Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadoreverend
potrebbe essere un problema di chiavi, andando a tentativi intendo, cancella i due file che si trovano nella cartella .android, lascia solo adb_usb.ini poi disconnetti il dispositivo e disinstalla i driver, reinstallali, sul dispositivo invece non ricordo bene perché non l'ho sotto mano ma nelle opzioni sviluppatore dovrebbe esserci "revoca permessi debug usb" o qualcosa del genere nel menu debug, revoca i permessi, e poi riprova a connettere. Dimmi come va
n e g a t i v o ninte da fare
-
Quote:
dark14
Allora scarica l'update.zip della 4.5.2a e avvialo facendo clear data.. rifai root e riprova
La mia è 4.5.2u
-
Quote:
laclemenzia
La mia è 4.5.2u
Allora scarica la 4.5.2a dal link in prima pagina e poi tappaci sopra e seleziona clear data, esegui il root subito senza impostare nulla e riprova la procedura
-
Quote:
dark14
Allora scarica la 4.5.2a dal link in prima pagina e poi tappaci sopra e seleziona clear data, esegui il root subito senza impostare nulla e riprova la procedura
Si può fare?
-
-
Il mio terminale é arrivato ieri alle 14 con firmware u e alle 15 era con 4.5.2 a rotfl rotfl e son stato 5 ore per mettere quello internazionaleeee 😈
-
Quote:
dark14
Il mio terminale é arrivato ieri alle 14 con firmware u e alle 15 era con 4.5.2 a rotfl rotfl e son stato 5 ore per mettere quello internazionaleeee
caspita non devo lamentarmi hihihihih
-
Quote:
laclemenzia
caspita non devo lamentarmi hihihihih
hai provato quel comando? mi serve per capire se dal terminale riesco a sfogliare le cartelle del telefono, in quel caso è un problema di permessi superuser e posso capire se la procedura root sia andata bene
-
Quote:
dark14
Ancora stesso cosa anche con la 4.5.2a cosa faccio?
-
Quote:
dadoreverend
hai provato quel comando? mi serve per capire se dal terminale riesco a sfogliare le cartelle del telefono, in quel caso è un problema di permessi superuser e posso capire se la procedura root sia andata bene
ripetimi il comando
-
Quote:
laclemenzia
ripetimi il comando
invece di dare il comando dai il comando e vedi se ti elenca le cartelle
-
Quote:
dadoreverend
invece di dare il comando
dai il comando
e vedi se ti elenca le cartelle
quindi il comando sarà ------- adb ls?
-
Quote:
dark14
Il mio terminale é arrivato ieri alle 14 con firmware u e alle 15 era con 4.5.2 a rotfl rotfl e son stato 5 ore per mettere quello internazionaleeee 😈
quali difficoltà? e quale risoluzione adottato? io non riesco!!
-
Quote:
laclemenzia
quindi il comando sarà ------- adb ls?
no prima "adb shell" e dopo semplicemente "ls"
-
Quote:
dadoreverend
no prima "adb shell" e dopo semplicemente "ls"
non funziona!!
-
dopo la procedura (A--->I) se si fa il ripristino di fabbrica si ottiene regolarmente un I pulito?
-
Quote:
Willinux
dopo la procedura (A--->I) se si fa il ripristino di fabbrica si ottiene regolarmente un I pulito?
Sì.........
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Quote:
lukino993
Certo che si può
riprovato ma niente da fare!!! Da zero cancellato tutto.... eseguo root ma dopo aver dato il comando ADB SHELL si ferma.... shelll ecceccc
-
-
Quote:
BB72
ciao puoi aiutarmi BB72 grazie!!
-
Quote:
lukino993
Provato a cambiare PC?
3 portatili + due fissi!!
-
Quote:
laclemenzia
3 portatili + due fissi!!
http://adbdriver.com/upload/AdbDriverInstaller.exe prova questi driver,io onestamente non ho usato quelli di pdanet ma avevo preinstallati questi ed ha funzionato
-
Quote:
laclemenzia
[quote name="BB72" post=7029832]Sì.........
Inviato dal mio X600 usando
Androidiani App
ciao puoi aiutarmi BB72 grazie!![/QUOTE]
Onestamente non ho idea di cosa ti stia succedendo....ma il cellulare l'hai comprato usato?....hai verificato con App del market che il cellulare è effettivamente con root?....prova ad installare busybox aprilo e fai install esci riavvia e riprova
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
ciao puoi aiutarmi BB72 grazie!!
Onestamente non ho idea di cosa ti stia succedendo....ma il cellulare l'hai comprato usato?....hai verificato con App del market che il cellulare è effettivamente con root?....prova ad installare busybox aprilo e fai install esci riavvia e riprova
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App[/QUOTE]
Nuovo da GS..... si verificato con diverse app dicono root OK ma un paio di volte luckypa... mi restituiva msg di root errati bho!!
-
Quote:
lukino993
grazie già usati
-
Quote:
laclemenzia
Inviato dal mio X600 usando
Androidiani App
Nuovo da GS..... si verificato con diverse app dicono root OK ma un paio di volte luckypa... mi restituiva msg di root errati bho!![/QUOTE]
Riflasha l'update.zip della 4.5.2a e fai root senza installare altro e rifai procedura
-
Installa busybox, poi un terminal emulator e da terminal emulator digita su vedi cosa ti dice
-
Quote:
BB72
Leggi qualche post fa...la stessa cosa è successa ad un altro utente ...
BB72,dopo che ho fatto il root dal menu dell'account Flyme,mi deve comparire l'icona del SuperSU nella schermata o devo installare il SuperSU dal Google Play?
-
Dopo che hai fatto il root anche se non installi supersu i permessi sono gestiti da un app di sistema che vedi dentro le impostazioni dell account flyme
-
Quote:
gafran
BB72,dopo che ho fatto il root dal menu dell'account Flyme,mi deve comparire l'icona del SuperSU nella schermata o devo installare il SuperSU dal Google Play?
Installalo tu
-
Quote:
laclemenzia
non funziona!!
ho visto che hai anche riformattato e non hai risolto, cambia pc o addirittura cavo usb
-
Quote:
lukino993
Dopo che hai fatto il root anche se non installi supersu i permessi sono gestiti da un app di sistema che vedi dentro le impostazioni dell account flyme
Dopo aver flashato il firmware internazionale lo perdo il root?
-
No a me è rimasto poi non so
-
Quando cerco di scaricare lo zip da questo link http://downloads.meizufans.eu/m2note.../update.zip,mi compare la scritta "404 not found"
-
-
Quote:
dark14
Cancella ,mi
Fatto,ma adesso compare questo "The requested URL /m2note/firmware/4.5.2/a/update.zip was not found on this server."
-
Quote:
gafran
Fatto,ma adesso compare questo "The requested URL /m2note/firmware/4.5.2/a/update.zip was not found on this server."
Ti trovo un nuovo link..
Edit: http://file.honorbuy.com/rom/meizu/M....2A/update.zip
Ecco a te il download
-
Quote:
dark14
Grazie mille
-
L'installazione è andata benissimo ma adesso il Google Play mi chiede i soldi per apps che avevo già acquistato.Succede anche a voi?
P.S.:Ho risolto sloggando e riloggando.
-
ora riprovo con sesto pc e cambiando cavo.... da non credere!!!! GRAZIE
Quote:
dadoreverend
ho visto che hai anche riformattato e non hai risolto, cambia pc o addirittura cavo usb