ho notato anche vari fix al pulsante fisico che andava 1 volta su 5 e hanno aggiunto un'animazione quando il cell è in carica,rotfl
gli altri sono miglioramenti dedicati a clienti cinesi,vedi tutti i servizi o le app che abbiamo bloccato;)
-
L'animazione in carica io l'ho sempre avuta...e pure per quello che riguarda il tasto home a me a sempre funzionato. Bah...chissà cosa combinano sti cinesi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
CRISS72
L'animazione in carica io l'ho sempre avuta...e pure per quello che riguarda il tasto home a me a sempre funzionato. Bah...chissà cosa combinano sti cinesi!
che poi il tasto virtuale tondo e rosso di M1 era di un bello e di un funzionale....unico.....a dirla tutta
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleGS
che poi il tasto virtuale tondo e rosso di M1 era di un bello e di un funzionale....unico.....a dirla tutta
A me il tastone funziona bene, poi l'ho sostituito con il pallino bianco che è fantastico e praticamente non uso più il tastone.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleGS
che poi il tasto virtuale tondo e rosso di M1 era di un bello e di un funzionale....unico.....a dirla tutta
la scelta del pulsante fisico aveva senso solo se fosse stato installato un sensore impronte che purtroppo non è presente:'(:'(
-
Buonasera giovani. Vedo che il forum è diventato un ... Vogliamo restituzione ... Vogliamo soldi .. Spese incluse altrimenti farabutti. Io direi di essere razionali e dire ... Sapevo che compravo un telefono cinese con firmware A o U? Risposta SI .... Non sono soddisfatto e voglio restituirlo? SI ma allora si applica il classico recesso dovuto non ad un difetto ma a non soddisfazione del cliente. Un sito come MediaWorld online cita https://www.mediaworld.it/html/suppo...ranzie_01.html come si vede le spese di spedizione non sono comprese nel rimborso.
Ma allora perché dite che sono dei farabutti quelli di GS? Vi hanno venduto un telefono difettoso ... NO
Poi si possono scrivere 1000 post dicendo anche che il governo è ladro ma non ne trovo un senso.
Di sicuro meizu si è comportata malissimo per cui concordo nel boicottare ma non vedo nei rivenditori delle colpe.
Io tornerei a parlare del telefono e delle possibili soluzioni al problema lingua.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilratman
A me il tastone funziona bene, poi l'ho sostituito con il pallino bianco che è fantastico e praticamente non uso più il tastone.
pallino bianco? quale pallino bianco?
anche a me il tastone funziona bene in ogni caso sarebbe utile sapere da chi ha aggiornato se riscontra dei miglioramenti del tipo durata batteria ricezione ecc.....
-
E pensare che ho fatto comprare a mio padre uno smartphone completamente in inglese :-[rotfl
Mi sa che faremo a cambio e gli darò il mio buon honor 6 ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
sudspoke
E pensare che ho fatto comprare a mio padre uno smartphone completamente in inglese :-[rotfl
Mi sa che faremo a cambio e gli darò il mio buon honor 6 ..
Si vede che fai un sacrificio 😂
-
Quote:
Originariamente inviato da
BueMuschiato
pallino bianco? quale pallino bianco?
anche a me il tastone funziona bene in ogni caso sarebbe utile sapere da chi ha aggiornato se riscontra dei miglioramenti del tipo durata batteria ricezione ecc.....
È un po' presto, almeno per me...avendolo ricevuto da 3gg non saprei dirti se migliora per il rodaggio batteria o aggiornamenti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
sentimento21
Si vede che fai un sacrificio
Fidati , lasciare l'honor 6 è un sacrificio enorme degno di storia ! Chi l'ha provato o lo usa quotidianamente come me te lo può dire :'(:'(:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
sudspoke
Fidati , lasciare l'honor 6 è un sacrificio enorme degno di storia ! Chi l'ha provato o lo usa quotidianamente come me te lo può dire :'(:'(:'(
Fossi in te farei il downgrade e mi terrei L honor [emoji16] [emoji16] [emoji16]
-
Quote:
Originariamente inviato da
superalfred
Fossi in te farei il downgrade e mi terrei L honor [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Linkami la guida per il downgrade please
-
Visto che ho scritto ai siti Facebook di tutto il mondo terrestre conosciuto, a parte le solite risposte da preconfezione...
Meizu Thai
no meizu never prevent us to install google installer
Meizu Hong Kong
Hi!Massimo, Reference to new firmware language missing,we have past to technical dept. follow.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sudspoke
Fidati , lasciare l'honor 6 è un sacrificio enorme degno di storia ! Chi l'ha provato o lo usa quotidianamente come me te lo può dire :'(:'(:'(
E secondo te perché ti prendo per il culo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
sudspoke
Linkami la guida per il downgrade please
Pagina 144 L ha linkata un utente
-
Honor6 è un'ottima macchina, soffre lo schermo poco oleofobico e i tasti virtuali a schermi che tolgono spazio ai 5", anche se, come sai, si può rimediare. Ram infinita e molto stabile, aggiornamenti pochini ma stabili.
-
rgazzi ho eseguito la calibrazione della batteria e dopo 1h50m che l'ho staccato sono al 92% sotto wifi e con 30m di schermo consiglio a tutti prima dopo l'uso che vi ho descritto sarei al 80 %
-
ma sbaglio o sei leggermente di parte, ma per caso ti sponsorizza GS????:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
thaifocus
ma sbaglio o sei leggermente di parte, ma per caso ti sponsorizza GS????:cool:
Chi io?
sent with my MEIZU M2 NOTE WITH ENGLISH SETTINGS [firmware4.5.2A] using Androidiani App
-
no scusa, mi riferivo a Runfo, sembra un dipendente di GS....
Buonasera giovani. Vedo che il forum è diventato un ... Vogliamo restituzione ... Vogliamo soldi .. Spese incluse altrimenti farabutti. Io direi di essere razionali e dire ... Sapevo che compravo un telefono cinese con firmware A o U? Risposta SI .... Non sono soddisfatto e voglio restituirlo? SI ma allora si applica il classico recesso dovuto non ad un difetto ma a non soddisfazione del cliente. Un sito come MediaWorld online cita https://www.mediaworld.it/html/suppo...ranzie_01.html come si vede le spese di spedizione non sono comprese nel rimborso.
Ma allora perché dite che sono dei farabutti quelli di GS? Vi hanno venduto un telefono difettoso ... NO
Poi si possono scrivere 1000 post dicendo anche che il governo è ladro ma non ne trovo un senso.
Di sicuro meizu si è comportata malissimo per cui concordo nel boicottare ma non vedo nei rivenditori delle colpe.
Io tornerei a parlare del telefono e delle possibili soluzioni al problema lingua.
-
Ma va l'ho preso da GB e arriva domani !!!!!
-
e allora sei de coccio.....rotfl
Quote:
Originariamente inviato da
runfo
Ma va l'ho preso da GB e arriva domani !!!!!
-
Io non chiederò rimborso ma di sicuro mandero' a fare in ... Meizu. Per il resto farò di tutto per installare firmware I
-
Quote:
Originariamente inviato da
thaifocus
e allora sei de coccio.....rotfl
Ti ho capito .. Sono contento se vi danno anche una pizza in omaggio .. Ma è diventato un forum di rimborso e non del cellulare. Test sulla batteria... Luminosità .... Potenza segnale ... Quanto resiste sotto acqua
-
Quote:
Originariamente inviato da
runfo
Io non chiederò rimborso ma di sicuro mandero' a fare in ... Meizu. Per il resto farò di tutto per installare firmware I
Idem
sent with my MEIZU M2 NOTE WITH ENGLISH SETTINGS [firmware4.5.2A] using Androidiani App
-
IO ribadisco solo una semplice cosa, chi acquista un qualsiasi oggetto tecnologico da un negozio fisico o sul web ha il sacrosanto diritto di essere assistito come la legge italiana prevede, i vari negozi che trattano materiale di provenienza cinese si devono attrezzare per fornire questa assistenza, se non sono in grado di fornirla devono accettare le conseguenti azioni da parte degli utenti che ne hanno pieno diritto, ripeto come LA LEGGE PREVEDE.
Il fatto che uno sappia o non sappia come dici tu, e una scusa molto infantile, quindi da azienda non seria( per non dire di peggio), e l'arma che noi utenti abbiamo e quella di poter consigliare o meno un venditore rispetto ad un altro, tramite gli spazi tipo questo dove stiamo postando le ns problematiche.
Altrimenti, il rischio e che qualsiasi venditore si inventa le proprie regole e le proprie SCUSE...VEDI IN QUESTO CASO GS!!!!!
-
Daniele dai un'occhiata qui, non ci son ancora caricati i firmware ma potrebbero pure fare una svista.
Flyme Download
Flyme Download
Flyme Download
io sto aggiornado fra poco vediamo ho 146 app da aggiornare.
-
ORA PARLIAMO del telefono....Sicuramente per questo prezzo sarebbe un BestBuy in tutto e per tutto, ma se poi queste sono le conseguenze.....In precedenza, ho avuto anche Miui, un mi2 che grazie al supporto di Miui italia e xda e altre fonti, viaggiava come una scheggia, l'unica pecca e che dopo un po' la miui mi aveva stancato quindi sono tornato ad HTC M8. E adesso che volevo un telefono da portare in vacanza mi venuta la brillante idea di comprare l'M2, la prossima volta spero che mi colpisca un fulminerotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
thaifocus
IO ribadisco solo una semplice cosa, chi acquista un qualsiasi oggetto tecnologico da un negozio fisico o sul web ha il sacrosanto diritto di essere assistito come la legge italiana prevede, i vari negozi che trattano materiale di provenienza cinese si devono attrezzare per fornire questa assistenza, se non sono in grado di fornirla devono accettare le conseguenti azioni da parte degli utenti che ne hanno pieno diritto, ripeto come LA LEGGE PREVEDE.
Il fatto che uno sappia o non sappia come dici tu, e una scusa molto infantile, quindi da azienda non seria( per non dire di peggio), e l'arma che noi utenti abbiamo e quella di poter consigliare o meno un venditore rispetto ad un altro, tramite gli spazi tipo questo dove stiamo postando le ns problematiche.
Altrimenti, il rischio e che qualsiasi venditore si inventa le proprie regole e le proprie SCUSE...VEDI IN QUESTO CASO GS!!!!!
Amen!
Assolutamente d'accordo! Questi signori non sono benefattori lo fanno per soldi... Soldi che la gente su suda. Quindi veramente non comprendo chi si ostina a dire "e ma lo sapevi è un prodotto cinese il venditore non ha colpe", sono d'accordo che non ha colpe, ma se lo si acquista da un rivenditore che importa è offre garanzia in cambio di un corrispettivo economico come minimo mi aspetto di ricevere l'assistenza che ho pagato. Altrimenti risparmio, altri 30/40€, e me lo prendo direttamente dalla Cina senza intermediari visto che non servono ad un cazzo all'atto pratico.
-
Quote:
Originariamente inviato da
thaifocus
IO ribadisco solo una semplice cosa, chi acquista un qualsiasi oggetto tecnologico da un negozio fisico o sul web ha il sacrosanto diritto di essere assistito come la legge italiana prevede, i vari negozi che trattano materiale di provenienza cinese si devono attrezzare per fornire questa assistenza, se non sono in grado di fornirla devono accettare le conseguenti azioni da parte degli utenti che ne hanno pieno diritto, ripeto come LA LEGGE PREVEDE.
Il fatto che uno sappia o non sappia come dici tu, e una scusa molto infantile, quindi da azienda non seria( per non dire di peggio), e l'arma che noi utenti abbiamo e quella di poter consigliare o meno un venditore rispetto ad un altro, tramite gli spazi tipo questo dove stiamo postando le ns problematiche.
Altrimenti, il rischio e che qualsiasi venditore si inventa le proprie regole e le proprie SCUSE...VEDI IN QUESTO CASO GS!!!!!
credo che tu, imho, abbia torto.
spulciando un po' sul foro competente mi sono imbattuto in questo utile memorandum
http://www.avvocatoiorio.it/public/V...idPulsante=790
-
Scusate la mia domanda banale , ma qualcuno ha provato a interfacciarsi con quelli di XDA ??
-
Eccomi, telefono aggiornato
L'italiano non è sparito del tutto, ho tutte le app ancora tradotte e solo il menù setting (impostazioni) è in inglese o meglio non completamente.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...9cc799a6c2.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/07...cf97e2316f.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/07...2c767af190.jpg
sembra quasi che l'italiano e la sua traduzione siano rimaste dal firmware precedente e che ci sia una sorta di flag da qualche parte che non fa comparire l'italiano tra le lingue selezionabili.
per me si riesce a trovare la soluzione alla faccia di meizu.
-
Io vengo da un moto x 2013 spettacolare ma batteria che dura 4 ore. Un disastro con lollipop. Poi il dual SIM mi ispirava. Ho deciso per questo al posto del moto g
-
io ho un problema oltre che non funzionare le sveglie qui non vanno manco i promemoria sia quelli di google now che quelli di keep.
ora ho fatto qualche prova e credo che il problema sia legato alla mancata notifica dovuta probabilmente dal nostro beneamato centro sicurezza
-
Beh non pare poi tutta sta tragedia