Io ti ringrazio anticipatamente.... fatto tutto..... adb rimane fermo al........ shell_m2note:/ $ NON appare tutta la scritta quindi non posso dare il secondo comando.... STO USCENDO PAZZO
Io ti ringrazio anticipatamente.... fatto tutto..... adb rimane fermo al........ shell_m2note:/ $ NON appare tutta la scritta quindi non posso dare il secondo comando.... STO USCENDO PAZZO[/QUOTE]
Reinstalla da zero la stock 452a facendo wipe.... Accedi ad account Flyme da zero ed attiva root e rifai la procedura
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
quello fatto da account mi dice sitema aperto.... come posso fare ulteriore verifica?
Busybox e supersu, ma é sicuramente il mio stesso caso. Riflasha la 4.5.2a rootta e riprova.. dovrebbe andare al primo colpo
Con una qualsiasi app che richiede i permessi o con root checker
potrebbe essere un problema di chiavi, andando a tentativi intendo, cancella i due file che si trovano nella cartella .android, lascia solo adb_usb.ini poi disconnetti il dispositivo e disinstalla i driver, reinstallali, sul dispositivo invece non ricordo bene perché non l'ho sotto mano ma nelle opzioni sviluppatore dovrebbe esserci "revoca permessi debug usb" o qualcosa del genere nel menu debug, revoca i permessi, e poi riprova a connettere. dimmi come va