Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CRISS72
Beh non pare poi tutta sta tragedia
Per me non cambia nulla.
Vediamo i miglioramenti se ci sono.
-
Se proprio uno di inglese non sa niente di niente può sempre tenersi una decina di screenshot del menù in italiano ma comunque si capisce lo stesso. Tanto già adesso non è completamente in italiano.
-
-
Quote:
ilratman
Probabilmente, come me, senza piallare tutto 👌 😀 alcune cose rimangono, mentre ad altri no... io sto come te, tra l'altro se vedi la data del firmware a me da il 27 mentre su Meizu cn è datata 26.
-
risolto mi è bastato attivare tutti i permessi e riavviare ora notifica che rottura....:O
-
Buttandola li potrebbe bastare un valore esadecimale per sbloccare l'ita...
-
Quote:
ilratman
Quella si, come anche il centro sicurezza, dialer e messaggi ad esempio no... ma ripeto non è questo il punto.
-
Quote:
ch1cco
Buttandola li potrebbe bastare un valore esadecimale per sbloccare l'ita...
Ho letto su un'altro forum che quelli di topreseller dovrebbero mandare un file per sbloccare l'italiano ai loro clienti che hanno comprato al versione cinese..........che ladri
-
Quote:
9600pro
Ho letto su un'altro forum che quelli di topreseller dovrebbero mandare un file per sbloccare l'italiano ai loro clienti che hanno comprato al versione cinese..........che ladri
Fosse così semplice.... farebbe il giro del mondo in 2 ore...
-
Ragazzi una domanda veloce veloce, il Meizu m2 note preso per mia cugina ho messo su il penultimo firmware quello con la lingua ancora in italiano versione globale, ma ha un problema grande, ovvero durante una chiamata o vocale Whatsapp i registrazione audio dallo strumento registratore, si sente in sottofondo un rumore assordante tipo interferenza campo magnetico, come quando si sta vicino ad una tv. Chi ha avuto TALE problema come ha risolto? Grazie
-
Quote:
9600pro
Guarda, io per esperienza professionale, mi fido poco delle loro "affermazioni"
-
Quote:
ch1cco
Guarda, io per esperienza professionale, mi fido poco delle loro "affermazioni"
Sisi anche io, era solo per riportare la "notizia". Poi se bastasse soltanto un apk per sbloccarla non passerebbe più di un'ora per averlo.
-
Quote:
DanieleGS
ghost amico mio....posso venderti un nuovo latte dicendo che:
fa bene qui
fa bene li
ricco di
etc et etc
magari invece ci ho tolto tutte le sostanze ed è piu' povero di prima......occhio che i chinesi ne dicono di bugie.....e un changelog così corposo non lo avevo mai visto.....ma io con mano ho solo toccato la mancanza delle lingue....che poi siano bravi a dire quello che vogliono questa è un altra storia ;)
Come vuoi, comunque ho chiesto il rimborso nei tempi e sono stato ignorato
-
Quote:
ilratman
A me il tastone funziona bene, poi l'ho sostituito con il pallino bianco che è fantastico e praticamente non uso più il tastone.
idem, il tasto fisico funziona bene, ma odio quello virtuale ;)
-
Quote:
Nikzak
Chi io?
sent with my MEIZU M2 NOTE WITH ENGLISH SETTINGS [firmware4.5.2A] using
Androidiani App
Mi devi pagare le royalties per la firma rotflrotfl
-
Quote:
9600pro
E fattibile la cosa anche perché topreseller è un rivenditore ufficiale e praticamente gliel'hanno fatto pagare prezzo pieno europeo... Quindi o glieli cambiano tutti con la versione I oppure gli passano la soluzione sottobanco.
-
Quote:
maximino73
E fattibile la cosa anche perché topreseller è un rivenditore ufficiale e praticamente gliel'hanno fatto pagare prezzo pieno europeo... Quindi o glieli cambiano tutti con la versione I oppure gli passano la soluzione sottobanco.
il "rivenditore ufficiale" non ha una partita iva in home come previsto dalla legge e nemmeno nella sezione contatti, non ha privacy & cookie policy adeguata alla normativa vigente..... cosi' tanto per...
-
Quote:
ch1cco
il "rivenditore ufficiale" non ha una partita iva in home come previsto dalla legge e nemmeno nella sezione contatti, non ha privacy & cookie policy adeguata alla normativa vigente..... cosi' tanto per...
Non l'ho mica detto io... L'ha detto meizu Italia, sia sul blog che su Facebook.
-
Quote:
polloviz
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto al forum perchè ho bisogno di aiuto con questo terminale, chiedo scusa se vi rompo con la mia problematica.
L'ho acquistato per conto di un amico da Grossoshop, garantendogli che comunque sarebbe stato un buon acquisto e invece ho fatto un flop e una figura magrissima.
Appena arrivato il telefono sembrava perfetto, veloce, ben fatto e con un bel design. La mia contentezza si è trasformata in incredulità nonappena ho provato a effettuare alcune chiamate. L'audio dalla mia parte è perfetto, pulito e chiaro. Dall'altra parte della linea invece si ascolta un frastuono allucinante, un rumore metallico che ricorda quello delle interferenze elettromagnetiche che rende impossibile la conversazione. Ho provato a cambiare sim, a chiamare cellulari di operatori diversi, a cambiare modo di rete da 2g a 3g a 4g; ho provato a spostarmi e chiamare in altri luoghi pensando fossero interferenze dovute a qualcosa presente nella mia zona ma le cose non sono cambiate. Il bello è che registrando un video, un file audio oppure effettuando una chiamata tramite whatsapp il problema non si presenta, quindi secondo me deve esserci qualcosa che non va con il reparto prettamente telefonico del telefono.
Ho mandato una mail a Grossoshop venerdì scorso e si è aperto un ticket ma ancora non ho ricevuto risposta. Ho provato a contattare il signor DanieleGS su skype ma sembra che preferisca ignorarmi; allora visto che qui invece scrive, spero mi dia un qualche segnale positivo, dato che comunque dovrei risolvere la cosa in fretta perchè abbastanza urgente.
Come hai risolto? Stesso problema.
-
Quote:
maximino73
Non l'ho mica detto io... L'ha detto meizu Italia, sia sul blog che su Facebook.
certo lo so bene che la tua era un'affermazione in buona fede, ci mancherebbe. Volevo solo puntualizzare alcune cose che ho notato. Dirlo su Facebook e sul proprio sito.... è come darsi il 5 da soli..... rotfl
-
Quote:
ldm85
Come hai risolto? Stesso problema.
credo sia da sostituire il terminale, forse è il microfono rotto.
-
Urka! Questo sarebbe un problema! Comunque noto adesso negli ultimi vocali su Whatsapp che mi sono arrivati che il problema non sempre è presente. Proverò non appena torna m2 di entrare nel menù nascosto dal dialer *#*#3646633#*#*
-
Quote:
ldm85
Urka! Questo sarebbe un problema! Comunque noto adesso negli ultimi vocali su Whatsapp che mi sono arrivati che il problema non sempre è presente. Proverò non appena torna m2 di entrare nel menù nascosto dal dialer *#*#3646633#*#*
Basta che non ti abbiano rifilato il telefono di polloviz [emoji23]
-
Ciao...ho chiesto assistenza a grossoshop, ma dopo avermi inviato il modulo di rma non ho avuto risposta ulteriore...non comprerò più niente da loro, questo è sicuro. Sembra di aver comprato dai peggio cinesi.
Comunque il problema è uguale al mio, anche a me va e viene il ronzio e non si capisce in base a cosa. Il cellulare comunque è inservibile. Domani posto una registrazione delle chiamate e ci faccio sentire che bel frastuono...
-
-
Quote:
maximino73
Basta che non ti abbiano rifilato il telefono di polloviz [emoji23]
Magari! Io ancora non so cosa devo fare per riavere indietro i soldi..
-
Quote:
polloviz
Ciao...ho chiesto assistenza a grossoshop, ma dopo avermi inviato il modulo di rma non ho avuto risposta ulteriore...non comprerò più niente da loro, questo è sicuro. Sembra di aver comprato dai peggio cinesi.
Comunque il problema è uguale al mio, anche a me va e viene il ronzio e non si capisce in base a cosa. Il cellulare comunque è inservibile. Domani posto una registrazione delle chiamate e ci faccio sentire che bel frastuono...
Deve esserci per forza un guasto hardware da qualche parte. Da quello che ho letto visto che sono in attesa del telefono la qualità delle chiamate è molto buona.
-
Quote:
polloviz
Nella speranza che tu abbia pagato con PayPal procedi con una contestazione!
-
Quote:
maximino73
Nella speranza che tu abbia pagato con PayPal procedi con una contestazione!
Ovvio che ci sia un problema hardware...il fatto è che GS praticamente non da assistenza.
Buona idea quella della contestazione PayPal..fino a quanto tempo dopo l'acquisto si può fare? Questi mi stanno a fare perdere solo tempo..
-
Quote:
polloviz
Ovvio che ci sia un problema hardware...il fatto è che GS praticamente non da assistenza.
Buona idea quella della contestazione PayPal..fino a quanto tempo dopo l'acquisto si può fare? Questi mi stanno a fare perdere solo tempo..
180 giorni mi pare... Direi che ci rientri XD
-
Quote:
polloviz
Ascolta, io al momento non posso in quanto non in mio possesso, se ti va, prova a vedere nell' engineering menu.
Segui la guida al link che ho messo sopra e dimmi come va! Nel caso dello smartphone di mia cugina il problema si verifica maggiormente in chiamata ma anche nelle chat vocali Whatsapp e registrazioni audio nel software cartella strumenti.
Prova a seguire la guida e scarica dal play store questo software gratuito https://play.google.com/store/apps/d...euncle.toolbox
Riferisci poi. Grazie
-
Quote:
ch1cco
Ancora con questa storia che è il rivenditore ufficiale... quando pure la Meizu ha preso le distanze dicendo che quelli sono un semplice rivenditore importatore come tutti gli altri
-
al di la di questa cosa ho un paio di problemi
SMS. c'è l'icona, ma non si apre per nulla. se ci clicco sopra diventa lo schermo bianco per neanche un secondo e poi si chiude. quindi non posso entrarci e quindi nè ricevere nè inviare messaggi....
non c'è l'app della rubrica, o meglio, è nel sistema ma non riesco a istallarla. chi mi aiuta?
-
con aggiornamento 4.5.2 a ho notato un miglioramento del tasto fisico adesso funziona sempre,prima mi dava qualche problema...però mi è sparito il led delle notifiche
-
Comunque basterebbe aspettare il firmware i e poi provare a fare qualcosa... il problema e che quelli internazionali hanno il bootloader sbloccato, mentre quelli cinesi no.
Magari qualcuno riesce a mascherare il firmware i in modo che sembri un a.
-
Prime impressioni del 4.5.2a
Il tastone funziona alla grande al primo colpo ed è molto reattivo, prima rispondeva in due tempi.
Il wifi è migliorato molto così come la velocità (adesso prendo meglio, in camera prima prendevo si è no una tacca o si disconnette va adesso ho metà segnale è non si disconnette mai, funziona pure con il repeater con cui prima non andava proprio)
Il 3g prende benissimo come prima
Il led funziona
Il dialer finalmente ha il registro chiamate, prima io non lo avevo
Vediamo domani la sveglia e la batteria è il resto.
-
la batteria continua ad essere mediocre.3000 mah dura al sottoscritto 1 giorno e mezzo con uso moderatissimo,praticamente quasi mi wifi o 3g.
-
Quote:
d146
la batteria continua ad essere mediocre.3000 mah dura al sottoscritto 1 giorno e mezzo con uso moderatissimo,praticamente quasi mi wifi o 3g.
A Me Dura meno di un giorno, alle 19 avrò il 10%, con 3/4 ore e passa di schermo e tutto acceso (dati, wifi, Bluetooth, gps etc) se volete che duri spegnete i dati e il resto.
-
avevo un blackview con una vera batteria da 3000 e durava piu di due giorni nonostante fosse un 6 pollici,rimpiango il vecchio cell pur con i suoi difettti
-
Quote:
bertopg
al di la di questa cosa ho un paio di problemi
SMS. c'è l'icona, ma non si apre per nulla. se ci clicco sopra diventa lo schermo bianco per neanche un secondo e poi si chiude. quindi non posso entrarci e quindi nè ricevere nè inviare messaggi....
non c'è l'app della rubrica, o meglio, è nel sistema ma non riesco a istallarla. chi mi aiuta?
Hai disabilitato qualcosa di troppo tipo dnd o centro sicurezza