Visualizzazione stampabile
-
Mercoledì mi arriva, vedremo!
Per le sue caratteristiche è un ottimo telefono, per il prezzo ancora di più!
Mi interessa che sia fluido ed usabile e che mi faccia usare bene tutto, cosa che ormai il galaxy nexus non fa più.
All'inizio ero molto contento, ora sono un po scettico sull'acquisto, non so perchè!
-
A me dovrebbe arrivare domattina o domani pomeriggio,massimo mercoledì perché è stato sdoganato e ora è in transito a Roma di solito in mezza giornata arriva in Sicilia ..vedremo
-
Ho disabilitato tutti i processi inutili grazie all ausilio di My Android Tools scaricabile dal market. È l unico che mi scova anche i processi e le applicazioni che neanche titanium backup riusciva a trovare e freezare. Adesso niente gira in RAM senza il mio consenso. Accoutn flyme che sincronizza chissà cosa chissà dove , cluod flyme , un applicazione rubrica in cinese apparentemente inaccessibile. Via tutto ed è perfettamente stabile
Edit: per le notifiche sulla lockscreen stile android lollipop (dato che non è presente questa funzione chissà perché) consiglio NILS dal market. Funziona alla perfezione e se il device è coperto gli si può dire di non accendere il display. Molto custommizzabile
-
Il telefono é una bomba, ma i widget di Vodafone e arpav meteo non funzionano.... Il volume delle suonerie e sveglia sono un po' bassine...
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Provato a installare un equalizzatore tipo viper4android?
-
Per quanto riguarda i wideget non funzionanti mi pare ci sia un opzione.... l avevo sentito in una videorecensione di non so chi :/
Dopo do occhiata e vi faccio sapere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mat72
Ho disabilitato tutti i processi inutili grazie all ausilio di My Android Tools scaricabile dal market. È l unico che mi scova anche i processi e le applicazioni che neanche titanium backup riusciva a trovare e freezare. Adesso niente gira in RAM senza il mio consenso. Accoutn flyme che sincronizza chissà cosa chissà dove , cluod flyme , un applicazione rubrica in cinese apparentemente inaccessibile. Via tutto ed è perfettamente stabile
Edit: per le notifiche sulla lockscreen stile android lollipop (dato che non è presente questa funzione chissà perché) consiglio NILS dal market. Funziona alla perfezione e se il device è coperto gli si può dire di non accendere il display. Molto custommizzabile
Mat ma tu che versione firmware hai? mi faresti un favore di postare uno screenshot della versione firmware che hai ora?
Grazie
Daniele
-
1 allegato(i)
-
Quote:
mat72
Ecco qua lo screenshot
4 . 5 . 1 A (Globale) grazie per la tua velocità nell'avermi risposto!
Un caro saluto
Daniele
-
Allora quello che ho scoperto:
Dopo aver richiesto il root si può tranquillamente uscire dalla account meizu e il root rimane.
Per chi non usa servizi Meizu attraverso MyAndroidTools si possono disabilitare i processi delle seguenti app senza nessun problema:
-MzCompaign
-Cloud Account
-Tastiera di sistema (tastiera stock, da togliere solo se ne si ha un altra ovviamente)
-MzMpay
-MzAccount
-Blocco per molestia
-Ricerca Flyme (che è la ricerca nel telefono con lo swype verso l alto nella home)
-Rubrica (quella con l icona rossa, non centra niente con la rubrica normale)
- le 2app con le scritte in cinese
N.B se si disabilità "servizio cloud" o "MzSyncService" si perde la possibilità di usare la parte telefonica e la rubrica, in tal caso basta rifleggare e riavviare.
Non mi assumo responsabilità di vostri possibili errori. Ho scritto questo per condividere il mio sapere.
Ah, la flyme 4.51 ha un bug nella tendina delle notifiche , fa uscire notifiche doppie quando se ne ricevono più di una dalla stessa persona o gruppo (es. Su whatsapp). A tutti o solo a me?
-
ragazzi secondo voi sul M2 cinese c'è il modo per flashare il firmware internazionale? se è fattibile dove trovo guide ed il download del firmware?
grazie
-
No puoi flashare solo firmware a massimo ,quello internazionale va solo sulle versioni internazionali
-
a me l'internazionale interessa solo per la lingua italiana, sulla versione cinese ci potrebbe essere?
-
Si la lingua italiana c è,comunque il mio è in consegna da stamattina vediamo un po 😀
-
Quote:
lukino993
Si la lingua italiana c è,comunque il mio è in consegna da stamattina vediamo un po ��
quindi mi confermi che nella versione cinese c'è la lingua italiana? come fai a saperlo? anche il tuo M2 è cinese?
-
Si e le video recensioni che si trovano fino ad adesso tranne una sono tutte basate su versione cinese ed è tutto in italiano
-
Quote:
danlan3
quindi mi confermi che nella versione cinese c'è la lingua italiana? come fai a saperlo? anche il tuo M2 è cinese?
ti confermo al 100% che sia nel firmware U sia nel firmware A è presente la lingua Italiana.
saluti
Daniele
-
Quote:
lukino993
Si e le video recensioni che si trovano fino ad adesso tranne una sono tutte basate su versione cinese ed è tutto in italiano
speriamo bene...
-
Fidati altrimenti non lo avrei preso ahaha
-
Quote:
DanieleGS
ti confermo al 100% che sia nel firmware U sia nel firmware A è presente la lingua Italiana.
saluti
Daniele
Daniele ti ho mandato un messaggio privato
grazie per l'attenzone
-
preso da GS.
Primo acquisto "cinese"... mooolto curioso di vederlo.
-
Cover arrivata,nel pomeriggio dovrebbe arrivare il telefono :cool:
-
Quote:
spisanik
preso da GS.
Primo acquisto "cinese"... mooolto curioso di vederlo.
che colore lo hai preso? poi monta la tastiera touchpal con icona occhi a cuoricino....lavora benissimo su M2 Note, fammi sapere!
Daniele
-
Quote:
DanieleGS
che colore lo hai preso? poi monta la tastiera touchpal con icona occhi a cuoricino....lavora benissimo su M2 Note, fammi sapere!
Daniele
azzurro.
procedure particolari da fare? tipo quella per il firmware o google apps sono necessarie?
saranno 5gg di molto lunghi rotfl
Dimenticavo: grazie ancora per le risposte veloci!!!
-
non riesco ad aggiungere il mio account google, mi da: "problema temporaneo o dispositivo android non adatto"
sono ancora senza e senza account flyme, firmware A
-
ho comprato anche io questo grandissimo cellulare, pur troppo ha la versione "A" che dietro di se si porta tante scritte cinesi anche se ho impostato la lingua italiana...mi spiegate perchè non si può cambiare da "A" ad "I"??? vorrei poter avere il meteo in italiano e anche la guida vocale oltre che a tutto il resto....grazie!
-
Quote:
Marcoa86
ho comprato anche io questo grandissimo cellulare, pur troppo ha la versione "A" che dietro di se si porta tante scritte cinesi anche se ho impostato la lingua italiana...mi spiegate perchè non si può cambiare da "A" ad "I"??? vorrei poter avere il meteo in italiano e anche la guida vocale oltre che a tutto il resto....grazie!
tu riesci ad aggiungere il tuo account google?
-
Ragazzi mi è arrivato ieri l'M2 Note preso su GS. Ho aggiornato al fw 4.5.1, ho collegato l'account flyme, fatto il root, installato Google Installer 1.4.2 (da post indietro), ma quando faccio per installare i servizi Google mi dice "Install the Google service failure, please use the latest mobile phone system", e non me li installa. Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie!
-
si io ci sono riuscito, ho installato il playstore mi ha fatto inserire poi la gmail per far sincronizzare la rubrica...ho fatto cosi: bisogna andare a cercare l'applicazione denominata "App Center" che si aprirà in cinese ma non servono allarmismi, l'unica cosa importante è premere sull'icona a forma di lente in basso.
Ora non resta che ricercare la seguente applicazione: Google Installer, una volta trovata e installata, non resta che avviarla e premere su "Start Installation".
Ora sulla home del Meizu M1 Note ci saranno le icone delle impostazioni Google e del Play Store ma prima di selezionale sarebbe bene andare nelle "Impostazioni" dello smartphone e poi in "Account", selezionare "Aggiungi Account" e inserire i dati dell'account Google. Ora si potrà accedere al Play Store e scaricare le applicazioni e i servizi che si trovano comunemente sugli smartphone occidentali. ora sto attivando il root...
-
Quote:
Marcoa86
si io ci sono riuscito, ho installato il playstore mi ha fatto inserire poi la gmail per far sincronizzare la rubrica...ho fatto cosi: bisogna andare a cercare l'applicazione denominata "App Center" che si aprirà in cinese ma non servono allarmismi, l'unica cosa importante è premere sull'icona a forma di lente in basso.
Ora non resta che ricercare la seguente applicazione: Google Installer, una volta trovata e installata, non resta che avviarla e premere su "Start Installation".
Ora sulla home del Meizu M1 Note ci saranno le icone delle impostazioni Google e del Play Store ma prima di selezionale sarebbe bene andare nelle "Impostazioni" dello smartphone e poi in "Account", selezionare "Aggiungi Account" e inserire i dati dell'account Google. Ora si potrà accedere al Play Store e scaricare le applicazioni e i servizi che si trovano comunemente sugli smartphone occidentali. ora sto attivando il root...
fatto esattamente come dici tu, non accetta l'account
-
Scusate ma nn si potrebbe creare un nuovo thread specifico, su come rendere l' m2 un telefono "occidentale" con google account ecc?
-
Quote:
tarta82
Scusate ma nn si potrebbe creare un nuovo thread specifico, su come rendere l' m2 un telefono "occidentale" con google account ecc?
aprire un thread per inserire una rom ed un installer? si rischierebbe di mettere mille volte la stessa cosa, sarebbe cosa utile invece mettere questa procedura in prima pagina. @dasher7893 vai in account cancella l'account google e poi rifallo con l'installer che trovi nello store di Meizu
-
Quote:
spisanik
azzurro.
procedure particolari da fare? tipo quella per il firmware o google apps sono necessarie?
saranno 5gg di molto lunghi rotfl
Dimenticavo: grazie ancora per le risposte veloci!!!
mettere firmware A e play store, operazione da 10 min e anche meno.....;)
-
Quote:
Marcoa86
Non so bene perché non si possa.. Di sicuro si può solo che adesso non ne siamo in grado. In ogni caso per sopperire ai tuoi problemi puoi:
1) installare un qualsiasi altro widgt meteo dal playstore
2) invece di usare la ricerca vocale della flyme usa quella di google che funziona benissimo soprattutto se usi chrome
-
io ho quello A e vorrei installare quello I....sempre se cambia qualcosa....poi vorrei eliminare tutte quelle app cinesi ma come faccio a capire quale sono aggiuntive e quali essenziali per il sistema? poi ci sono dei toggle che non capisco a cosa servono....tipo VPN e DND mode vorrei avere la possibilità di avere tutti i menù in italiano e non alcuni in italiano ed altri in inglese e qualcuno in cinese....vorrei il dual-boot con la possibilità di installare ubuntu touch.... c'è un bel po da lavorare....uff...ma non perdo la speranza!
-
Le app cinesi io le ho cancellate tutte e il cel va perfettamente
-
Quote:
Marcoa86
io ho quello A e vorrei installare quello I....sempre se cambia qualcosa....poi vorrei eliminare tutte quelle app cinesi ma come faccio a capire quale sono aggiuntive e quali essenziali per il sistema? poi ci sono dei toggle che non capisco a cosa servono....tipo VPN e DND mode vorrei avere la possibilità di avere tutti i menù in italiano e non alcuni in italiano ed altri in inglese e qualcuno in cinese....vorrei il dual-boot con la possibilità di installare ubuntu touch.... c'è un bel po da lavorare....uff...ma non perdo la speranza!
2 pagine fa scissi (se ti può essere utile te lo copiò qua)
"
Dopo aver richiesto il root si può tranquillamente uscire dalla account meizu e il root rimane.
Per chi non usa servizi Meizu attraverso MyAndroidTools si possono disabilitare i processi delle seguenti app senza nessun problema:
-MzCompaign
-Cloud Account
-Tastiera di sistema (tastiera stock, da togliere solo se ne si ha un altra ovviamente)
-MzMpay
-MzAccount
-Blocco per molestia
-Ricerca Flyme (che è la ricerca nel telefono con lo swype verso l alto nella home)
N.B se si disabilità "servizio cloud" o "MzSyncService" si perde la possibilità di usare la parte telefonica e la rubrica, in tal caso basta rifleggare e riavviare.
Non mi assumo responsabilità di vostri possibili errori. Ho scritto questo per condividere il mio sapere.
Ah, la flyme 4.51 ha un bug nella tendina delle notifiche , fa uscire notifiche doppie quando se ne ricevono più di una dalla stessa persona o gruppo (es. Su whatsapp). A tutti o solo a me?
"
-
Quote:
mat72
2 pagine fa scissi (se ti può essere utile te lo copiò qua)
"
-MzCompaign
-Cloud Account
-MzMpay
-MzAccount
-Blocco per molestia
"
sisi ho letto, devo ottenere i servizi di root...ho dimenticato la pass di flyme! cavolo! e ora non so come fare! uffa! per il resto come si fa per avere tutti i menù in italiano???
-
telefono arrivato,colorazione bianca..bellissimo..che dire apparte l'audio un po bassino è un bel telefono non lagga mai e proprio poco fa provavo real racing e non va troppo male come diceva qualcuno..per ora soddisfattissimo,ho installato le google apps google installer dall'app store cinese,installato le mie 20-30 app solite,seguito i suggerimenti di @mat72 che ringrazio e ho tolto tutte le applicazioni cinesi che non mi servivano,ho gia aggiornato a 4.5.1,per ora non ho notato il possibile bug dei gruppi di whatsapp perchè non mi ha ancora scritto nessuno in un gruppo..per il resto fare il root è facilissimo,non ho mai visto un interfaccia piu semplice da usare..semplicemente ottimo .. @DanieleGS sarai contento asd ti ringrazio per la pazienza
-
vi prego ragazzi aiutatemi a capirci qualcosa....come cavolo devo fare per questo account flyme....uff :(