Ciao BB72, con terminal emulator riesco a vedere bene .........dd if= sdcard system-i.img of= dev block platform mtk-msdc.0 by-name system
Che faccio procedo da li?
Visualizzazione stampabile
Ciao BB72, con terminal emulator riesco a vedere bene .........dd if= sdcard system-i.img of= dev block platform mtk-msdc.0 by-name system
Che faccio procedo da li?[/QUOTE]
Puoi provare ma ti dico subito che ad alcuni ha funzionato tramite terminal emulator ad altri no....io mai provato....
Ma quindi da terminal emulator funziona su?
Hai riprovato con ADB?... Stai usando la cartella adb al post 1?
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
RETTIFICO CON TERMINAL TUTTO OK ORA DIVENTATO I
UN SUPER RINGRAZIAMENTO BB72 VERAMENTE GRAZIE!!!
Infatti copio la stringa ma non accade nulla :-(
Con terminal funziona su!!
Si uso ADB del post 1 e provato anche con altri!!!
La cartella è zippata quella del post 1..... io scompatto i file in altra cartella non in quella con directory 1!!!
Puoi provare ma ti dico subito che ad alcuni ha funzionato tramite terminal emulator ad altri no....io mai provato....
Ma quindi da terminal emulator funziona su?
Hai riprovato con ADB?... Stai usando la cartella adb al post 1?
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App[/QUOTE]
Rettifico con terminal tutto ok ora diventato i
un super ringraziamento bb72 veramente grazie!!!
raga ma su I succede anche a voi che la rubrica non sincronizza più con google?
Leggo di molti che hanno problemi con i driver adb e a volte anche con i generici, per esperienza personale spesso win 7, e win 8 mi hanno dato problemi con praticamente tutti i terminali mediatek che ho avuto, se volete andare a colpo sicuro e potete provate su un computer con xp, li va liscio come l'olio
Una cosa non mi è chiara: con questo metodo si ha a tutti gli effetti un m2 note internazionale o c'è qualcosa di non coincidente? Se ne metto due accanto uno nativo I e l'altro con passaggio da A ad I li si possono riconoscere? non so, a livello di bootloader o altro..
Comunque non riesco a farlo riconoscere al prompt, quando faccio adb shell mi dice device not found.
Ho installato i driver con PDAnet, quando vado su gestione dispositivi vedo proprio il dispositivo "m2 note" ma quando do il comando non me lo trova.. ho windows 10 sarà quello il problema?
Certo il bootloader della versione cinese è bloccato
Ho visto su XDA che stanno adattano la TWRP e la CWM ad MX4pro e MX4, secondo voi si può adattare la procedura anche al M2 note? In quel caso sarebbe possibile installare direttamente la ROM I?
PS. Appena notificato l'aggiornamento alla 4.5.3A, qualcuno lo ha già installato?
4.5.3a
Qualcuno l'ha testata?
Potrebbe essere win 10 a creare problemi, come potresti essere tu a sbagliare qualcosa, segui tutti i consigli delle pagine, sopratutto quelli di bb72, e presta attenzione, tieni conto che 3 volte su 5 l'errore è umano.
Personalmente io ho una partizione con xp, che uso per questi casi e per altri motivi.
Il cellulare l'hai messo in debug prestando attenzione alle varie richieste sul telefono nella fase iniziale?
No io sto su 4.5.2 I per il momento ,qualcuno che la testa così vediamo se hanno reintrodotto la lingua? Su xda qualcuno diceva che le avrebbero rimesse
Ho provato anche da windows 8.1 ma fa la stessa cosa. Ho letto la cosa di aggiungere la stringa ad adb_usb.ini ma io quel file nella cartella non ce l'ho. Ne ho altri due chiamati adbkey e adbkey.pub . consigli?[/QUOTE]
Se non c'è devi crearlo tu
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Se non c'è devi crearlo tu
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App[/QUOTE]
l'ho creato a mano, inserito la stringa ma niente..
non ancora, però se ti interessa questo è il changeLOG (tradotto usando Google Translate):
System
Optimization of background applications to start slow or killed multi-application problem
Optimization of automatic brightness adjustment function
Stagefright fix vulnerabilities
Repair standby even now the issue of resuming
It will change the problem with the system volume after repair using micro letter
Touch the HOME key to quickly repair even now is not the right question to jump interface
WIFI
Repair using Lei Branch router even now can not access problems
Set up
Repair Hong Kong operator display problems
Repair Google Pinyin dictionary add interface display unusual problem
Go to Settings failures again to repair third-party applications to set the tone after the jump
Repair setting power display problems
Repair Bluetooth settings screen flash back problem
Phone
Crash repair phone and phone unresponsive issue
Repair special Avatar contacts related issues
Repair call back high CPU usage
Can not dial emergency numbers of some problems in repair no card case
Information
Fixed problems closing roaming MMS does not take effect automatically downloads
Bluetooth
Bluetooth switch failure problems repair process using Bong bracelet
Camera
Repair adjust the shutter speed manual transmission in the dark photographed images are too dark problem
Repair video camera other buttons invalidity
Notification bar
After inserting the SD card repair the notification bar is not already inserted SD card tips
Fix detected problems will be prompted to SD card mode when you turn visitors
Browser
Repair Where Hotels Member interface text overlay, click the drop-down menu page flash back problem
Full Screen repair invalid clicks within Sohu video page issue
Repair Ctrip unable to locate the problem
Repair the browser input box Paste button dislocation problem
cloud service
Enhanced cloud service stability
Fix network call during the calling not automatically hang up the question after the called off net
Repair Flyme communication recognizes the SIM card are displayed unanswered questions
Io ho provato ad installare la 4.5.3a ed avevo la 4.5.2a .
L'ITALIANO NON e' PRESENTE
Ragazzi dove posso trovare il file della 4.5.2A per passare da A a I?
ma da cosa dipende? mi sembra strano che a qualcuno va e ad altri no...[/QUOTE]
Chi è passato alla I usando i files di questo thread ha la sincronizzazione funzionante perché l'abbiamo corretta noi....chi è con I nativo deve installare la 453I che in pratica corregge il baco
Conviene passare alla 4.5.2 I o alla 4.5.3 A?
Chi ha problemi con le notifiche? A me è spuntato il bug delle doppie notifiche e vorrei cambiare rom/fw[/QUOTE]
Fammi capire.... Con la 453A hai le doppie notifiche?
Nope. Con la 4.5.2A! Fino a ieri no problem, da ieri quando ho installato missedIt! E lo ho avviato si, doppie notifiche!
Volevo sapere se vi fossero problemi con la 4.5.3A così la avrei testata! Altrimenti vado di I, l'unica cosa è il wipe, mi scoccia reinstallare le app.
Nope. Con la 4.5.2A! Fino a ieri no problem, da ieri quando ho installato missedIt! E lo ho avviato si, doppie notifiche!
Volevo sapere se vi fossero problemi con la 4.5.3A così la avrei testata! Altrimenti vado di I, l'unica cosa è il wipe, mi scoccia reinstallare le app.[/QUOTE]
Sì.... Qualsiasi notification listener metti tu escono le doppie notifiche... È così... Devi disinstallare missed
Volevo sapere se vi fossero problemi con la 4.5.3A così la avrei testata! Altrimenti vado di I, l'unica cosa è il wipe, mi scoccia reinstallare le app.[/QUOTE]
Sì.... Qualsiasi notification listener metti tu escono le doppie notifiche... È così... Devi disinstallare missed
Ah, bel bug!
PS: WiFi e 3G sono ampiamente peggiorati! Chi ha la I come è messo?
PPS: novità sull'OTA per la I?
Quindi che si fa ho anche io la notifica alla 4.5.3 visto il salto di qualità che hanno fatto dalla 4.5.1 alla 4.5.2 mi aspetto altri miglioramenti con questa..
Telefono ricevuto ieri da Amazon con la 4.5.1 tutto regolare tranne la fotocamera la posteriore è lentissima aggiornandolo secondo voi migliora?
Si riesce a fare la stessa cosa con il system della 4.2.0.5 I per m1?
http://blog.meizu.it/aggiornamento-b...nternazionale/
Qui c'è il link per la 4.5.3i internazionale.
Bisogna testarlo al più presto
Io venivo da versione cinese e ho usato la guida e no non viene notificato niente riguardo alla 4.5.3 a
Lentissima in cosa? Messa a fuoco?
Cmq attendi l'aggiornamento ota 4.5.2, sicuramente qualcosa migliori..[/QUOTE]
Si la messa a fuoco a volte funziona per 2 - 3 foto poi va a scatti impossibile scattare e se scatti fa la oro dopo 10 secondi e più speriamo sia software .Quella frontale veloce e senza problemi boh .
Si la messa a fuoco a volte funziona per 2 - 3 foto poi va a scatti impossibile scattare e se scatti fa la oro dopo 10 secondi e più speriamo sia software .Quella frontale veloce e senza problemi boh .
La fotocamera sicuramente è lenta ma non come la descrivi te. Sembra un problema hardware
Si infatti mi sa anche a me purtroppo provo a fare un aggiornamento poi vedo come fare