http://adbdriver.com/upload/AdbDriverInstaller.exe prova questi driver,io onestamente non ho usato quelli di pdanet ma avevo preinstallati questi ed ha funzionato
ciao puoi aiutarmi BB72 grazie!![/QUOTE]
Onestamente non ho idea di cosa ti stia succedendo....ma il cellulare l'hai comprato usato?....hai verificato con App del market che il cellulare è effettivamente con root?....prova ad installare busybox aprilo e fai install esci riavvia e riprova
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
Onestamente non ho idea di cosa ti stia succedendo....ma il cellulare l'hai comprato usato?....hai verificato con App del market che il cellulare è effettivamente con root?....prova ad installare busybox aprilo e fai install esci riavvia e riprova
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App[/QUOTE]
Nuovo da GS..... si verificato con diverse app dicono root OK ma un paio di volte luckypa... mi restituiva msg di root errati bho!!
Installa busybox, poi un terminal emulator e da terminal emulator digita su vedi cosa ti dice
dark14 (19-08-15)
Dopo che hai fatto il root anche se non installi supersu i permessi sono gestiti da un app di sistema che vedi dentro le impostazioni dell account flyme
gafran (19-08-15)
gafran (19-08-15)