Ota no, manuali si (intero firmware A senza wipe data e poi di nuovo passaggio ad I con DUMP del SYSTEM)
Nel primo post c'e' scritto tutto.
Mirkolo (19-10-15)
Ciao a tutti!
Ricapitolando... Dalla versione iniziale 4.5.1 U ho caricato l'aggiornamento nella root del telefono versione A e poi tramite OTA ho aggiornato alla versione 4.5.4 A.
Adesso vorrei passare al firmware I, e qui viene il bello. Ho fatto tutto, abilitato permessi di root, creato il file .ini nella sottocartella di Android (nel mio caso il file mancava), ho anche installato i driver PDAnet, sono sicuro di essere arrivato a buon punto, mi manca davvero poco.
Quando digito nella finestra di comando "adb shell" lo screen del telefono mi chiede anche se autorizzare, poi digito "su" e rimango bloccato, non va avanti...
Cosa posso fare? Ecco lo stamp dello schermo...
P51018-202034.jpg
cicciocant (19-10-15)
Ciao a tutti e soprattutto grazie per la guida che spero di sfruttare a breve. Arrivato oggi il terminale, firmware 4.5.3.2 A, no ota disponibile. Scarico 5.4.4 a svariate volte, pure dal terminale ma mi segnala corrupt firmware (messo nella directory principale). Non mi arrendo e provo il downgrade alle versione 5.4.3 ma sempre corrupt. Che fare?
Ultima modifica di capasoul; 19-10-15 alle 20:05
megthebest (19-10-15)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
azz, ho invertito 4.5.3.2 A......
Mi sa di si
E cmq non è il note, ma m2 mini 5"
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
capasoul (19-10-15)
Vero, cospargo il capo di cenere, vediamo se ho sbagliato io nell'acquisto o loro nella spedizione. Lo tenessi dovrò cercarmi una guida apposita, vero?